Troppo faciloni....non sanno che pesci prendere
Visualizzazione stampabile
Troppo faciloni....non sanno che pesci prendere
Non ho ancora capito se ci sono ROM per la bestiolina
In Aliexpress ora hanno la versione a 16 GB a 199$ spedito con DHL, in questo caso quanto probabili sono le spese di dogana e a quanto ammonteranno? Sono tentato mi piacerebbe avere anche un tablet da 10 per leggere i fumetti :)
Anche per me spese doganali di 16 €
Inviato dal mio GT-I9100
Ma su myefox a 180.99 spedizione gratuita da Europa vi fa schifo?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Infatti... prova a scrivere su Google "opinioni MyEfox" e poi capisci perchè hanno questi prezzi!
Prima di comprare su questi siti, approfondite sempre di chi si tratta e se sono seri.
La mia esperienza è:itabletpcshop e, per la serietà garantita dal sistema di protezione, Aliexpress. Se non arriva la merce puoi far bloccare l'addebbito ed annullare l'ordine.
Ciao
L'audio e il segnale wifi di questo tablet sono così "penosi"?
tra un Cube nuovo a circa 200€ e un Asus TF300 a 280€ usato (ma in garanzia) cosa consigliate?
Ma lasciate perdere myefox! Tempo fà ho scritto di aver ordinato per esperimento la tastiera custodia del cube.veloci sono veloci.peccato che dei 4 cavi allegati ne è arrivato 1! Sono 20 giorni che contesto la cosa prima con loro ora attraverso paypal!gli ho chiesto i cavi che mancano...ebbene dall' europa,cioè Germania non lì mandano.solo dalla Cina.però dovrei.ma loro sconsigliano.e sapete cosa propongono?che io gli rimandi indietro tutto e loro mi riaccreditano i soldi della tastiera!bravi bravi certo io spedisco il tutto a mie spese,ovviamente con questi che dall' alto della loro professionalità,non lo riceveranno mai! Io di un loro coupon da 7 euro che prima hanno offerto e poi hanno ritrattato non me ne faccio niente.Gli ho chiesto 10 euro,più per principio a questo punto,ma niente da fare.boh,forse passo al reclamo o lì mando dove meritano (ed in parte via mail l'ho già fatto)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App