...mahhhh!?!?!?...visto che a te con myefox va'cosi bene,quasi quasi converrebbe far fare gli ordini direttamente a te... :-)
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
...mahhhh!?!?!?...visto che a te con myefox va'cosi bene,quasi quasi converrebbe far fare gli ordini direttamente a te... :-)
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
quotone galattico per gioban.
AHAHAAHHA può essere...ti confesso che ho avuto problemi solo con una transazione risolta in 10 giorni anzichè 5!! E vi confermo che nel pacchetto plus a 19€ è arrivata tastiera usb cavi hdmi mini e normali e altre cianfrusaglie!!
adesso ne abbiamo ordinati altri due vediamo cosa succede
Beh se il prodotto non si chiama cube sai quanto me ne frega? Il prodotto è identico anzi meglio...senza quelle cagate cinesi...quindi perché mi dovrei infuriare? A me va bene così dato che è risolto pure il problema caricabatteria...esteticamente migliori...se ti offendi perché ti arriva un prodotto migliore non stai bene...hai mai pensato che magari se sono arrivati questi può essere perché il cube qualche problema ce l'ha?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Per quanto mi riguarda il cube personalmente non l'avrei proprio ordinato perchè dall'inizio ha problemi, giacchè sei stato tu a scegliere un prodotto scadente dall'inizio evinco che forse qualche problemuccio l'avrai tu. Per quanto mi rigurda personalmente voglio essere io a fare la scelta e pretendo che mi si invii ciò che scelgo. Poi con tutto il rispetto non mi sembra che ti hanno mandato un quad con nvidia ma un pad con hardware del tutto similare (come dici). Quattro cacate cinesi preinstallate non fanno di un pad migliore o peggiore (i problemi sono altri come audio e wifi scadente, ma se l'avevi scelto ergo ne eri a conoscenza). In ogni caso prima di buttare sentenze ed andare sul personale attieniti all'argomento e non andare oltre, scrivere sullo stesso forum non ti dà nessun altra libertà
Ma per caso ti conosco? Posso sapere cosa vuoi da me? Quali sentenze avrei fatto?e che insulto avrei detto? Non so neanche chi tu sia figurati se mi metto a polemizzare con chi non conosco...probabilmente si...comprando un tablet a questo prezzo sono consapevole di ciò che manca come le cose che hai citato tu. Ho solo fatto notare che è identico non simile...anche nei suoi difetti solo che invece che esserci scritto cube c'è un altro nome. Io cerco le caratteristiche tecniche non i nomi sulla plastica. Poi se l'utilizzo del "tu" sotto forma di frase la fai un fatto personale è un problema tuo. Ti pregherei di curati di chi ti sta intorno invece che "educare" persone probabilmente più grandi di te all'interno di un forum!
Ma poi scusa...dici di non voler comprare il cube ma stai qui a polemizzare sul come spendo i miei soldi? E con questo preferirei parlare d'altro grazie.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Credo che nessuno stia qui a sindacare le sue scelte e quelle di nessun altro, sto solo cercando di dire che non è sicuramente un affermazione felice questa "se ti offendi perché ti arriva un prodotto migliore non stai bene". Se a lei va bene che arrivi un prodotto non scelto ma equivalente è libero di farlo, a me non va bene non per questo NON STò BENE. Le ragioni sono molteplici una fra tutte è che prodotti con uguale hardware spesso hanno portato miriade di problemi differenti, poi non tutti i produtto rilasciano firm allo stesso modo. Ora non ritengo di voler educare nessun, ma preferisco in ogni caso che i post restino su oggetti di cui si parla, il fatto che Lei potrebbe avere un età diversa dalla mia non rientra in tale scambio di pensiero ne come esimente, ne tanto meno nell'argomento come del resto l'affermazione gratuita sopra citata. Per il resto mi scuso con la community e preferirei anch'io parlare dei tablet grazie.
Salve ragazzi
ho comprato in questi giorni a HK un tablet Cube U30GT. Va alla grande, ma ho la visualizzazione di Android come se fosse un sistema operativo mobile windows. Come faccio a ripristinare la visualizzazione originale Android ?
Vi ringrazio per le eventuali risposte.