Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
vi aggiorno sul problema Link2sd rom ICOO D90W.
Dai test che ho effettuato il kernel non supporta i file system Ext2, Ext3, Ext4 o_O, ma solo fat32.
Se provate a partizionare una sd con fat32 + Ext2-3-4 vi compare il messaggio di sd danneggiata.
Creando entrambe le partizioni in fat32, con la seconda entro i 2Gb (quella per link2sd), il malefico programma la visualizza e funziona perfettamente.
C'è solo un piccolissimo problema..., la prima partizione fat32 non viene più vista dal sistema e non si riesce/riesco a farla montare.
Aspetto lumi da qualcuno.
Rimango in attesa...
-
ciao a tutti..sono nuovo e sono una delle vittime dello zelig pad 970h..in pratica, come per molti di voi, è lentissimo e le applicazioni si bloccano praticamente sempre..alcune neanche funzionano (tipo skype che è poi una di quelle che mi servirebbe di più)..ho trovato in questo forum alcune risposte per migliorarlo..premetto che non sono esattamente un esperto quindi vi chiedo aiuto..se scarico la rom e tramite usb la installo sul tablet (seguendo le istruzioni in pdf) cosa mi va a cambiare a livello di prestazioni?
-
tra l'altro il pc non mi installa neanche livesuit..pessimo inizio..
-
sono riuscito ad aggiornare il firware..ora però non mi si attiva il wifi..se clicco su on, dopo qualche istante va in automatico su off..help me
-
mi pare di aver capito che devo entrare in recovery ed installare delle patch..qualcuno mi può guidare su come si faccia? immagino sia per questo che non mi attiva il wireless
-
scorrendo tra le pagine del forum..mi è parso di capire che devo fare il secondo procedimento e fare l'avvio in cwm per installare le patch..il punto è, che a differenza di quanto si legge nella guida, io non ho la voce mount and storage ma voci diverse..