Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neveridens
sono riuscito ad aggiornare il firware..ora però non mi si attiva il wifi..se clicco su on, dopo qualche istante va in automatico su off..help me
Stesso problema ed è da un pomeriggio che ci combatto.
Seguendo passo passo la guida di ssaandur avevo fatto il passaggio dalla 4.0.4 alla 4.0.3 (quella in francese per intenderci!) e fin qui tutto bene. Provo ad installare la CMW (quella funzionante, non quella del primo post) e mi da errore (mi dice device not found). Faccio qualche ulteriore tentativo, nada, e quindi decido di tornare al precedente firmware con livesuit (usando sempre il file consigliato). Tutto ok, logo exagerate all'inizio, il tablet si avvia normalmente... MA... non si riesce ad attivare il wifi!
Quando provo a metterlo su ON mi dice "attivazione Wi-Fi..." e poi torna da solo su OFF.
Ho provato anche a tornare alla 4.0.3... stesso problema. Ho reinstallato la 4.0.4 ma ancora non vuole saperne di attivarsi.
Qualche aiuto? grazie in anticipo a tutta la comunità (e in special modo a ssaandur!)
-
Quote:
sanguenormanno
....Qualche aiuto? grazie in anticipo a tutta la comunità (e in special modo a ssaandur!)
vai quì sul sito ufficiale hamlet website | XZPAD970H - 9.7? MULTI TOUCH INTERNET TABLET PC
e fai il ripristino con il firmware più vecchio...il wifi dovrebbe funzionare.
Purtroppo il tuo è identico al mio: il wifi funziona solo con quella versione...con qualsiasi altra rom e pure con il firmware aggiornato wifi non funziona, eccetto l'ultima rom ICOO D90W postata da ssaandur dopo l'installazione della patch relativa.
-
Quote:
d140
vai quì sul sito ufficiale
hamlet website | XZPAD970H - 9.7? MULTI TOUCH INTERNET TABLET PC
e fai il ripristino con il firmware più vecchio...il wifi dovrebbe funzionare.
Purtroppo il tuo è identico al mio: il wifi funziona solo con quella versione...con qualsiasi altra rom e pure con il firmware aggiornato wifi non funziona, eccetto l'ultima rom ICOO D90W postata da ssaandur dopo l'installazione della patch relativa.
Per prima cosa grazie! :D quindi dovrei scaricare ed installare il file datato 14/08/2012 sul sito Hamlet, giusto?
La rom ICOO D90W invece dove la trovo, se volessi sperimentare?
-
allora..vi spiego cosa ho fatto..premesso che, come si è intuito, non sono proprio praticissimo..dopo aver aggiornato il firmware ho installato la prima patch, poi la seconda e poi la patch per il wifi..adesso il mio tablet è decisamente più veloce e stabile..alcune stranezze però restano: intanto mi son ritrovato delle applicazioni cinesi o giapponesi di sistema (che non ho capito se le posso disattivare perchè mi compare il warning relativo al fatto che sono di sistema)..qualche volta all'accensione torna ad avere gli stessi problemi (applicazioni che si fermano ecc..ma poi tende a risolversi)poi c'è skype che continua a non aprirsi..comunque in generale ho di nuovo un tablet e anche se non si dovessero risolvere queste cosette non posso che ringraziare infinitamente ssandur..
-
Quote:
sanguenormanno
Per prima cosa grazie! :D quindi dovrei scaricare ed installare il file datato 14/08/2012 sul sito Hamlet, giusto?
La rom ICOO D90W invece dove la trovo, se volessi sperimentare?
esatto...e nel file scaricato trovi anche le istruzioni per l'installazione...per installare l'ultima rom funzionante scorri qualche pagina indietro e trovarai i file e le istruzioni postate da ssaandur
-
Ok chiarissimo :) domani, appena ho un pc con windows (sono su Ubuntu adesso e non so se c'è un equivalente di livesuit qui), proverò prima la ICOO D90W.
Se non dovesse andare bene ritorno a quella Hamlet e amen! Grazie ancora!
-
Quote:
neveridens
allora..vi spiego cosa ho fatto..premesso che, come si è intuito, non sono proprio praticissimo..dopo aver aggiornato il firmware ho installato la prima patch, poi la seconda e poi la patch per il wifi..adesso il mio tablet è decisamente più veloce e stabile..alcune stranezze però restano: intanto mi son ritrovato delle applicazioni cinesi o giapponesi di sistema (che non ho capito se le posso disattivare perchè mi compare il warning relativo al fatto che sono di sistema)..qualche volta all'accensione torna ad avere gli stessi problemi (applicazioni che si fermano ecc..ma poi tende a risolversi)poi c'è skype che continua a non aprirsi..comunque in generale ho di nuovo un tablet e anche se non si dovessero risolvere queste cosette non posso che ringraziare infinitamente ssandur..
Ciao,
per le applicazioni in cinese, tutto normale..., appartengono alla ROM ICOO, che ti ricordo essere cinese. Le puoi togliere con Root Explorer o simili.
Skype non lo uso..., per il resto la ROM, lo ripeto, è la migliore disponibile, ma ben lungi da essere priva di bug.
-
Quote:
ssaandur
Ciao,
per le applicazioni in cinese, tutto normale..., appartengono alla ROM ICOO, che ti ricordo essere cinese. Le puoi togliere con Root Explorer o simili.
Skype non lo uso..., per il resto la ROM, lo ripeto, è la migliore disponibile, ma ben lungi da essere priva di bug.
a torino diciamo "va bin parei" (va bene così) :)
-
Ho seguito tutta la prcedura indicata da ssaandur relativamente alla rom ICOO e posso dire che fila tutto liscio e - per quello che ho sperimentato finora - il tablet ha guadagnato incredibilmente in fluidità e quindi utilizzabilità. Grazie mille a tutti, a ssaandur in special modo ;)
-
Quote:
ssaandur
Salve a tutti nuovamente, vedo che il mio precedente post ha riscosso notevole successo...
Ovviamente, sto scherzando e siccome è Natale e siamo tutti più buoni, voglio donare a tutti voi il frutto del mio duro lavoro.
Per chi vuole far rinascere il suo Zeligpad ecco ciò che vi serve:
https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing
Non aggiungo altro è tutto li dentro, spiegazioni incluse.
Alla prossima e Buon Natale.
SCUSA SSAANDUR, perdonami, ho seguito il link in drive, ho scaricato la rom e le due guide, ma le tre patch come faccio a salvarle sul mio pc? non mi permette di scaricare, mi apre dei file... aiuto