Acer.me.lo consigli? Il nexus 7 com'è? Sono molto indeciso,volevo andare anche su un Sony Tablet S.. preferivo qualcuno delle grandi marche,tipo un nexus 7.. dello schermo del Tablet S cosa mi sai dire?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
SmartQ X7 ha il 3g?
Su questo forum però non ce scritto niente,preferivo stare su un sistema sicuro,nel senso,su una grande marca: tipo Sony,Samsung o anche Ainol e Acer mi ispirano parecchio..
Come ho già detto mi servirebbe che sia espandibile,ma il proiettore dell'X7 mi ispira molto.. solo che non ce una community su questo forum e io senza modding non so stare xD
Ieri ero intenzionato a comprare l'onda v972, ma dopo aver letto il discorso sui processori ho un po cambiato rotta diciamo, e adesso mi trovo indeciso tra i tablet con display retina, che però hanno tutti processore Rockchip dual core, tranne il Ramos W30HD (almeno tra quelli che ho guardato io) che ha un Samsung Exynos 4412, e mi pare di aver capito che questo è il migliore per il momento. A questo punto è meglio comprare questo o aspettare nuove uscite? Grazie ciaoo
Quote:
Originariamente inviato da thekristo
Identica mia considerazione!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi ma il ramos w30hd è in prevendita?
Cercando in giro non si trova nulla tranne che da utenti con pochi feed
ragazzi allora ho un po' di novità
allora sì il samsung exynos in questo momento è il miglior processore e se come detto da alcuni l'allwinner consuma più di un dual core, per quanto mi riguarda accontono subito i nuovi onda v972 e ainol fire9
quindi anche a me rimaneva il ramos però sto parlando con un po' di giorni con una ragazza che vende su aliexpress che pur vendendo il ramos w30 w30hd mi ha detto che alcuni si solo lamentati per la scherza qualità dei prodotti usati e che ad alcuni utenti si è rotto in fretta
per cui mi ha consigliato di aspettare gennaio che oltre a testare meglio questi prodotti ne usciranno anche di altri
comunque lei li testa e poi mi farà sapere, quindi appena so qualcosa lo riporto lì, e se magari ci mettiamo d'accordo compriamo tutti da lei ci fa pure uno sconto ;)
Grazie mille!!! Allora aspettiamo aggiornamenti!! Ciao ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@loky86: bene!! Grz. Disponibilissimo ad acquisto cumulativo...ciao
Va bene disponibile anche io per l acquisto cumulativo,anzi meglio.. ;)
Archos gamepad mi attira.. ma vanno solo i giochi per Android? Perché se vanno solo quello non ha senso rotfl
più che altro uno compra un quad-core pensando che sia una novità e non sa che il suo tablet è basato su un'architettura vecchia di due anni e più, concordo con Teo9991, rockchip ha dimostrato di fare cose molto buone e a basso costo,
credo che alla fine sti A31 daranno un benchmark attorno a 11000-12000 come o pochissimo più degli attuali dual-core
Io prima di sparare sentenze voglio aspettare le prime recensioni sia del ramos w3Ohd sia dei tablet con allwinner a31. Penso che comunque la gpu a 8 core dovrebbe gestire meglio gli schermi retina di quanto ffa attualmente il rockchip 3066!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Niente 3G, comunque della marca ti puoi fidare, è ottima ai livelli dei grandi produttori (infatti rispetto agli altri cinesi costa molto di più). Considerando che è appena uscito e ci sono già 2 o 3 ROM, il modding si sta sviluppando bene. Il Nexus 7 dalla sua parte ha a google experience e il Tegra 3, ma se preferisci la completezza è meglio lo SmartQ, ha praticamente tutto (2Gb di RAM, mini-HDMI, supporto chiavette 3G, supporto USB-OTG, scheda SD, proiettore). Poi SmartQ aggiorna sempre ad ogni versione in poco tempo e il TI OMAP 4470 anche se è dual-core non ha poi tanto da invidiare al Tegra 3, come prestazioni sono quasi alla pari. Io prenderei Nexus 7 solo perchè è google, ma se a te non te ne frega più di tanto, lo SmartQ è quasi perfetto. Ti linko il sito ufficiale: SmartQ X7 Buy SmartQ @ smartqme.com
gente la ragazza di aliexpress mi ha consigliato anche questo che ne pensate?
voyo q909 9,7 pollici 1024x768, quad core samsung exynos gpu mali quad core, batteria da 7800, 2gb di ram
sembra un buon prodotto
Boh,proprio non mi convince,7" sono pochi. Due mie compagne hanno un iPad (una il 2 l'altra il 3..)
E sono molto più grossi..
Però lo SmartQ X7 ha il proiettore,e mi potrebbe servire per scuola,poi ha due giga di ram...
Loki 86
peró non é fullhd e niente retina...
Anche io molto interessato al ramos w30 HD oppure onda v972 anche se sto allwinner non convince, peccato, lo schermo retina deve essete fantastico!!
Per come la pennso io sto cercando il tablet almeno fullhd con le migliori prest zioni...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono proprio indeciso.
