CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 229 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

buono a sapersi anche perchè di buoni tablet da 7 pollici con android si trovava solo il nexus con questa risoluzione e con un'assistenza dietro .....il kindle fire hd e anche bello peccato ti costringano a prendere il caricabatterie a parte e allora la spesa sale,con quello originale sembra che la ricarica sia eterna

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wollj09 Visualizza il messaggio
    buono a sapersi anche perchè di buoni tablet da 7 pollici con android si trovava solo il nexus con questa risoluzione e con un'assistenza dietro .....il kindle fire hd e anche bello peccato ti costringano a prendere il caricabatterie a parte e allora la spesa sale,con quello originale sembra che la ricarica sia eterna
    Inoltre il kindle fire è un sistema totalmente chiuso,non c'é paragone con Android,play store ecc,ecc.

Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Inoltre il kindle fire è un sistema totalmente chiuso,non c'é paragone con Android,play store ecc,ecc.

Giustissimo ,quando il mio fido v10 deciderà di tradirmi al kobo ci faccio piu di un pensierino anche perchè quando io ho preso sto tablet spendere 140€ per un cinese poteva essere valido dato che le alternative costavano quasi il doppio ma ora spenderne 140/150 e rischiare senza assistenza quando con 200 sai cosa compri.........il gioco non so se valga la candela

Androidiano L'avatar di toketin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Del Teclast P88 cosa ne dite?
    --------

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toketin Visualizza il messaggio
    Del Teclast P88 cosa ne dite?
    Per il poco che ne capisco le specifiche sono buone,il prob.di questi tablet cinesi per me alla fine non e il tablet in se ma le batterie e gli alimentatori;per fare un esempio ieri ho chiesto a tre utenti ebay giudizi su un tablet onda di fascia media mi sembra il 712 a uno si caricava in 3 ore a uno non caricava a uno (particolarmente ottimista dato che mi a sritto "un po lentino") in16 ,a tutti e tre il tablet funzionava alla grande.Ora io ho un vecchio v10 e va alla grande ,quando l'ho comprato esistevano poche alternative nei negozi ora che ci sono non so se rischierei per 40/50€,discorso diverso per i tablet piu grandi o prendi un mediacon(che e un cinese rimarchiato)o spendi un botto a sto punto un cinese puo essere valido ,io comunque preferisco quelli che caricano attraverso la micro usb ,un alimentatore si trova sempre da qualche parte

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non so se è la sezione giusta ma ho uno yuandao n90 dual che improvvisamente non si accende più. Ieri sera l'ho spento e stamattina non ne vuole sapere di accendersi... qualcuno può essermi di aiuto? L'ho lasciato in carica tutta la mattina ma non si accende nemmeno la spia della ricarica... please help!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Benissimo,più l'utilizzo e più mi sorprende,sia l'audio che il segnale Wifi vanno alla grande.

Ciao, come visualizza le pagine web ? sembra un tablet molto interessante, la mia paura è che lo schermo da 7 pollici sia troppo piccolo per leggere bene le pagine web. D'altra parte mi sembra molto più affidabile dei mediacom da 8 pollici da tutti i punti di vista. L'unico vantaggio dei mediacom per me sarebbe il formato 4:3. Però se si naviga bene su internet questo sarebbe ottimo. Cosa ne pensi ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank00 Visualizza il messaggio
    Ciao, come visualizza le pagine web ? sembra un tablet molto interessante, la mia paura è che lo schermo da 7 pollici sia troppo piccolo per leggere bene le pagine web. D'altra parte mi sembra molto più affidabile dei mediacom da 8 pollici da tutti i punti di vista. L'unico vantaggio dei mediacom per me sarebbe il formato 4:3. Però se si naviga bene su internet questo sarebbe ottimo. Cosa ne pensi ?
    La navigazione va alla grande,fluida,veloce,inoltre sia il browser di default,che i vari sul play-store tipo dolphin,vanno benissimo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

10. Il seguente Utente ha ringraziato Rivi70 per il post:

frank00 (14-01-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD [ROM][ICS] aospX

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Meglio un arcos 101 xs oppure un mediacom 102 s2?

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Zenithink C94 Quad Core (Freescale i.MX6Quad) , cosa ne pensate è aggiornabile ed ha il bluetooth??

Pagina 142 di 229 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio