Visualizzazione stampabile
-
Scusami ma con win 8.1 ci sono problemi con i driver del dispositivo?
Non mi riconosce il dispositivo e live suite non parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
paxios72
Si, devi utilizzare Win XP/7 il Livesuit non funziona con Win 8.x.
Installa XP su macchina virtuale (VirtualPC è gratis).
-
Quote:
paxios72
Si, devi utilizzare Win XP/7 il Livesuit non funziona con Win 8.x.
Installa XP su macchina virtuale (VirtualPC è gratis).
-
Quote:
ssaandur
Ciao,
la rom ICOO D90W è la migliore mai creata per questo tablet, il problema della lentezza è determinato dallo stesso Android, la ICS 4.0.x è la peggiore versione che Google potesse realizzare.
Consigli:
Come browser usa Opera, disabilita il sync automatico di Gmail, imposta con No Frills CPU la velocità del processore a min ~400Mhz e max ~1100MHz, vedrai immediati cambiamenti.
Alla prossima.
Anche sul mio lg p500 ho installato la cyano9 con android ics 4.0.4 però è fluido...il tablet invece è lentissimo ad aprire applicazioni tipo youtube e spotify...e ho già impostato con No Frills CPU i settaggi che mi hai detto, e come browser usa UC Browser perchè opera mi andava lentissimo...
-
Quote:
simonez93
Anche sul mio lg p500 ho installato la cyano9 con android ics 4.0.4 però è fluido...il tablet invece è lentissimo ad aprire applicazioni tipo youtube e spotify...e ho già impostato con No Frills CPU i settaggi che mi hai detto, e come browser usa UC Browser perchè opera mi andava lentissimo...
Parliamo della Cyano o della rom ICOO?
-
Quote:
ssaandur
Parliamo della Cyano o della rom ICOO?
Nel tablet ho la rom ICOO ovvero la tua, nel cellulare la cyano9 che è basata su 4.0.4
-
Quote:
ssaandur
Ciao,
che il wifi non funzioni dopo un ripristino di fabbrica è strano... .
Hai provato ad utilizzare la rom e la procedura dal sito della Hamlet?
E' strano ma però è proprio così: sul mio se installavo la versione aggiornata della rom presa dal sito Hamlet non funzionava il wifi...infatti appena preso lo aggiornai e smise di funzionare alchè lo riportai al Comet dove l'avevo preso e me lo cambiarono con un'altro che però si comportò allo stesso modo: aggiornandolo niente Wifi...reinstallando la rom più vecchia riprese a funzionare...allora installai la tua ICOO con la Patch Wifi e funziona ancora tutto bene!
-
Ciao a tutti stavo pensando di installare la ROM che è postata nelle prime pagine... Mi chiedevo se bastasse seguire quella guida (cioè se fosse aggiornata) o se ci sono stati aggiornamenti nei 40 post successivi! :)
EDIT: Alla fine ho sfogliato tutti i 52 messaggi. Se non sbaglio l'ultima è la ICOO giusto? Proverò ad installare quella!
-
Complimenti a ssaandur! Ora il tablet è tutta un'altra cosa complimentoni!!:)
-
Quote:
ssaandur
Ciao,
la rom ICOO D90W non supporta il 3G per il semplice fatto che ICOO D90W=Zeligpad 970h.
Crea un backup in formato IMG della rom del tuo 3g (cerca su Google e troverai siti dove ti spiegano come fare) e postamela con Google Drive vedrò cosa posso fare.
Alla prossima.
ciao ssaandur qui c'è la mia immagine che avevo fatto:
https://drive.google.com/folderview?...EE&usp=sharing
il mio tablet ha il 3g. Spero di averla fatta nel modo corretto, se ci fossero problemi fammi sapere!
grazie del tuo immenso aiuto :)