CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 229 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    più che alle foto pensavo ai qr code, che in certe occasioni potrebbero essere utili ma senza autofocus non vengono letti
    Tranquillo, riesce a leggerli senza problemi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mea culpa...hai ragione
    In ogni caso si sa qualcosa sull'affidabilità del sito? E' molto curato e prevede ogni forma di pagamento...Paypal compresa

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho visto su PandaWill che lo vendono il PipoM3, volevo sapere se c'è qualcuno che lo ha acquistato da questo sito e se è affidabile e se si deve poi pagare la dogana?? (ed eventualmente quanto verebbe a costare??).

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mitiko78 Visualizza il messaggio
    Il w30 dal sito di Ramos-Sale e, l'altro su Ebay da un venditore del NEW JERSEY-USA
    Mitiko, so che hai detto di non voler spartire più nulla con questo thread ma io sarei incuriosito dall'esito dei tuoi ordini.

Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,522 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

per chi interessa un tablet 8" IPS con JB io mi sto trovando molto bene con lo Hyundai Rock X...

https://www.androidiani.com/forum/tu...1-1-16-gb.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid L'avatar di MisterNo72

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiungo la mia esperienza che potrebbe essere utile a qualcuno. Acquistato Onda Vi40 dual core 16 GB da aliexpress (store Shenzhen Ele Technology) che si è dimostrato rapido, disponibile e affidabile. Prima dell'acquisto mi hanno assicurato che era disponibile in stock. Rispondono alle richieste di informazione anche in tempi rapidi. Prezzo con inclusa spedizione tramite corriere 214$ (pari a 167€).
    Spedizione molto rapida: pagamento eseguito il 31/10, partenza il 4/11 e consegna il 6/11. Nessun costo doganale.
    Prime impressioni del tablet davvero buone.
    Se qualcuno ha qualche curiosità, chiedetemi pure.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisterNo72 Visualizza il messaggio
    Aggiungo la mia esperienza che potrebbe essere utile a qualcuno. Acquistato Onda Vi40 dual core 16 GB da aliexpress (store Shenzhen Ele Technology) che si è dimostrato rapido, disponibile e affidabile. Prima dell'acquisto mi hanno assicurato che era disponibile in stock. Rispondono alle richieste di informazione anche in tempi rapidi. Prezzo con inclusa spedizione tramite corriere 214$ (pari a 167€).
    Spedizione molto rapida: pagamento eseguito il 31/10, partenza il 4/11 e consegna il 6/11. Nessun costo doganale.
    Ciao MisterNo72 visto che hai valutato le scelta del tablet Onda sai per caso le effettive differenze con tra il modello Onda V971 Dual Core e Onda VI40 Dual Core

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

che cosa ci ha scritto nel pacco il venditore??

Quote Originariamente inviato da steno3131 Visualizza il messaggio
    Ciao MisterNo72 visto che hai valutato le scelta del tablet Onda sai per caso le effettive differenze con tra il modello Onda V971 Dual Core e Onda VI40 Dual Core

praticamente sono il kernel x il resto è uguale .

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao...anch'io ho preso un tablet dallo stesso store, partito proprio il 4/11 come il tuo ma ancora non è arrivato...Il corriere era DHL e ti hanno avvisato prima di consegnartelo?

Baby Droid L'avatar di MisterNo72

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chuky Visualizza il messaggio
    Ciao...anch'io ho preso un tablet dallo stesso store, partito proprio il 4/11 come il tuo ma ancora non è arrivato...Il corriere era DHL e ti hanno avvisato prima di consegnartelo?
    Non ho ricevuto nessun avviso, anche se monitoravo la spedizione col track number. Hai controllato il track number sulla tua pagina di aliexpress o, meglio ancora, sul sito DHL? Se è partito il 4/11 io penso lo riceverai a breve.

Pagina 58 di 229 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio