CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 168 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayd Visualizza il messaggio
    ma infatti non dovrebbe essere possibile! eppure ho rifatto 3 volte, ho chiuso e riaperto la cartella C che magari ho pensato non me lo fa visualizzare. niente.
    apri contemporaneamente sul desktop del computer la cartella michfood che sta in c: e quella dove sta il file .img
    poi trascini con il tasto sinistro del mouse il file. img sul file .bat della cartella michfood e il gioco è fatto.
    E' dall'inizio del forum che ho chiesto un procedimento veramente a portata di tutti ma non è stato fatto.
    Comunque io a suo tempo ho seguito subito il procedimento di pag. 22, se non altro per la possibilità di non collegare sempre il tablet al computer.Saluti

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio
    È' dall'inizio del forum che ho chiesto un procedimento veramente a portata di tutti ma non è stato fatto.
    È con chi te la vuoi prendere?!
    Con devilzwolit?
    Con Bluemask?
    Ma stiamo scherzando?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    È con chi te la vuoi prendere?!
    Con devilzwolit?
    Con Bluemask?
    Ma stiamo scherzando?!?
    assolutamente con nessuno, anzi tanti ringraziamenti ad entrambi in primis e poi a tutti quelli che hanno dato una mano.
    Ma se dopo tanto tempo persone "normali" hanno difficoltà a seguire parti delle procedure un motivo ci sarà pure.
    Non tutti capiscono a volo c: o altre cose che per uno che ha avuto un computer possono sembrare banali ma per chi per la prima volta ha comprato un tablet non lo sono, e al primo dubbio si bloccano.

Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio
    assolutamente con nessuno, anzi tanti ringraziamenti ad entrambi in primis e poi a tutti quelli che hanno dato una mano.
    Ma se dopo tanto tempo persone "normali" hanno difficoltà a seguire parti delle procedure un motivo ci sarà pure.
    Non tutti capiscono a volo c: o altre cose che per uno che ha avuto un computer possono sembrare banali ma per chi per la prima volta ha comprato un tablet non lo sono, e al primo dubbio si bloccano.
    Questo tablet ha una gestione un pochino diversa da tanti altri più semplici da moddare.
    Qui chi ha sviluppato le rom non sono aziende come MIUI o Cyanogen o altre. Sono persone normali (io ad esempio) che si cimentano in proprio e senza mezzi particolari ma semplicemente mettendo le proprie conoscenze in gioco.
    Se usi internet usi un pc e non puoi dire che non sai cosa significa root di C o C: e poi tentare di moddare un tablet.
    E se ti dico che non esistono altri modi per moddare sto tablet puoi crederci. Ce ne sarebbe un altro ma non è ancora sicuro che funzioni. Quando sarò sicuro del suo funzionamento evitando qualche brick a qualche utente, allora sarà pubblicato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

devil: non va neanche con la sd da 2 giga.
    per ora vado a mangiare e ci riprovo più tardi se l'occhio me lo consente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

domandina

sto litigando da un po' con il play movies di mamma google
    almeno sul mio non c'e' verso di farlo andare...
    perlomeno , lui funziona ,l'audio va ma il video no . il bello e' che , se lo spengo o lo metto in pausa per un lampo si vede sotto l'ultimo fotogramma prima della pausa.
    ravanando sembrerebbe che non tutti i device android supportino il formato scelto , cosa che mi fa inca .. volare un bel po'
    qualche consiglio?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsotopo Visualizza il messaggio
    domandina

perlomeno , lui funziona ,l'audio va ma il video no . il bello e' che , se lo spengo o lo metto in pausa per un lampo si vede sotto l'ultimo fotogramma prima della pausa.
    ravanando sembrerebbe che non tutti i device android supportino il formato scelto , cosa che mi fa inca .. volare un bel po'
    qualche consiglio?
    Quale rom utilizzi?

9. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

orsotopo (05-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Quale rom utilizzi?
    adesso la tua , aggiornata ,a proposito grazie del lavoro , ma anche prima con la foxtrot avevo lo stesso problema

sul tab ho installato per vedere i video mx player pro

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Link completati e discussione operativa.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsotopo Visualizza il messaggio
    domandina

qualche consiglio?
    Il problema interessa anche me. Adesso ho montato la nuova rom (XNetFox 2.1) e il problema si presenta nella stessa maniera. Sono arrivato alla conclusione che dovrebbe trattarsi della mancanza dei codecs video. Avremmo bisogno dei codecs per ARMv7 (con o senza supporto Neon?). In rete si trova MXplayer con i codecs che ci interessano. Io in questo momento sto provando alcune cose. Potresti provarli tu e poi ci fai sapere?

Pagina 144 di 168 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio