Originariamente inviato da saroldi
Posta il link
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da saroldi
Posta il link
Inviato dal mio GT-I9100
Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200
Nessuno può essermi d'aiutothread onda vi40 dual core vs cube u30gt grazie a tutti
Salve, io l'ho acquistato oggi (quello da 32GB), dopo aver letto di questo tablet soprattutto qui ma anche altrove: spero arrivi presto! Premesso che sono ignorante in materia, non mi è riuscito di capire se sia possibile effettuare il rooting (si chiama così?) o caricare altro firmware perchè, se ho capito bene, quello installato limita la possibilità di installare applicazioni..è così? quanto al firmware a cui accennavi tu (1.7) occorre installarlo utilizzando titanium backup o basta semplicemente connettersi al sito del cube?
Ultima domanda: esiste la possibilità di fare un backup di ripristino, prima di avventurarsi in modifiche "più o meno azzardate" del dispositivo?
grazie
geremia8282
Ultima modifica di geremia8282; 03-10-12 alle 23:05
Originariamente inviato da geremia8282
Il root serve solo se vuoi installare apk (applicazioni android ) che hanno bisogno dei permessi di root tipo titanium backup.... ma per le apk "normali" nn c'è nessun problema.... gli aggiornamenti servono per migliorare alcuni bug di software, il fw si installa con un programma chiamato rkbatchtool e il file .img corrispondente alla versione del tablet.... ci sono 2 versioni : H e W ... Per i fw ci sono altri forum.... di solito il fw con root è "pulito" cioè senza cineserie.... per il backup di ripristino ti consiglio titanium, e ti servirà il root... quando ti arriva la bestiolina facci sapere come va..... qui nel forum c'è qualcuno che ancora si lamenta della bassa ricezione del wi-fi.. e se ti servono i link per o il prog rkbatchtool basta chiedere...--..-
Inviato dal mio U30GT-H ver 1.7 root usando Androidiani App
Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200
Olanda1970 (04-10-12)
nessuno ha esperienza di acquisto diretto dal sito Cube?
Originariamente inviato da guala
Io lo preso da loro... Tutto ok
Inviato dal mio U30GT-H ver 1.7 root usando Androidiani App
Originariamente inviato da guala
Sinceramente l'ainol non lo conosco proprio..... quando ho acquistato il cube le mie scelte serano ONDA v40 E WINDOW N101,ho scelto il cube poichè ho trovato molti link su youtube, e addirittura un amatoriale di tutto il processo di assemblaggio e vari forum in inglese che ne parlano moto bene
Inviato dal mio CUBE U30GT-H ver 1.7 root, usando Androidiani App