CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 57 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi aggiorno sul problema Link2sd rom ICOO D90W.
    Dai test che ho effettuato il kernel non supporta i file system Ext2, Ext3, Ext4 , ma solo fat32.
    Se provate a partizionare una sd con fat32 + Ext2-3-4 vi compare il messaggio di sd danneggiata.
    Creando entrambe le partizioni in fat32, con la seconda entro i 2Gb (quella per link2sd), il malefico programma la visualizza e funziona perfettamente.
    C'è solo un piccolissimo problema..., la prima partizione fat32 non viene più vista dal sistema e non si riesce/riesco a farla montare.
    Aspetto lumi da qualcuno.
    Rimango in attesa...

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..sono nuovo e sono una delle vittime dello zelig pad 970h..in pratica, come per molti di voi, è lentissimo e le applicazioni si bloccano praticamente sempre..alcune neanche funzionano (tipo skype che è poi una di quelle che mi servirebbe di più)..ho trovato in questo forum alcune risposte per migliorarlo..premetto che non sono esattamente un esperto quindi vi chiedo aiuto..se scarico la rom e tramite usb la installo sul tablet (seguendo le istruzioni in pdf) cosa mi va a cambiare a livello di prestazioni?

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tra l'altro il pc non mi installa neanche livesuit..pessimo inizio..

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad aggiornare il firware..ora però non mi si attiva il wifi..se clicco su on, dopo qualche istante va in automatico su off..help me

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi pare di aver capito che devo entrare in recovery ed installare delle patch..qualcuno mi può guidare su come si faccia? immagino sia per questo che non mi attiva il wireless

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scorrendo tra le pagine del forum..mi è parso di capire che devo fare il secondo procedimento e fare l'avvio in cwm per installare le patch..il punto è, che a differenza di quanto si legge nella guida, io non ho la voce mount and storage ma voci diverse..
    mi trovo: apply update from external storage (immagino sia quella) poi però tre voci:i 2 puntini che mi fanno tornare indietro, .android_secure/ e LOST.DIR/ meglio che non tocchi nulla per evitar danni

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi aggiorno sul problema Link2sd rom ICOO D90W.
    Dai test che ho effettuato il kernel non supporta i file system Ext2, Ext3, Ext4 , ma solo fat32.
    Se provate a partizionare una sd con fat32 + Ext2-3-4 vi compare il messaggio di sd danneggiata.
    Creando entrambe le partizioni in fat32, con la seconda entro i 2Gb (quella per link2sd), il malefico programma la visualizza e funziona perfettamente.
    C'è solo un piccolissimo problema..., la prima partizione fat32 non viene più vista dal sistema e non si riesce/riesco a farla montare.
    Aspetto lumi da qualcuno.
    Rimango in attesa...
    ...novità??

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittus Visualizza il messaggio
    ...novità??
    Ciao,
    al momento nessuna. In realtà non ho avuto tempo/voglia a cimentarmi ulteriormente, speravo in qualcuno di voi (ogni tanto è bello ricevere un aiutino...).
    In questi giorni, ci riproverò.

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neveridens Visualizza il messaggio
    scorrendo tra le pagine del forum..mi è parso di capire che devo fare il secondo procedimento e fare l'avvio in cwm per installare le patch..il punto è, che a differenza di quanto si legge nella guida, io non ho la voce mount and storage ma voci diverse..
    mi trovo: apply update from external storage (immagino sia quella) poi però tre voci:i 2 puntini che mi fanno tornare indietro, .android_secure/ e LOST.DIR/ meglio che non tocchi nulla per evitar danni
    Ciao,
    spiegami le tue difficoltà, le mie istruzione sembrano chiare, in molti hanno installato la rom senza problemi...

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao,
    al momento nessuna. In realtà non ho avuto tempo/voglia a cimentarmi ulteriormente, speravo in qualcuno di voi (ogni tanto è bello ricevere un aiutino...).
    In questi giorni, ci riproverò.
    ... hai ragione ... purtroppo non sono in grado!!!!!

Pagina 44 di 57 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy