Facendo un paragone col Motorola Xoom 2 ?
Visualizzazione stampabile
Facendo un paragone col Motorola Xoom 2 ?
Ordinato!!! :)
Io sto aspettando il secondo..... Xke nel primo ho bruciato l'ingresso microusb.... Adesso riesco a leggere solo hd alimentati..... Questo lo do a mia moglie.........
Mi dovrebbe arrivare mar o mer logicamente ordine fatto su cube-tablet.com xke prima di far uscire il prodotto lo testano e esuguono dei controlli sul display
Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
che caratteristiche ha il connettore di alimentazione del Cube ? andrebbe bene questo alimentatore ?
una carica completa quanto ci mette ?
Quote:
Originariamente inviato da Enzuccio84
Ordinato mercoledì pom ancora nn mi rilasciano l' ID dhl.... Penso che per mer é qui
che ne dite se apriamo un post con i giochi/utility compatibili col Cube ?
Quote:
Originariamente inviato da aragorn73
Ok... Un gioco che posso consigliarvi, se vi piacciono gli rpg blood brothers....e dopo il la guida introduttiva andate in info e inserite il codice 79SUL1 riceverete dei premi e ricevo io un premio grz.......
Sono dubbioso tra PIPO M3 e CUBE30
In panda will dicono nelle specifiche tecniche che il Pipo M3 ha 10 points touch, cosi come il CUBE 30 GTh.. è vero??
E poi come audio dice che ha l'uscita 1x 3,5mm, sia Pipo che CUBE30. Ora io sapevo che il CUBE30 si sente piano, quindi anche il PIPO M3 si sentirà piano??
O hanno sbagliato a scrivere le descrizioni??
Ah ultima cosa è vero che il PIPO M3 ha 2 fotocamere una da 2mp e l'altra da 5 mp ?? Mentre il Cube30 ne ha 2 entrambe da 2 mp??