Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionlo
SCUSA SSAANDUR, perdonami, ho seguito il link in drive, ho scaricato la rom e le due guide, ma le tre patch come faccio a salvarle sul mio pc? non mi permette di scaricare, mi apre dei file... aiuto
Ciao,
non scusarti, il forum è un luogo di condivisione...:).
Detto questo, dopo aver cliccato su qualunque file zip viene mostrata l'anteprima del contenuto, guarda in basso a destra, accanto al pulsante "Apri" ce n'è uno con il simbolo della freccia in giù, clicca su quello per scaricare il file.
Effettivamente l'interfaccia è controintuitiva, ma come tutte le cose nel tempo verrà migliorata (neanche Google è perfetto;)).
Alla prossima.
-
fatto grazie mille, stasera farò tutti i procedimenti x metter su la rom e le sue patch.. speriamo bene ..
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
gionlo
fatto grazie mille, stasera farò tutti i procedimenti x metter su la rom e le sue patch.. speriamo bene ..
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
ciao ragazzi, io non riesco ad installare il livesuitpack, ho windows 8 ma x caso ha problemi? dopo il doppio click sul file .exe mi dice che l'installazione è fallita... come mai? qualcuno ha qualche suggerimento
-
1 allegato(i)
ciao, ho comprato un adattatore per mettere una chiavetta usb al tablet, ma la chiavetta non viene rilevata! ho sbagliato adattatore (nel caso lo riporto indietro) o c'è qualcosa che devo fare per farla funzionare???
grazie
Allegato 99559
@SSAANDUR
non ho ancora provato a mettere la tua rom per il problemino con la sd esterna (il fatto che non vede le due partizioni) ... hai novità in merito??
grazie ancora
-
ciao a tutti,
grazie al lavoro di SSAANDUR ora il mio tablet ha ripreso vita.
Vorrei pero riuscire ad aggiungere il riconoscimento del 3g.. non ho però le conoscenze!..
faccio appello a qualcuno se mi puo indirizzare su come fare per scoprire il driver e importarlo.
Grazie!
-
1 allegato(i)
Quote:
tittus
ciao, ho comprato un adattatore per mettere una chiavetta usb al tablet, ma la chiavetta non viene rilevata! ho sbagliato adattatore (nel caso lo riporto indietro) o c'è qualcosa che devo fare per farla funzionare???
grazie
Allegato 99559
@SSAANDUR
non ho ancora provato a mettere la tua rom per il problemino con la sd esterna (il fatto che non vede le due partizioni) ... hai novità in merito??
grazie ancora
Ciao,
tempo fa anch'io provai lo stesso tipo di adattatore con il medesimo risultato. Dovresti acquistare l'adattatore mini USB - USB femmina quello con il cavo a 90°.
Allegato 99900
-
Quote:
crisuz
ciao a tutti,
grazie al lavoro di SSAANDUR ora il mio tablet ha ripreso vita.
Vorrei pero riuscire ad aggiungere il riconoscimento del 3g.. non ho però le conoscenze!..
faccio appello a qualcuno se mi puo indirizzare su come fare per scoprire il driver e importarlo.
Grazie!
Ciao,
tempo fa chiesi un dump della Rom 3g per capire quali fossero le differenze con lo Zelig 970H.
Le istruzioni le trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4993054.
Fai l'upload su Google Drive o simili e passami il link, vedrò cosa posso fare...
-
ringrazio ancora ssandur, troppo forte e disponibilità 10
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
ssaandur
Ciao,
tempo fa chiesi un dump della Rom 3g per capire quali fossero le differenze con lo Zelig 970H.
Le istruzioni le trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4993054.
Fai l'upload su Google Drive o simili e passami il link, vedrò cosa posso fare...
ciao,
qui c'è il link: https://drive.google.com/folderview?...EE&usp=sharing
il link che mi hai girato per fare il dump non funziona, ma questo dovrebbe essere il risultato corretto, l'avevo fatto a dicembre nella cartella ci sono: un immagine boot.img e la cartella system contenente tutto.
Se per caso non è quello di cui hai bisogno fammi sapere che nei prossimi giorni reinstallo il firmware originale e ti faccio il dump corretto.
Grazie mille, se poi hai bisogno di aiuto/test io sono disponibile!.
grazie
-
Quote:
ssaandur
Ciao,
al momento nessuna. In realtà non ho avuto tempo/voglia a cimentarmi ulteriormente, speravo in qualcuno di voi (ogni tanto è bello ricevere un aiutino...:p).
In questi giorni, ci riproverò.
Ciao...allora!
io per la SD ho avuto un sacco di problemi ed alla fine ho lasciato che mi segnali la SD non funzionante (basta evitare di formattarla) e nonostante tutto sembra funzionare con link2sd mi archivia le app nella scheda e le foto nella Fat32...Bho!!
Chi ci riesce prima è bravo..
grazie e saluti a tutti