CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 67 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olanda1970 Visualizza il messaggio
    senti, risparmiami la paternale, anchío ho postato la mia esperienza (suffragata da altri), e siccome presumo che sia la maggioranza, deduco che il Cube non ha problemi wifi.
    I vostri saranno difettosi? caduti, o urtati nel trasporto...

@Androidstark: non sono un venditore di Cube ma se lo fossi te ne manderei unáltro cosi ti capaciti della potenza dell'antenna
    Io il mio cube l'ho ricevuto un paio di giorni fa e l'imballo era perfetto quindi nessun danno da trasporto, in mio possesso non ha avuto nessun urto o caduta.
    Senti tutte le campane e fai un giro sui forum in lingua inglese e vedi che anche lì segnalano lo stesso problema.
    Saranno mica tutti tablet che hanno subito urti nel trasporto?!

2.  
    Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidstark Visualizza il messaggio
    Io il mio cube l'ho ricevuto un paio di giorni fa e l'imballo era perfetto quindi nessun danno da trasporto, in mio possesso non ha avuto nessun urto o caduta.
    Senti tutte le campane e fai un giro sui forum in lingua inglese e vedi che anche lì segnalano lo stesso problema.
    Saranno mica tutti tablet che hanno subito urti nel trasporto?!
    l'ho fatto il giro su altri forums, si lamentano che non possono abilitare wifi ed ho letto che l'ultimo fw ha migliorato la ricettivita'. Mandami un link di discussioni anche in altre lingue (anche in pm ) dove esplicitamente si afferma che dopo l' 1.07 il problema persiste e non avro' alcun problema ad ammettere che avevo torto

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate l'ot, secondo voi è meglio il cube oppure questo tablet in offerta? Aliexpress.com : Buy Teclast P85 dual core tablet PC 8" android 4.0 rk3066 1.5GHz 1024x768 Camera 1GB DDR3 16GB from Reliable teclast p85 suppliers on Reliable Crown seller -- Aliexpress NO.1
    dall'alto della mia ignoranza mi sembra migliore quest'ultimo :-) voi che siete più esperti me lo consigliereste?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate l'ot, secondo voi è meglio il cube oppure questo tablet in offerta? Aliexpress.com : Buy Teclast P85 dual core tablet PC 8" android 4.0 rk3066 1.5GHz 1024x768 Camera 1GB DDR3 16GB from Reliable teclast p85 suppliers on Reliable Crown seller -- Aliexpress NO.1
    dall'alto della mia ignoranza mi sembra migliore quest'ultimo :-) voi che siete più esperti me lo consigliereste?
    Quello è un 8" non ips contro i 10" IpS del cube!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikele79 Visualizza il messaggio
    Quello è un 8" non ips contro i 10" IpS del cube!
    grazie per l'info. ora sarei indeciso tra questi 2 tablet che sono molto simili:
    cube u30gt
    window n90 II
    vorrei sapere quale dei 2 ha la batteria con una maggiore durata?
    oltretutto avrei trovato questi tablet che dichiarano essere dei quad-core(rimando alla pagina del sito):
    Tablet PC - Quad Core - MeriMobiles.com
    io vorrei tenermi sotto le 200€ e in questo caso gli unici che rientrano nel mio budget sono:
    Ampe A10
    Sanei N10
    secondo te sono migliori rispetto al cube e al window? saranno realmente dei quadcore?
    in conclusione, tra questi 4 tablet quale mi consiglieresti? tenendo presente che oltre le performance (che in ogni modo sembrano tutte molto buone) mi interessa molto la durata della batteria, diciamo almeno 6-8 ore di riproduzione video...grazie mille!

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

l'ho fatto il giro su altri forums, si lamentano che non possono abilitare wifi ed ho letto che l'ultimo fw ha migliorato la ricettivita'. Mandami un link di discussioni anche in altre lingue (anche in pm ) dove esplicitamente si afferma che dopo l' 1.07 il problema persiste e non avro' alcun problema ad ammettere che avevo torto
    @Androidstark: allora? Dove sono questi link dove si parla ancora di problemi di ricettivita' dopo l' 1.07?

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

ed eccomi qua a parlare di quei bastardi di myefox...comprato il 27 in Europa quindi più sicuro il tablet non si vede...allora entro nel sito e vedo che lo stato è: pagato in elaborazione...mando e-mail a raffica ma risposte Zero allora ho avvisato che se non avessi ricevuto risposta avrei aperto una pratica con paypal e così ho fatto! Beh dopo la notifica a paypal lo stato è passato a: non pagato! Ma stiamo scherzando? Sono furente per non dire parolacce nel forum!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    ed eccomi qua a parlare di quei bastardi di myefox...comprato il 27 in Europa quindi più sicuro il tablet non si vede...allora entro nel sito e vedo che lo stato è: pagato in elaborazione...mando e-mail a raffica ma risposte Zero allora ho avvisato che se non avessi ricevuto risposta avrei aperto una pratica con paypal e così ho fatto! Beh dopo la notifica a paypal lo stato è passato a: non pagato! Ma stiamo scherzando? Sono furente per non dire parolacce nel forum!
    Credo che tu abbia letto in ritardo il mio post su MyEfox...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@Androidstark: allora? Dove sono questi link dove si parla ancora di problemi di ricettivita' dopo l' 1.07?
    ti posto qui di seguito un thread che ha per oggetto l'area antenna del cube U30gt che definisce letteralmente l'assemblaggio / saldatura dell'antenna "fatto con i piedi".

Area Antenna Cube U30gt - SlateDroid.com

ne avevo letto altri che non ho salvato e che dovrei ricercare, se non ti accontenti di questo e non vuoi fare altre ricerche tu per approfondire, ne posterò altri.
    Tuttavia non capisco perchè tu ne faccia una questione personale... è un dato di fatto che ci siano possessori del cube con problemi di recezione del wi-fi e che il problema è rimasto (al max c'è stato un piccolo miglioramento) anche con il firmware 1.07
    Allora, per avere dei numeri che ci facciano capire la situazione, chiedo a chi in questo forum abbia avuto problemi con il wifi del cube u30gt, se ha risolto definitivamente il problema con il firmware 1.07 e se si ritiene soddisfatto dell'attuale recezione.
    D'altronde i forum servono a questo e non a dispute personali.
    Ultima modifica di androidstark; 03-10-12 alle 00:06

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidstark Visualizza il messaggio
    ti posto qui di seguito un thread che ha per oggetto l'area antenna del cube U30gt che definisce letteralmente l'assemblaggio / saldatura dell'antenna "fatto con i piedi".

Area Antenna Cube U30gt - SlateDroid.com

ne avevo letto altri che non ho salvato e che dovrei ricercare, se non ti accontenti di questo e non vuoi fare altre ricerche tu per approfondire, ne posterò altri.
    Tuttavia non capisco perchè tu ne faccia una questione personale... è un dato di fatto che ci siano possessori del cube con problemi di recezione del wi-fi e che il problema è rimasto (al max c'è stato un piccolo miglioramento) anche con il firmware 1.07
    Allora, per avere dei numeri che ci facciano capire la situazione, chiedo a chi in questo forum abbia avuto problemi con il wifi del cube u30gt, se ha risolto definitivamente il problema con il firmware 1.07 e se si ritiene soddisfatto dell'attuale recezione.
    D'altronde i forum servono a questo e non a dispute personali.
    ti stai incartando e quel link non risponde al quesito ...insomma non hai portato nulla di nuovo se non la tua personale lamentela...cio' non significa che tutti i Cube hanno il problema di ricezione wifi dopo 1.07 (cvd)

Pagina 35 di 67 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio