Non voglio rimanere troppo a lungo off topic: forse sarebbe utile aprire un thread sui rivenditori "cinesi" e sulle nostre esperienze al riguardo, potrei farlo io stesso non appena saprò qualcosa di più sulla mia procedura.
Visualizzazione stampabile
Esatto!!Più che la difficoltà di scegliere tra i diversi tablet che nascono ogni giorno è davvero difficile trovare i canali affidabili l'acquisto. Anche io sono in procinto di acquistare un window N90 II Dual Core ma non so dove poterlo acquistare!In questo momento sto fondando amazon uk.
E se volessi prendere un U30Gt quale venditore mi consigliate(sia cinesi+dazi che italiani o europei)?
Mi scuso per l'OT ma forse è il caso di aprire una discussione sull' argomento canali di vendita.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Sono interessato a comprare un tablet ma sono reduce di un Mediacom e l'esperienza e' stata negativa. Aveva molti scatti, ma questo non dovrebbe interessare questo modello con dualcore e 1 gb ddr3, e il wifi non prendeva per niente nemmeno da una stanza all-altra della casa. Principalmente mi interessa il fatto del wifi, e' affidabile (tipo se sono in aeroporto), prendera' bene o iniziera' a rompere?
Ciao ragazzi sono tornato.....il Tablet è fantastico......... sono super soddisfatto del mio acquisto , il cavo HDMI funziona perfettamente per chi vorrebbe vedere la rubrica bisogna scaricare un app chiamata dialer zone
https://play.google.com/store/apps/d....mek.DialerOne
Inviato dal mio U30GT-H
Ho trovato un'altra app per la rubrica..... questa è più carina
https://play.google.com/store/apps/d...odoohut.dialer
Inviato dal mio U30GT-H
Quote:
Originariamente inviato da Divin
Si è perfetto.... è una settimana che scarico dallo store
Inviato dal mio U30GT-H
Trovato su ebay, rivenditore affidabilità TOP, a 224 € + 9 di spedizione (con custodia antigraffio e cavo OTG compresi). La spedizione avviene direttamente dalla Cina (4-5 gg.), ma il venditore fa da tramite per la garanzia. Inoltre arriva in italiano e sbloccato (chiesto via mail al rivenditore).
Vende anche l'Aurora 2 a 150 €.
Riguardo le spese doganali, sono "a fortuna"
interessante. il tizio è per caso supermegashop???
se è lui, fammi sapere come ti arriva e quanto ti verrà perchè l' ho addocchiato pure io (di rivenditori italiani non ne ho trovati altri) ma sono ancora indeciso se risparmiare qualcosa o se passare attraverso di lui.
grazie
esatto, è lui. ma non l'ho ancora acquistato, anche se penso avverrà a breve