R: Lista tablet economici (-250euro)
Il fatto è che a 200 euro circa il 972 ha un rapporto qualità prezzo eccezionale....
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Io ho letto su slatedroid che il processore Allwinner A31 non sia cosi performante seppure sia un quadcore. Dicono sia ancora sotto il livello del Rockchip 3066.
Si ma appunto proprio per il display in retina, la batteria provvista non pare poter garantire una lunga durata
Quote:
Originariamente inviato da
leonid
io al tuo posto andrei con l'onda 812 che è quad core, 8 pollici e 2 giga di ram ( a giorni mi arriva), 199 euro spedito dall'italia su ebay.
Appena ti arriva facci sapere come va, soprattutto per la batteria ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Quote:
pucciogixxer
Dove si trova per curiosità il mediacom 102s2 Spedito dall'Italia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da giovedì 17 parte una promo da darty a 169 euro. Dovrebbe essere anche online, e la consegna è gratis.
Quote:
skizzo3p
salve raga vorrei un parere da voi esperti,nella lista dei tablet potenti potreste farmi una classifica dei primi 3 più potenti?vorrei farmi un idea di quando spendere...
Grazie mille a tutti e buona giornata :)
7o 10pollici?quando vuoi spendere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Confermo.
Sono possessore del 102s2 ed è Cube U30GT
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
La batteria è un tasto dolente ed una grave lacuna imho in tal caso
170 euro il mediacom 102 s2 e il cube u30gt quanto?
Cube sempre 170
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Quote:
roccomanu
@ cawadany e non solo quello con display retina ha anche il Chuwi v99, il Cube u9gt ed il Ramos W30 hd peraltro fa anche assistenza per prodotti cinesi non comprati da lui
Chi intendi scusa?
Grossoshop però effettua interventi in garanzia di prodotti solo presenti nel suo catalogo, anche non acquistati direttamente dal loro shop. Voi sapete se inviando in Cina un prodotto che necessita di un intervento di riparazione, al suo ritorno si dovrà pagare nuovamente la dogana?
Comunque anche grossoshop fa da intermediario, sembra che i prodotti vengano spediti direttamente dalla Cina.
Confermo anche perché offrono una garanzia di soli 12 mesi proprio la stessa offerta dai venditori cinesi. Non credo nemmeno sia legale in quanto per i prodotti elettronici penso sia per legge da offrire la garanzia di due anni.
Quote:
toketin
Confermo anche perché offrono una garanzia di soli 12 mesi proprio la stessa offerta dai venditori cinesi. Non credo nemmeno sia legale in quanto per i prodotti elettronici penso sia per legge da offrire la garanzia di due anni.
Che poi anche questa garanzia vorrei vedere quanto vale....oltre al fatto che si rischia di beccare le spese doganali.... Tanto vale prenderlo direttamente in Cina allora