Troppo faciloni....non sanno che pesci prendere
Troppo faciloni....non sanno che pesci prendere
Non ho ancora capito se ci sono ROM per la bestiolina
In Aliexpress ora hanno la versione a 16 GB a 199$ spedito con DHL, in questo caso quanto probabili sono le spese di dogana e a quanto ammonteranno? Sono tentato mi piacerebbe avere anche un tablet da 10 per leggere i fumetti![]()
kira.yamato (28-09-12)
Anche per me spese doganali di 16 €
Inviato dal mio GT-I9100
Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200
Ma su myefox a 180.99 spedizione gratuita da Europa vi fa schifo?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Infatti... prova a scrivere su Google "opinioni MyEfox" e poi capisci perchè hanno questi prezzi!
Prima di comprare su questi siti, approfondite sempre di chi si tratta e se sono seri.
La mia esperienza è:itabletpcshop e, per la serietà garantita dal sistema di protezione, Aliexpress. Se non arriva la merce puoi far bloccare l'addebbito ed annullare l'ordine.
Ciao
L'audio e il segnale wifi di questo tablet sono così "penosi"?
tra un Cube nuovo a circa 200€ e un Asus TF300 a 280€ usato (ma in garanzia) cosa consigliate?
Ma lasciate perdere myefox! Tempo fà ho scritto di aver ordinato per esperimento la tastiera custodia del cube.veloci sono veloci.peccato che dei 4 cavi allegati ne è arrivato 1! Sono 20 giorni che contesto la cosa prima con loro ora attraverso paypal!gli ho chiesto i cavi che mancano...ebbene dall' europa,cioè Germania non lì mandano.solo dalla Cina.però dovrei.ma loro sconsigliano.e sapete cosa propongono?che io gli rimandi indietro tutto e loro mi riaccreditano i soldi della tastiera!bravi bravi certo io spedisco il tutto a mie spese,ovviamente con questi che dall' alto della loro professionalità,non lo riceveranno mai! Io di un loro coupon da 7 euro che prima hanno offerto e poi hanno ritrattato non me ne faccio niente.Gli ho chiesto 10 euro,più per principio a questo punto,ma niente da fare.boh,forse passo al reclamo o lì mando dove meritano (ed in parte via mail l'ho già fatto)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App