Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIANFLA
qualche consiglio??????
Ciao,
prima di impazzire o desistere, ti consiglio di provare con un altro PC (di un amico o parente) con Win7/XP (meglio XP) o se il tuo computer è sufficientemente potente di installare uno dei suddetti sistemi operativi dentro una macchina virtuale, se non sai come fare basta fare una ricerca con Google e troverai decine di tutorial in Italiano.
Tengo a ribadire che la procedura e i file da me riportati sono assolutamente funzionanti, come possono testimoniare tutti gli utenti del forum che hanno installato la rom.
Alla prossima.
-
Ho letto che tanti ( tutti) sono riusciti ma io????????!!!!!!!
Proverò con altro pc anche se sempre con SO 7.
Poi ti faccio sapere.
Potrebbe essere il Tablet?
-
Mi sa che sono riuscito a fare un passo avanti.
Rom installata ma quando accendo è in cinese ma il touch screen non funziona.
Che devo fare?
-
ok
ok
risolto
ora installo anche patch 2 ....
poi ti faccio sapere.
-
Fatto.
Tutto ok.
Domani daro' il tablet a mio figlio e grazie tante a ssaandur
-
Quote:
GIANFLA
Fatto.
Tutto ok.
Domani daro' il tablet a mio figlio e grazie tante a ssaandur
Ok, sono contento di sapere che hai risolto.
-
Quote:
ssaandur
Ok, sono contento di sapere che hai risolto.
ciao ssaandur per caso sei riuscito a vedere se la rom che ho estratto è corretta???
grazie!
-
Buongiorno a tutti, vi scrivo per comunicarvi che a causa di un grave lutto in famiglia, per un tempo che non so determinare, rimarro' assente dal forum.
-
Accidenti!!! Mi dispiace per il lutto che ti ha colpito....non pensare al forum, ora stai vicino alla tua famiglia...un abbraccio.
-
Ciao a tutti ho letto solo ora il messaggio. Innanzitutto mi unisco alle condoglianze per sandur. Per chi fosse ancora interessato io sono riusvito ad utilzzare link2sd con il firmware originale hamlet . Non ho mai provato con il firmware di sandur tolto perche non mi funzionava il 3g.
Quote:
ssaandur
Quote:
Originariamente inviato da loyvaught
ciao caterno, questa cosa ha fatto impazzire anche me e non so per quanto tempo , ho risolto propriol'altro giorno.
Formatta la tua scheda in fat 32 e poi fai la partizione con mini tool ma ricordati di partizionare la seconda partizione per le app android in ext 2 e con non piu' di 2 giga altrimenti non legge nulla.
fammi sapere se ha funzionato anche a te.
ciao
Ciao loyvaught,
incuriosito dai vari post relativi a Link2sd ho provato sul mio Zelig, effettivamente la procedura standard non funziona...
Do per scontato che tua sia riuscito a far funzionare Link2sd con la rom stock ICOO D90W e non con l'originale Hamlet.
Detto ciò, vestito di umiltà :-[ (non sono Leonardo e penso di aver "già dato" riguardo lo Zelig), ti chiedo di poter fornire in modo dettagliato le istruzione per far funzionare link2sd con lo Zeligpad.
Ti ringrazio in anticipo, attendo tue notizie.
Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H3G usando Androidiani App