CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olanda1970 Visualizza il messaggio
    ti stai incartando e quel link non risponde al quesito ...insomma non hai portato nulla di nuovo se non la tua personale lamentela...cio' non significa che tutti i Cube hanno il problema di ricezione wifi dopo 1.07 (cvd)

Chi ha detto che tutti i cube U30gt hanno problemi di wifi???
    Io ho postato la mia esperienza diretta, poi sei intervenuto tu in maniera aggressiva affermando che il problema di ricezione del wi-fi è dovuto ipotetici urti o cadute. Quindi sei tu che hai fatto delle affermazioni assolutistiche, io semplicemnte ho postato la mia esperienza diretta integrandola con le informazioni che ho raccolto in rete.

Eppoi, come non risponde al quesito?! In pratica c'è il riscontro di gente che ha aperto il tablet e scrive che è un problema di hardware ( si parla di saldature di bassa qualità e cattivo assemblaggio) quindi se è un problema di hardware non c'è firmware che tenga...

Ripeto, non capisco questo tuo atteggiamento aggressivo.
    Sai... c'è chi lavora e non ha tanto tempo da dedicare soprattutto se l'interlocoture inizia una disputa senza motivo... e ha un atteggiamaneto adolescenziale di chi vuole avere l'ultima parola. E' come scontrarsi contro un muro...

Ad ogni modo ti posto un altro link...e precisamente c'è un utente che dopo aver scaricato il firmware 1.07 scrive che continua ad avere problemi di bassa ricezione al wifi.
    Cube U30GT - SlateDroid.com - Page 80

P.S. Ma dai ammettilo...quanti u30gt hai venduto la scorsa settimana???
    Ultima modifica di androidstark; 03-10-12 alle 11:29

2.  
    Androidiano L'avatar di Olanda1970

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidstark Visualizza il messaggio
    Chi ha detto che tutti i cube U30gt hanno problemi di wifi???
    Io ho postato la mia esperienza diretta, poi sei intervenuto tu in maniera aggressiva affermando che il problema di ricezione del wi-fi è dovuto ipotetici urti o cadute. Quindi sei tu che hai fatto delle affermazioni assolutistiche, io semplicemnte ho postato la mia esperienza diretta integrandola con le informazioni che ho raccolto in rete.

Eppoi, come non risponde al quesito?! In pratica c'è il riscontro di gente che ha aperto il tablet e scrive che è un problema di hardware ( si parla di saldature di bassa qualità e cattivo assemblaggio) quindi se è un problema di hardware non c'è firmware che tenga...

Ripeto, non capisco questo tuo atteggiamento aggressivo.
    Sai... c'è chi lavora e non ha tanto tempo da dedicare soprattutto se l'interlocoture inizia una disputa senza motivo... e ha un atteggiamaneto adolescenziale di chi vuole avere l'ultima parola. E' come scontrarsi contro un muro...

Ad ogni modo ti posto un altro link...e precisamente c'è un utente che dopo aver scaricato il firmware 1.07 scrive che continua ad avere problemi di bassa ricezione al wifi.
    Cube U30GT - SlateDroid.com - Page 80

P.S. Ma dai ammettilo...quanti u30gt hai venduto la scorsa settimana???
    hahaha Ribattere punto su punto alle tue affermazioni che portano alla disinformazione non lo trovo sbagliato (adolescenziale) ed i miei toni non sono aggressivi.

A casa mia "The ROM is working fine for me but didn't see much improvement to WiFi" significa che non ha visto miglioramenti, e dal momento che anch'io lavoro ma riesco pure a risponderti senza frignare, non so cosa costui abbia scritto nelle precedenti 79 pagine...

Dai ammettilo, quanti Sanei 10 stai vendendo ?

