Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
vi aggiorno sul problema Link2sd rom ICOO D90W.
Dai test che ho effettuato il kernel non supporta i file system Ext2, Ext3, Ext4 o_O, ma solo fat32.
Se provate a partizionare una sd con fat32 + Ext2-3-4 vi compare il messaggio di sd danneggiata.
Creando entrambe le partizioni in fat32, con la seconda entro i 2Gb (quella per link2sd), il malefico programma la visualizza e funziona perfettamente.
C'è solo un piccolissimo problema..., la prima partizione fat32 non viene più vista dal sistema e non si riesce/riesco a farla montare.
Aspetto lumi da qualcuno.
Rimango in attesa...
-
ciao a tutti..sono nuovo e sono una delle vittime dello zelig pad 970h..in pratica, come per molti di voi, è lentissimo e le applicazioni si bloccano praticamente sempre..alcune neanche funzionano (tipo skype che è poi una di quelle che mi servirebbe di più)..ho trovato in questo forum alcune risposte per migliorarlo..premetto che non sono esattamente un esperto quindi vi chiedo aiuto..se scarico la rom e tramite usb la installo sul tablet (seguendo le istruzioni in pdf) cosa mi va a cambiare a livello di prestazioni?
-
tra l'altro il pc non mi installa neanche livesuit..pessimo inizio..
-
sono riuscito ad aggiornare il firware..ora però non mi si attiva il wifi..se clicco su on, dopo qualche istante va in automatico su off..help me
-
mi pare di aver capito che devo entrare in recovery ed installare delle patch..qualcuno mi può guidare su come si faccia? immagino sia per questo che non mi attiva il wireless
-
scorrendo tra le pagine del forum..mi è parso di capire che devo fare il secondo procedimento e fare l'avvio in cwm per installare le patch..il punto è, che a differenza di quanto si legge nella guida, io non ho la voce mount and storage ma voci diverse..
mi trovo: apply update from external storage (immagino sia quella) poi però tre voci:i 2 puntini che mi fanno tornare indietro, .android_secure/ e LOST.DIR/ meglio che non tocchi nulla per evitar danni
-
Quote:
Originariamente inviato da
ssaandur
Ciao a tutti,
vi aggiorno sul problema Link2sd rom ICOO D90W.
Dai test che ho effettuato il kernel non supporta i file system Ext2, Ext3, Ext4 o_O, ma solo fat32.
Se provate a partizionare una sd con fat32 + Ext2-3-4 vi compare il messaggio di sd danneggiata.
Creando entrambe le partizioni in fat32, con la seconda entro i 2Gb (quella per link2sd), il malefico programma la visualizza e funziona perfettamente.
C'è solo un piccolissimo problema..., la prima partizione fat32 non viene più vista dal sistema e non si riesce/riesco a farla montare.
Aspetto lumi da qualcuno.
Rimango in attesa...
...novità??
-
Quote:
tittus
...novità??
Ciao,
al momento nessuna. In realtà non ho avuto tempo/voglia a cimentarmi ulteriormente, speravo in qualcuno di voi (ogni tanto è bello ricevere un aiutino...:p).
In questi giorni, ci riproverò.
-
Quote:
neveridens
scorrendo tra le pagine del forum..mi è parso di capire che devo fare il secondo procedimento e fare l'avvio in cwm per installare le patch..il punto è, che a differenza di quanto si legge nella guida, io non ho la voce mount and storage ma voci diverse..
mi trovo: apply update from external storage (immagino sia quella) poi però tre voci:i 2 puntini che mi fanno tornare indietro, .android_secure/ e LOST.DIR/ meglio che non tocchi nulla per evitar danni
Ciao,
spiegami le tue difficoltà, le mie istruzione sembrano chiare, in molti hanno installato la rom senza problemi...
-
Quote:
ssaandur
Ciao,
al momento nessuna. In realtà non ho avuto tempo/voglia a cimentarmi ulteriormente, speravo in qualcuno di voi (ogni tanto è bello ricevere un aiutino...:p).
In questi giorni, ci riproverò.
... hai ragione ... purtroppo non sono in grado!!!!!