Sony tab S o SmartQ X7?
Lo SmartQ dalla sua parte ha il proiettore e i due giga di ram.
Il Sony ha un buonissimo display retina una community ed ha più supporto,anche dalle ROM.
Lo schermo 7 pollici proprio non mi convince. Che faccio?
Scsate ma il tablet chuwi 99 inserito da teo mi sembra sia molto performante!! Cosa ne pensate??
Quote:
Originariamente inviato da tarizza
Già..condivido anch'io. Di sicuro un buon tablet..ho visto che il punteggio è più di 16 mila con antutu..peccato per il display!! Ma voi più o meno quando vorreste fare l'ordine del tablet? Perchè a me piacerebbe averlo magari per metà gennaio..
per l'ordine io vorrei aspettare gennaio così magari escono delle recensioni sul ramos ed altri tablet
comunque si parla di pacchi separati, solo che ho detto alla mia amica su aliexpress che compriamo tutti da lei, così magari ci fa dei buoni prezzi, è molto disponibile mi ha spiegato che per la dogana non ci sono problemi lo ha fato anche altre volte e in più il tablet lo testa prima di inviarlo
se avete domande da fare ditemele che gliele faccio
Quote:
Originariamente inviato da Loki86
Chiedi info del chuwi 99 perfavore??
Qual'è il prezzo del tablet senza sconto e con spedizione seria (UPS DHL ecc..)? Grazie
ormai è andata a dormire quindi dovete aspettare domani :D
intanto scrivete tutto qui
@thekritso per quale tablet?
Io verso il 15-20 di gennaio prendo un Xperia S,ho deciso..ho visti che ci si può anche attaccare il telecomando.della play 3.. però lo vorrei usato. Su ebay ce.ne sono un paio usati,con 3g a soli 180€..
Un lusso,per.un Tablet di quel genere,quadricore con tegra 3
Per il ramos w30hd
Sia il ramos w40 che il chuwi v99 sono dual core..e la differenza si vede..almeno nei bench di antutu..comunque guarda che su YouTube c'è già qualche video del chuwi..
@thekristo: chiarissimo!!
Comunque concordo con loki86 di aspettare a gennaio, ci saranno new entry allo stesso prezzo degli attuali ma con nuovi processori affidabili, almeno così ho capito!!
Cube RockChip RK3188: nuovo tablet Android quad core
@fastcol: l'avevo messo perchè avevo visto tre tablet Cube con quel SoC, ma le specifiche non sono complete (manca pure il nome in inglese) e il SoC è rimasto lì. Diciamo che lo lascio scritto in "anteprima".
@Hawk721: l'Xperia Tablet S con 3G usato a 180€, se è in buone condizioni fai un affare! Comunque, per preciasare: tutti gli schermi con densità pari o superiore a 229ppi sono da considerarsi retina, perché superano o eguagliano il massimo che percepisce l'occhio umano. Il termine viene usato spesso erroneamente per indicare lo schermo della Apple, soprattutto il Full-HD dell'iPad 3. Adesso, moltissimi schermi superano la soglia dei 229ppi ma non vengono chiamati retina, ad esempio quello dell'X7 è retina True HD IPS (prodotto da LG) con risoluzione 1280x800, cioè HD in formato 16:9.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Vorrei acquistare un tablet da 10” uso navigazione tramite chiavetta huawei e180 e qualche film via HDMI. Ho trovato il Mediacom 102s2 a 167 spedito dalla Comet oppure a 199 con acquisto diretto in negozio Euronics. Me lo consigliate? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Sto girovagando in internet alla ricerca di qualche info sull' AllWinner31 perchè sono intenzionato a prendere l'Onda v972 e mi sono imbattuto in un benchmark fatto con Antutu.
IL punteggio è 12836 davvero niente male!!!
Allegato 37941
Allegato 37942
Allegato 37943
Conclusione il tablet con a31 è sotto a colossi del calibro di Galaxy note 2 htc one x+ ed s III ma tuttosommato se la cava bene rispetto a prodotti che costano quasi il triplo di questo
'na porcheria! visto che i rockchip dual core fanno più di 11 mila e costano 50€ in meno l'unico motivo per prendere 'sti cosi è che sei un'amante dello schermo HD (sui 10") :-$
Io avevo anche provato a scriverlo un paio di volte che le prestazioni sarebbero state uguali o peggiori ma poi hanno scritto che non bisogna sparare sentenze :rolleyes:
Quote:
Originariamente inviato da 90fernando
E a consumo batteria?? Come é messo??
A me risulta che i dual core rockchip 3066 facciano intorno agli 8000 come punteggio Antutu, quindi l'A31 con un punteggio di oltre 12000 non sarebbe proprio male.
Inoltre l'A31 non costa 50 € in più, come prezzo siamo lì altrimenti non mi spiegherei perchè l'onda v972 costi meno dei vari FHD90, cube u9gtV e Chiwi 99 tutti con schermo retina ma con 1 gb di memoria.
Sottolineo che sto usando il condizionale e che quindi ribadisco bisogna attendere le prove sul campo!!!