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve, sarei molto interessato all'acquisto di questo tablet. Dato che però sono pochi mesi che utilizzo android su un Galaxy Y pro ho appreso velocemente qualche nozione sui firmware, root ecc, riuscendo a moddare per quanto possibile anche quel sasso del mio smartphone ma non è abbastanza. Ho letto qualcosa in queste 36 pagine ma le cose non mi sono particolarmente chiare. Quindi vi sottoporrò delle domande che forse saranno anche stupide e ovvie (scusate). Procedo per punti.
    1-una volta tolto dalla scatola voi cosa suggerireste di fare per quanto riguarda, root e firmware? sarei orientato su un firmware "cleaned" senza cineserie o su qualche performante rom cucinata (se esiste). Si potrebbe avere una guida o al limite solo i link per il root e qualche rom?
    2-Il problema dello schermo qualcuno l'ha riscontrato?
    3-myefox.it è affidabile?
    Aspetto vostri consigli, grazie mille in anticipo e scusate ancora possibili ovvietà e cose stradette.

Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92
    Salve, sarei molto interessato all'acquisto di questo tablet. Dato che però sono pochi mesi che utilizzo android su un Galaxy Y pro ho appreso velocemente qualche nozione sui firmware, root ecc, riuscendo a moddare per quanto possibile anche quel sasso del mio smartphone ma non è abbastanza. Ho letto qualcosa in queste 36 pagine ma le cose non mi sono particolarmente chiare. Quindi vi sottoporrò delle domande che forse saranno anche stupide e ovvie (scusate). Procedo per punti.
    1-una volta tolto dalla scatola voi cosa suggerireste di fare per quanto riguarda, root e firmware? sarei orientato su un firmware "cleaned" senza cineserie o su qualche performante rom cucinata (se esiste). Si potrebbe avere una guida o al limite solo i link per il root e qualche rom?
    2-Il problema dello schermo qualcuno l'ha riscontrato?
    3-myefox.it è affidabile?
    Aspetto vostri consigli, grazie mille in anticipo e scusate ancora possibili ovvietà e cose stradette.

Io ti consiglio di installare la ver 1.7root è senza cineserie e risolve molti bug.... E se usi titanium backup è ottima poichè ad ogni aggiornamento fw il cube si resetta del tutto portandolo nudo e spoglio senza apk scaricate da te... Per lo schermo intendi quando è sotto carica.... sembra impazzito.... Io ho risolto sost caricabatteria..... Per i link giá sono nel forum ma se vuoi li riposto.....

Inviato dal mio GT-I9100
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per lo schermo mi riferivo alla tecnologia costruttiva IPS se è stata sostituita. Per quanto riguarda i link ho anche cercato su internet ma non ci capisco granchè se è possibile ripostarli mi faresti un favore. Quindi questa 1.7 root installa direttamente il root o devo prima rootare il device e poi installarci questa versione moddata? Grazie

Senior Droid L'avatar di aragorn73

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Erduca, dove hai acquistato il caricabatteria sostitutivo?

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aragorn73
    Erduca, dove hai acquistato il caricabatteria sostitutivo?

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

In un negozio purtroppo hanno solo caricabatteria universali..... Per intenderci quelli in cui si sostituisce lo spinotto finale

Inviato dal mio GT-I9100
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

Senior Droid L'avatar di aragorn73

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ERDUCADEROMA Visualizza il messaggio
    In un negozio purtroppo hanno solo caricabatteria universali..... Per intenderci quelli in cui si sostituisce lo spinotto finale

Inviato dal mio GT-I9100
    E con quali caratteristiche ?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ERDUCADEROMA Visualizza il messaggio

Inviato dal mio GT-I9100
    Io ho comprato l'adattatore per lo spinotto su ebay a 1€

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aragorn73
    Originariamente inviato da ERDUCADEROMA

Inviato dal mio GT-I9100
    E con quali caratteristiche ?

12v 2A nei forum dicono che va bene anke 1,5A una corrente più bassa per nn far soffrire le batterie ma sinceranente nn ho provato........

Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio