CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 67 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Eccomi ad aggiornarmi sulla situazione Myefox....dopo la contestazione tramite paypal si fanno vivi dicendomi che il pacco è pronto a partire, probabilmente il giorno stesso (cioè ieri mentre io l'ho acquisto il 27 settembre) ma prima dovevo chiuedere la contestazione!!! E CERTO SICCOME SONO UN CRETINO ADESSO TI REGALO PURE 180€! Oggi la faccio diventare controversia! Ho risposto che prima di vedere la contestazione chiusa, prima spediscono e poi ne parliano!!!
    Per quanto riguarda il sanei N10 lasciate perdere!!! Comprato e rivenduto dopo 2 giorni!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato criptas per il post:

Olanda1970 (04-10-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di gioban

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas
    Eccomi ad aggiornarmi sulla situazione Myefox....dopo la contestazione tramite paypal si fanno vivi dicendomi che il pacco è pronto a partire, probabilmente il giorno stesso (cioè ieri mentre io l'ho acquisto il 27 settembre) ma prima dovevo chiuedere la contestazione!!! E CERTO SICCOME SONO UN CRETINO ADESSO TI REGALO PURE 180€! Oggi la faccio diventare controversia! Ho risposto che prima di vedere la contestazione chiusa, prima spediscono e poi ne parliano!!!
    Per quanto riguarda il sanei N10 lasciate perdere!!! Comprato e rivenduto dopo 2 giorni!!

io con loro ieri ho aperto reclamo...sono 10 euro ma non mollo è una questione di principio anche perché se in tanti facciamo così forse paypal prenderà delle iniziative

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

quindi voi mi consigliate l'acquisto?
    io ero indeciso tra cube u30gt, YuanDao N90 e l'Onda V40i ...eventualmente dove bisogna acquistare?

Sarebbero interessanti anche il nexus 7 e il kindle fire hd peccato che siano da 7"...

Ma il cube ha il modulo 3g?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    quindi voi mi consigliate l'acquisto?
    io ero indeciso tra cube u30gt, YuanDao N90 e l'Onda V40i ...eventualmente dove bisogna acquistare?

Sarebbero interessanti anche il nexus 7 e il kindle fire hd peccato che siano da 7"...

Ma il cube ha il modulo 3g?
    No il Cube non ha il modulo 3G integrato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

però non ne ho visti molti con il modulo 3g integrato...voi ne conoscete ad un prezzo abbordabile?
    Tra quelli senza modulo 3g consigliate il cube? dove andrebbe acquistato? su amazon.co.uk?

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioban Visualizza il messaggio
    io con loro ieri ho aperto reclamo...sono 10 euro ma non mollo è una questione di principio anche perché se in tanti facciamo così forse paypal prenderà delle iniziative

E fai bene...io sono sicuro che riavrò quello che mi è dovuto....oggi altra risposta da cretini e io ho chiamato al telefono paypal....il loro consiglio? Di non chiudere la contestazione anzi di farla diventare controversia e poi ci pensavano loro...o mi mandano il tablet o mi rimborsano il più in fretta possibile! Quello che mi fa incazzare è che da loro una settimana prima direttamente dalla Cina, ho comprato un sanei n10...mi è arrivato senza problemi in 10 giorni e in mezzo un fine settimana! Ora mi chiedo...cos'è cambiato in una settimana?

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei comprare il cube u30gt dal venditore Elijah, ho visto che ne esistono 2 versione quella da 16GB e quella da 32GB, in queste due versione la differenza sta solo nella capienza della memoria o c'è una versione tra queste due dove per esempio l'audio o il wifi funzionano meglio ?

Androidiano L'avatar di gioban

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho preso la 32 da cube tablet e sono validi. x quanto riguarda audio e wi fi vedi quella da 16 sono uguali

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma tra uno schermo 9,7" con risoluzione 1028*728 (window n90 II) e uno schermo 10,1" con risoluzione 1280*800 (cube u30gt) cambia molto? I possessori del cube mi saprebbero dire com'è la qualità del display provando a leggere dei pdf ad esempio?

Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brusco11
    Ma tra uno schermo 9,7" con risoluzione 1028*728 (window n90 II) e uno schermo 10,1" con risoluzione 1280*800 (cube u30gt) cambia molto? I possessori del cube mi saprebbero dire com'è la qualità del display provando a leggere dei pdf ad esempio?

Per mia esperienza ti posso dire che sul cube vedi filmati 1080p h264 ti parlo di file di circa 18g e sono perfetti......... Penso che per i pdf neanche si nota

Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

13. Il seguente Utente ha ringraziato ERDUCADEROMA per il post:

brusco11 (04-10-12)

Pagina 38 di 67 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio