R: Ainol Novo 7 ELF II (2)
Ragazzi le icone fuori campo sono date dal fatto che trebuchet launcher non supporta la modalità tablet a pieno... se mettete la phablet, ciò non si verifica ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Plexmax
Il mio problema è quello , io non sono in grado di fare questi cambiamenti. La cm10 è migliore della dark ( piu leggera e piu veloce e soprattutto il bluetooth )
Come faccio a mettere la phablet, e come mai in un giorno anche se non lo uso mi si scaricava troppo velocemente
Poi una curiosita come faccio a eliminare tutti i vari dispositivi che si creano in google play. Oramai a continuare a cambiare rom per provare ne ho troppe
Per abilitare il phablet mode, vai in Impostazioni->display ->togli la spunta a Enable tablet UI -> riavvia
Per eliminare i dispositivi dal playstore al momento non lo so nemmeno io, però puoi nascondere i dispositivi che vuoi, non so se hai visto come fare.
Per quanto riguarda il consumo, quando non lo utilizzate disattivate il wifi manualmente e la sincronizzazione dei dati e vedrete che in un giorno consumerà molto meno.
Sent from my Elf 2 with Tapatalk 2
1 allegato(i)
No se non hai la scheda Micro sd inserita dovrebbe almeno uscirti la memoria interna. Ovvero così:
Allegato 29250
Per caso hai formattato la memoria manualmente?
Sent from my Elf 2 with Tapatalk 2
Ragazzi scusate, una domanda... io in casa, ho trovato un alimentatore 4.5DC 800mA. Il nostro tablet è 5DC 500 mA. Secondo voi posso usare questo alimentatore per caricare il tab? L'ingresso è lo stesso e ci entra perfettamente.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Input: 230VAC 50hz
Output: 4.5VDC 800mA. Scusate ma io non ci capisco nulla xD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2