CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 229 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2286
Discussione:

Lista tablet economici (-250euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navi70 Visualizza il messaggio
    la batteria non è specificata ma penso che come durata sia meglio di quella dell'onda v972,4-5 ore sono davvero troppo poche.
    Alla fine l'onda non fa dei brutti tablet ,anche i materiali son discreti ma le batterie proprio non le imbrocca ,anche all'utente dell'812 gli dura 4 ore e non deve neanche gestire un retina .........a questo proposito mi sa che se la batteria non e almeno da 10000 dura pochino sui retina l'archos come sta messo? che dice la scheda tecnica?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wollj09 Visualizza il messaggio
    Alla fine l'onda non fa dei brutti tablet ,anche i materiali son discreti ma le batterie proprio non le imbrocca ,anche all'utente dell'812 gli dura 4 ore e non deve neanche gestire un retina .........a questo proposito mi sa che se la batteria non e almeno da 10000 dura pochino sui retina l'archos come sta messo? che dice la scheda tecnica?
    non dice un tubo; auspico che abbia una durata adeguata; di solito i tablet di questa marca come si comportano ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Uff non mi fa mettere il post se metto il link!! Cmq del momo11 con processore quad exynos mali 400 e 2 GB di RAM display 9.7 trovato sul sito mcbub!! Che ne pensate??

Inviato dal mio Nexus S
    Ultima modifica di ns86; 15-01-13 alle 23:14

Androidiano

Smartphone
    Note 3 neo

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ns86 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio Nexus S
    l'hai inviato ma non è arrivato :°°°°°°°°°°D
    comunque sempre e solo FORZA NAPOLI!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Uff non mi fa mettere il post se metto il link!! Cmq del momo11 con processore quad exynos mali 400 e 2 GB di RAM display 9.7 trovato sul sito mcbub!! Che ne pensate??

Inviato dal mio Nexus S
    Sul prezzo non ti so dire, su qualche altro sito si trova a meno, ma non ho abbastanza esperienza per stimare "effettivamente", al netto, quale siano le offerte più convenienti.
    Per il resto, la cpu è ottima, una delle migliori in circolazione, anche se non dovrebbe trattarsi di una quad a 1,6 ghz, bensì di una fantastica quad a 1,4 ghz.

Le dimensioni,l'estetica e le scritte sul retro onestamente non mi piacciono.
    Lo stesso hardware si trova su altri dispositivi più sottili ed esteticamente più gradevoli.

La batteria, a quanto dicono, non è molto performante. 5 mah sono pochi per una macchina del genere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miglena Visualizza il messaggio
    Sul prezzo non ti so dire, su qualche altro sito si trova a meno, ma non ho abbastanza esperienza per stimare "effettivamente", al netto, quale siano le offerte più convenienti.
    Per il resto, la cpu è ottima, una delle migliori in circolazione, anche se non dovrebbe trattarsi di una quad a 1,6 ghz, bensì di una fantastica quad a 1,4 ghz.

Le dimensioni,l'estetica e le scritte sul retro onestamente non mi piacciono.
    Lo stesso hardware si trova su altri dispositivi più sottili ed esteticamente più gradevoli.

La batteria, a quanto dicono, non è molto performante. 5 mah sono pochi per una macchina del genere.
    Grazie per le risposte!! che dispositivi ci sono con pari hardware da 9 pollici im su!?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Bello im momo, il problema é la risoluzione nemmeno in hd...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve qualcuno di voi ha preso X caso il Ramos W30HD con 2GB di ram?se si sapete dirmi se funziona bene e dove lo posso trovare ad un buon prezzo spedito in italia da un sito sicuro?Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivato Lunedì mattina il Pipo Max m8 che avevo ordinato venerdì !!!
    Velocissimo...ci ha messo meno dalla cina che dall'Italia.
    Il corriere ha voluto 35€ di dazi doganali e IVA però va bene lo stesso.
    Tutto sommato ho speso 250 USD + 35€ di dogana.
    Avevo compreso Tablet Pipo M8, custodia in pelle con 3 posizioni, pennino, pellicola e cavo HDMI.
    Venditore Elijah su Aliexpress.
    Il tablet era già carico e con Google Play store. Subito ho installato Angry Birds space e l'ho collegato al televisore in HDMI.
    Tralasciando questi momenti di pazzia, il Tablet è ottimamente rifinito, il display è brillante e regola la luminosità automaticamente, cosa che pochi tablet cinesi fanno.
    Legge immediatamente l'hard disk esterno da 640gb e vede sia film che foto e musica.
    Il display è molto preciso e veloce a rispondere, non mi ha mai dato problemi di impuntamenti (ancora).
    Il volume è spettacolare, ha due casse sottili nella parte anteriore e con il volume al massimo non ha niente da invidiare a Ipad.
    Devo dire che anche le cuffie in dotazione non sono male.
    La batteria, stressandolo continuamente dura sulle 8 ore, e ci mette un paio d'ore a caricarsi completamente.
    Rifarei l'acquisto nonostante la dogana? CERTAMENTE
    per ora girano tutti i programmi che ho installato e il flash player funziona molto bene durante la navigazione.
    Sperando di essere utile.
    Daniele

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per le risposte!! che dispositivi ci sono con pari hardware da 9 pollici im su!?
    Ce ne sono tanti, ora non sto a dirti qual'è il migliore in assoluto perchè non li ho confrontati tutti, ma ad esempio, per citarne uno, il freelander pd80 quad mi sembra superiore in tutto: camera da 5 mpx contro i 2mxp del momo, molto meno spesso, batteria più grande, costa meno ecc. ecc.

p.s.
    il giudizio estetico sul ployer era solo una considerazione personale, lo spessore è invece un dato di fatto. Ciao

Pagina 150 di 229 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio