Ho 102s2 copia di cube u30GT
Inviato Dal Mio Mediacom SmartPad 102 s2 Usando Tapatalk 2
Se ti Sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra
Se non lo sono stato non farlo
Visualizzazione stampabile
Infatti, il tizio gli da 6/10 come voto e se presto daranno l'aggiornamento i problemi con i video saranno presto risolti!!
Inoltre dice w30hd meglio di un ipad 3, che è tutto dire e nei test, leggermente sotto il galaxy!! Mi permetto di dire, andiamo a vedere i prezzi dei modelli di prestigio e capiremo la differenza!!
Effettivamente sulla batteria nn si sa niente, ma sembra che ciucci, però promette test a breve termine!! Speriamo di saperne di più!!
Certo, lo slot hdmi manca comunque!!!
sono d'accordo con te. mi sembra meglio degli altri
Finalmente una video recensione dell'onda v972:Unboxing and Software test for Onda V972 Quad Core Retina Screen Tablet PC - YouTube
Non una grandissima performance con 11000 su antutu 3.0.3, è a livello dei rockchip 3066 dualcore del chuwi v99 (sempre con display retina)! Staremo a vedere se si tratta di firmware acerbo o se questo alwinner A31 e un po' un flop!!!
Molto meglio il ramos W30hd con 14187: J4electronics Die Vorstellung des Neuen Ramos W30HD - YouTube
per me alla fine questi bench sono abbastanza fuffa
al min. 6:00 del video, l'utente sta cercando di caricare un video tramite youtube!! sembra che si tratti di un video non presente sull 'HD , ma che lo stia caricando in diretta tramite web!!
Avevo capito dall'altra recensione da te postata che non era possibile vedere video su youtube in quanto mancava l'aggiornamento.....
Allora ci sono stati già passi in avanti?? Riesci a confermare??
Saluti
Da quanto ho capito per il ramos il problema dalla codifica video non é ancora stato risolto. Inoltre tra i pochi che ce l'hanno molto lamentano problemi di assemblaggio tipo che devono aprirlo per ripristinare il colegamento del cavo flat del video!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Test comparativo CPU/GPU: Testing of Allwinner Quad Core Chip A31 CPU - Review My AndroidReview My Android
ma dei tablet 9/10 pollici del primo post quali hanno il gps? va bene il 3g esterno ma penso che almeno il gps e l'uscita hdmi siano abbastanza necessarie...
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Si ma se hai fatto il test con risoluzione 1280x800 é normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Era Standard.
Il tablet è come uscito di fabbrica
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
ciao, sto aspettando anche io con ansia l'uscita di uno di questi mostri. e precisamente AINOL NOVO 9 fireware, da quello che ho letto fin ora mi sembra di capire che' sarebbe il piu' potente 9.7, corregetemi se' sbaglio, e non solo tra quelli economici :-) .
Ragazzi torno su questo topic per chiedere due cose, ho notato questo ramos w28, al prezzo di soli 99 dollari su alixpress, secondo me è un best buy per chi cerca un 7 pollici, che ne pensate?
Seconda cosa, ma possibile che non abbiamo fatto un diavolo di tablet con rockchip 3066 schermo retina a due giga di ram? Lo avrei comprato al volo, ma non c'è stata nessuna ditta furba in cina..
Se ben ricordo lo danno in uscita per il 28 gennaio. E' molto simile all'onda v972 che è già disponibile solo con batteria un po più capiente.
Entrambi hanno lo schermo con 10 punti di touch (per l'onda sulle specifiche di alcuni venditori c'è scritto 5, ma da questa review si capisce che soni 10 ONDA V972 Quad Core Allwinner A31 1.5GHz Android 4.1 9.7 Zoll Retina IPS Screen Tablet PC - YouTube)
Ecco qui un rapido confronto fra l'uscente Ainol 9 Firewire e l'Onda v972: Ainol Novo 9 Firewire vs. Onda V972
non è retina quello, e poi con il rockchip i prezzi sarebbero stati inferiori!
Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto e sto ordinando un Pipo M8 su Aliexpress.
Vi farò sapere come va appena arriva (non vedo nessuno quì che lo ha provato).
;)
C'è un thread a parte in cui si evidenziano molti difetti di fabbricazione per il Pipo M8 da parte dell'azienda produttrice
Edit: mi sa che si tratta del Pipo M3 a cui mi riferivo https://www.androidiani.com/forum/tu...pressioni.html
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
qui
h** tp: / / w**. uplaytablet.com/ainol-novo-1 0-captain-10-1-inch-android-4-1jell y-bean-tablet-pc-1920%C3%971200-ips-hd- screen-1gb-ram-arm-cortex-a9-1-5ghz-quad-core-cpu-built-in-gps-full-hd-0-3mp-front-camera-2-0mp-rear-camera-hdmi/
si trova ad un prezzo da paura
speriamo arrivi presto ...
qualcuno sa com'e' questo store?
sul sito della casa madre costa anche meno!!
mi sa che faccio il preorder da uplaytablets...
molti sconsigliano l'ainol-store...
avete mai provato questo uplaytablets?
secondo voi meglio l'onda v972 o l'ainol novo9? forse un amico va in cina,e allora..........me ne faccio prendere uno dei due. grazie
Io aggiungerei alla lista anche i nuovi Archos Titanium che dovrebbero uscire a breve
Cosa dite del lenovo a2109. Non ho mai sentito menzionare questo tablet in questa discussione, in fondo non mi sembra peggiore di molti altri cinesi privi dello schermo retina. È completo di tutto tranne il 3g interno.
il lenovo a2109 è sui 300 euro. qui si parla di tablet sotto\massimo i 250 euro
Dipende da dove lo acquisti .....visto che qui va per la maggiore acquisti dalla cina e con cifre di 230 - 280 $ più spese di spedizione ...... se cerchi bene lo si trova a circa 270 - 290 $ che è inferiore ai 250 €
personalmente non prenderò piu' tablet dalla cina. preferisco spendere qualcosina in piu' ma se dovessi avere problemi lo manderei al sito italiano che me lo ha venduto invece che rischiare di aver buttato nel cesso 200 e rotti euro.
Quindi dare un parere sul lenovo non mi sembra fuori luogo ....visto che lo si può acquistare su amazon risparmiando un pochino o magari aspettando qualche offerta in giro
mi riferisco a myefox.it . per mia fortuna il problema del mio tablet era una cazzata ( pellicola di pessima qualità) ed ora funziona benone, il problema è questo: se rispetto all'italia risparmio 40-50 euro prendendolo direttamente dalla cina, se dovessi avere un problema e lo devo spedire spenderei tanto quanto la somma risparmiata e chissà quando poi rivedrei il tablet... a questo punto credo che ognuno debba trarre le proprie conclusioni. mi piacciono i tablet e seguo con curiosità l'evoluzione spaventosa che stan avendo in pochi mesi però d'ora in poi prenderò tablet solo dall'italia o venduti in europa. mai piu' cina!
Beh la differenza di costo è molto più alta in realtà, almeno nei 10 pollici. Certo è che l'acquisto lo fai solo se accetti il compromesso di risparmiare 200/300 euro a fronte di un prodotto inevitabilmente inferiore nell'assemblaggio, nell'estetica e nella componentistica e a fronte dello scazzo di dover eventualmente inviarlo in garanzia dall'altra parte del mondo, con conseguenti spese annesse.
Io, ora come ora, questo compromesso lo accetterei di nuovo.