CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 57 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho constatto un piccolo problemino se si collegano le cuffie l'audio in esterno non viene disattivato.
    Qualcuno può confermare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loyvaught
    Ho constatto un piccolo problemino se si collegano le cuffie l'audio in esterno non viene disattivato.
    Qualcuno può confermare?

A me funziona bene sia con cuffie normali senza mic sia con auricolari.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

intendevo dire che quando metto le cuffie, normalemten l'audio fuori non si dovrebbe sentire, invece si sente sia in cuffia che fuori

Quote Originariamente inviato da mrx132 Visualizza il messaggio
    A me funziona bene sia con cuffie normali senza mic sia con auricolari.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Come ti dicevo a me non fà questo problema, funziona bene con vari tipi di cuffie/auricolari.
    Hai provato a cambiare cuffie? A volte fà così se non sono inserite completamente.

Quote Originariamente inviato da loyvaught Visualizza il messaggio
    intendevo dire che quando metto le cuffie, normalemten l'audio fuori non si dovrebbe sentire, invece si sente sia in cuffia che fuori

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Altro problemino i viideo si vedono sotto sopra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho fatto un piccolo passo avanti (spero)... però sono di nuovo fermo... sono arrivato al punto che tra i programmi nel tablet trovo Novo7Tools, però una volta aperto se faccio "enter recovery mode" riavvia e rimane l'androide con lo sportello aperto e un punto esclamativo su triangolo rosso, dopo 1/2 minuti si riavvia normalmente... dove sto sbagliando? di nuovo grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattmyl
    Ciao, ho fatto un piccolo passo avanti (spero)... però sono di nuovo fermo... sono arrivato al punto che tra i programmi nel tablet trovo Novo7Tools, però una volta aperto se faccio "enter recovery mode" riavvia e rimane l'androide con lo sportello aperto e un punto esclamativo su triangolo rosso, dopo 1/2 minuti si riavvia normalmente... dove sto sbagliando? di nuovo grazie

Non mi è capitato, prova con Quickboot installarlo dal market e riavvia in recovery.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho risolto, grazie
    Ora ho completato l'installazione, tutto ok, però non ho il wi-fi... ho visto che anche altri hanno avuto questo problema, ma sfogliando le varie pagine non ho trovato la soluzione... ora come ora è un fermacarte (senza wi-fi non serve a molto)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattmyl Visualizza il messaggio
    Ho risolto, grazie
    Ora ho completato l'installazione, tutto ok, però non ho il wi-fi... ho visto che anche altri hanno avuto questo problema, ma sfogliando le varie pagine non ho trovato la soluzione... ora come ora è un fermacarte (senza wi-fi non serve a molto)
    anch'io ho avuto lo stesso problema: inoltre il wi-fi non funziona anche se installi l'aggiornamento ufficiale preso dal sito HAMLET.....le ho provate tutte, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ho provato la procedura appena preso il tablet e quando mi sono accorto del problema sono tornato in negozio e me l'hanno sostituito, ma anche il secondo si comporta allo stesso modo: qualsiasi aggiornamento faccio, addio wi-fi!! Se qualcuno più esperto volesse metterci mano sarebbe molto gradito!!
    Samsung forever!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d140 Visualizza il messaggio
    anch'io ho avuto lo stesso problema: inoltre il wi-fi non funziona anche se installi l'aggiornamento ufficiale preso dal sito HAMLET.....le ho provate tutte, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ho provato la procedura appena preso il tablet e quando mi sono accorto del problema sono tornato in negozio e me l'hanno sostituito, ma anche il secondo si comporta allo stesso modo: qualsiasi aggiornamento faccio, addio wi-fi!! Se qualcuno più esperto volesse metterci mano sarebbe molto gradito!!
    In pratica non serve più a nulla, era meglio lento ma funzionante...

Pagina 32 di 57 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio