Ho constatto un piccolo problemino se si collegano le cuffie l'audio in esterno non viene disattivato.
Qualcuno può confermare?
Ho constatto un piccolo problemino se si collegano le cuffie l'audio in esterno non viene disattivato.
Qualcuno può confermare?
Originariamente inviato da loyvaught
A me funziona bene sia con cuffie normali senza mic sia con auricolari.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Altro problemino i viideo si vedono sotto sopra
Ciao, ho fatto un piccolo passo avanti (spero)... però sono di nuovo fermo... sono arrivato al punto che tra i programmi nel tablet trovo Novo7Tools, però una volta aperto se faccio "enter recovery mode" riavvia e rimane l'androide con lo sportello aperto e un punto esclamativo su triangolo rosso, dopo 1/2 minuti si riavvia normalmente... dove sto sbagliando? di nuovo grazie
Originariamente inviato da Mattmyl
Non mi è capitato, prova con Quickboot installarlo dal market e riavvia in recovery.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho risolto, grazie
Ora ho completato l'installazione, tutto ok, però non ho il wi-fi... ho visto che anche altri hanno avuto questo problema, ma sfogliando le varie pagine non ho trovato la soluzione... ora come ora è un fermacarte (senza wi-fi non serve a molto)
anch'io ho avuto lo stesso problema: inoltre il wi-fi non funziona anche se installi l'aggiornamento ufficiale preso dal sito HAMLET.....le ho provate tutte, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ho provato la procedura appena preso il tablet e quando mi sono accorto del problema sono tornato in negozio e me l'hanno sostituito, ma anche il secondo si comporta allo stesso modo: qualsiasi aggiornamento faccio, addio wi-fi!! Se qualcuno più esperto volesse metterci mano sarebbe molto gradito!!
Samsung forever!!