Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ssaandur
ciao ssaandur purtroppo non va nemmeno con il fix.. non mi riconosce proprio la scheda wireless.. qualcuno con la versione 3g è riuscito a farlo funzionare?
se puoi mi dici gentilmente la procedura che devo fare?
grazie
-
Quote:
lorius89
ciao ssaandur purtroppo non va nemmeno con il fix.. non mi riconosce proprio la scheda wireless.. qualcuno con la versione 3g è riuscito a farlo funzionare?
se puoi mi dici gentilmente la procedura che devo fare?
grazie
Ciao,
per poterti aiutare devo capire quale driver wifi carica la rom originale 3G. Per fare ciò hai 2 possibilità:
1) Installare la rom originale Zelig + Supersu + (qualunque software) Terminal emulator.
Eseguire Terminal emulator e digitare i seguenti comandi: su --> invio a seguire lsmod --> invio.
Verrà visualizzato l'elenco dei driver caricati nel sistema, cattura la schermata e me la fai avere.
2) Farmi avere un dump della rom Zeligpad originale seguendo le istruzioni al seguente link:https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4993054 (post 387)
Fammi sapere.
-
2 allegato(i)
Allegato 96804
Ecco a te... Grazie mille :)
-
Quote:
Turra86
Ho provato ad installare il tutto..perfetto! Decisamente più veloce di prima..ottimo! Grazie mille!
Scusate, ma qua to scritto qui può essere adottato anche per lo Zelig pad 970h 3G?
-
Quote:
loyvaught
ciao caterno, questa cosa ha fatto impazzire anche me e non so per quanto tempo , ho risolto propriol'altro giorno.
Formatta la tua scheda in fat 32 e poi fai la partizione con mini tool ma ricordati di partizionare la seconda partizione per le app android in ext 2 e con non piu' di 2 giga altrimenti non legge nulla.
fammi sapere se ha funzionato anche a te.
ciao
ciao, mi inserisco anche io! infatti ho una sd 32gb e vorrei metterci i giochi!! ma se ho capito bene posso fare una partizione per i giochi di max 2 gb?? ma così finisce subito!!!:'(
-
Quote:
tittus
ciao, mi inserisco anche io! infatti ho una sd 32gb e vorrei metterci i giochi!! ma se ho capito bene posso fare una partizione per i giochi di max 2 gb?? ma così finisce subito!!!:'(
buongiorno, sono nuovo ma è qualche giorno che sto smanettando con lo zelig pad di mio figlio :) e posso dirvi la mia esperienza:
ho reso root il sistema 4.1.1 con una applicazione installata sul pc - collegato la usb al pc in deburg, aperto l'applicazione e cliccato su root - una volta reso root ho scollegato lo zelig ho aperto l'app per partizionare la sd, ho fatto le due partizioni - una da 9 gb FAT32 ed una ext2 da 5GB, poi mi sono assicurato che la seconda partizione sia attiva (altrimenti , da quello che ho visto, non funziona). Ho inserito la sd ed avviato il tablet non partiva, rimaneva fermo su android. Ho estratto la schedina, acceso, inserito nuovamente la schedina, aperto link2sd, aperto il menu e cliccato su "spostabili" a quel punto mi si è aperta una finestra che mi chiedeva di ceccare la partizione che volevo usare, ho caccato ext2 e dato ok, ho spostato tutte le applicazioni non di sistema che erano su la memoria principale.
se andate su le impostazioni lo spazio ext2 non si vede, per vederlo dovete nadre su link2sd in alto a destra si apre la tendina c'è la voce memoria, li si vede l'uso totale delle memorie interne.
-
il mio è uno ZeligPad970H2 con Android 4.1.1 posso usare questa ROM ? se la uso aggiorna o rasa tutto e perdo le app installate? qualcuno ha già fatto test con questo modello? sono uno smanettone ma poco pratico con Android non vorrei reincasinare tutto :)
-
Quote:
mipao
il mio è uno ZeligPad970H2 con Android 4.1.1 posso usare questa ROM ? se la uso aggiorna o rasa tutto e perdo le app installate? qualcuno ha già fatto test con questo modello? sono uno smanettone ma poco pratico con Android non vorrei reincasinare tutto :)
Ciao,
NO!
L'hardware è completamente diverso l'H2 è un dualcore, se non sbaglio.
Per caso anche questo modello con la rom stock (Jellybean) fa schifo? (Strano...)
-
Quote:
mipao
buongiorno, sono nuovo ma è qualche giorno che sto smanettando con lo zelig pad di mio figlio :) e posso dirvi la mia esperienza:
ho reso root il sistema 4.1.1 con una applicazione installata sul pc - collegato la usb al pc in deburg, aperto l'applicazione e cliccato su root - una volta reso root ho scollegato lo zelig ho aperto l'app per partizionare la sd, ho fatto le due partizioni - una da 9 gb FAT32 ed una ext2 da 5GB, poi mi sono assicurato che la seconda partizione sia attiva (altrimenti , da quello che ho visto, non funziona). Ho inserito la sd ed avviato il tablet non partiva, rimaneva fermo su android. Ho estratto la schedina, acceso, inserito nuovamente la schedina, aperto link2sd, aperto il menu e cliccato su "spostabili" a quel punto mi si è aperta una finestra che mi chiedeva di ceccare la partizione che volevo usare, ho caccato ext2 e dato ok, ho spostato tutte le applicazioni non di sistema che erano su la memoria principale.
se andate su le impostazioni lo spazio ext2 non si vede, per vederlo dovete nadre su link2sd in alto a destra si apre la tendina c'è la voce memoria, li si vede l'uso totale delle memorie interne.
... ma hai un 970h? il mio ha già i diritti di root!!! e poi se non sbaglio (stasera controllo ora non l'ho con me! se non lo lascio a casa ... mia figlia ... "sclera";)) mi sembra di avere un ICS 4.0.4!!! comunque in base alla tua esperienza una sd da 32gb come la posso partizionare dando più spazio possibile alla ext2???
grazie grazie!
ops non mi ero accorto ... il tuo non è un 970h!!! ...comunque proverò a fare una una ext2 maggiore di due giga e vediamo che succede!!!
-
Quote:
ssaandur
Ciao,
NO!
L'hardware è completamente diverso l'H2 è un dualcore, se non sbaglio.
Per caso anche questo modello con la rom stock (Jellybean) fa schifo? (Strano...)
No NO non fa schifo, monta la "rom stock (Jellybean)" si è un "dualcore", volevo sfruttarlo al massimo. Comunque già cosi come è non è affato male.