Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti (primo post qui sul forum)
...è da un po' che seguo "in silenzio" questa discussione sul cube u30gt, ma sono ancora indeciso sul modello da acquistare. Del cube mi hanno colpito la risoluzione dello schermo e la velocità...in ogni caso vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto considerando che:
- vorrei comprare un modello da 10'' (assolutamente non da 7'');
- principalmente l'uso del tablet sarebbe destinato alla lettura di fumetti (da qui la questione della risoluzione)/libri, alla visione di film con sottotitoli e a un po' di navigazione in wi-fi casalingo;
- mi piacerebbe spendere poco, ma sicuramente per portarmi in casa un rottame, meglio 50 euro in più che un "pacco" inutilizzabile;
- non conosco android e tendenzialmente non mi metterei a rootare o "aprire" in mille modi il sistema...vorrei comprare qualcosa da usare così com'è.
secondo voi il cube è il tablet giusto?
ciao e grazie (non solo per la risposta ma per tutta la discussione qui)
-
ciao. secondo me si. l'ho preso per i tuoi stessi motivi (serie tv... i fumetti sono venuti dopo :D ) ed è spettacolare. Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware seguendo la procedura con il tool da pc è davvero una cavolata. fa davvero egregiamente il suo lavoro. ho letto che anche il pipo m3 è molto buono. scegli tra questi due.
Ragazzi credo di aver rotto il caricabatteria, a volte carica, a volte no, se non carica e lo metto qualche millimetro più fuori carica di nuovo, insomma cose così... si trovano facilmente di uguali? è possibile che anzichè l'alimentatore sia rotto il jack dove si inserisce?
-
É uscita la nuova versione del tablet con migliorie del WiFi e dell'audio. Visto sul sito del produttore
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
croatoa
ciao a tutti (primo post qui sul forum)
...è da un po' che seguo "in silenzio" questa discussione sul cube u30gt, ma sono ancora indeciso sul modello da acquistare. Del cube mi hanno colpito la risoluzione dello schermo e la velocità...in ogni caso vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto considerando che:
- vorrei comprare un modello da 10'' (assolutamente non da 7'');
- principalmente l'uso del tablet sarebbe destinato alla lettura di fumetti (da qui la questione della risoluzione)/libri, alla visione di film con sottotitoli e a un po' di navigazione in wi-fi casalingo;
- mi piacerebbe spendere poco, ma sicuramente per portarmi in casa un rottame, meglio 50 euro in più che un "pacco" inutilizzabile;
- non conosco android e tendenzialmente non mi metterei a rootare o "aprire" in mille modi il sistema...vorrei comprare qualcosa da usare così com'è.
secondo voi il cube è il tablet giusto?
ciao e grazie (non solo per la risposta ma per tutta la discussione qui)
Ho seguito molto il cube ma non l'ho preso essenzialmente per questi problemi che lamentano i possessori:
-Audio scadente
-wifi non dei migliori (primi modelli pessimo,successivamente migliorato ma rimasto mediocre)
-pannello sostituito in produzione dalla cube da ips a mav (di fatto peggiorando notevolmente lo schermo, e l'angolo di visione)
Per il resto è un buon tablet non eccezzionale.
Io ti consiglierei di andare sul pipo m3 tra l'altro sul forum c'è l'ottima decrizione di ottogiugno (nick) che ha fatto un ottimo lavoro
-
grazie mille per il consiglio, mi butto subito a leggere la descrizione del pipo m3 (poi vi faccio sapere! :))
-
si ma il mio ha lo schermo Ips e il wifi prende quanto quello del telefono. Tentiamo di essere imparziali. L'audio fa cagare in tutti i tablet, con le cuffie si sente molto bene. e in più con il codec di mxplayer ho l'audio raddoppiato nei filmati che lo supportano e si sente bene anche senza.
-
In realtà credo di essere stato fin troppo imparziale io posseggo un onda vi40 dual core. Croatao cercava un 10 ed ho consigliato un tablet 10 sinceramente credo che tra il pipo e il cube non ci sono paroagoni, almeno da quello che leggo. il pannello ips è stato sostituito ed ora sono tutti mav e non ha niente a che vedere con quello che possiedi tu. l'audio dei tablet cinesi non è tutto uguale, quello dell'onda è molto alto senza nessuna app, e a sentire i possessori del pipo con le casse frontali ha pure un ottimo audio. sul wifi il cube montava antenna in porcellana sostituita successivamente che non ha soddisfatto tutti i possessori. Tali notizie sono il sunto di quello che ho letto in questo thread. A me piace anche l'ainol hero 10 ma ha ancora grossi problemi di firm per questo non l'ho consigliato
-
se non fosse che io l'ho preso a metà novembre e ha l'Ips, ma se vuoi continuare a parlare a vanvera fai pure
-
Anche io ho preso il cube da un mese. WiFi perfetto, audio effettivamente un poco basso ma con le cuffie OK e schermo IPS. Adesso sul sito ufficiale c'é il nuovo con migliorie audio e wifi
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rawos
sul forum di pandawill hanno chiesto direttamente alla cube e loro alla fine hanno ammesso di usare i MVA ma giocando sul fatto che IPS non è uno standard ma un metodo di produzione continuano a chiamarlo e venderlo cosi.
Quindi alla fine non si può sapere cosa ti arriva se non guardandolo con i propri occhi.
Bene, dopo questo io passo avanti, mi scuso se ho fatto un po' di commenti negativi, ero ancora indeciso se prenderlo o no ma adesso è giusto lasciare il topic a quelli che l'hanno comprato e mi sembrano tutti soddisfatti
quoto rawos ma se ne è parlato molto basta tornare indietro di qualche post
Caro Enzuccio84 se sei così convinto della tua tesi nessuno vuole distoglierti dalle tue convinzioni, basta che porti le tue ragioni e ti fermi lì. Non mi risulta, che all'iscrizione del forum vi sia la possibilità di uscirsene con tali affermazioni usate nel post precedenti, che puoi benissimo tenerti per te giacche non aiutano nessuno. In riferimento allo schermo questa è la risposta di androidinabox.com ad una mia mail del 7 ottobre con la quale chiedevo lumi in merito allo schermo. Ora ripeto per me puoi affermare che si tratti del migliore device, a me poco frega io ho sottolineato che ho letto in questo forum tali notizie ed ho appurato personalmente ergo non parlo certo a vanvera
Androidinabox.com
Hi sisma, mav display is used on Cube U30GT. It takes 3-5 business days to deliver the tablet if you choose expedited shipping.