Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da un po di tempo ho installato la rom foxtrot, tutto bene non mi posso lamentare se non fosse che da un paio di giorni non funge piu la connessione 3g, provato sia con tim che wind niente da fare. Ho provato a ripristinare i parametri e niente da fare. Qualche idea? Nel cas dovrei resettare un programmino che mi fa il back up di tutte le applicazioni installate?
Grazie
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
-
lenovo ideatab 2107
salve gente volevo un info sul lenovo ideatab 2107..siccome sono un musicista essendo sempre in tour ho bisogno di un tablet nn troppo costoso..ma anke di qualcosa ke mi permette di fare delle foto +o- decenti..nn vorrei sforare le 200 euro voi me lo consigliereste?grazie
-
Ciao ragazzi sarei intenzionato a prendere questo tab, però volevo sapere prima una cosa , ma con le varie rom modificate adesso è possibile leggere le pendrive?é una cosa che mi interessa molto!!Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
brioblu84
Ragazzi da un po di tempo ho installato la rom foxtrot, tutto bene non mi posso lamentare se non fosse che da un paio di giorni non funge piu la connessione 3g, provato sia con tim che wind niente da fare. Ho provato a ripristinare i parametri e niente da fare. Qualche idea? Nel cas dovrei resettare un programmino che mi fa il back up di tutte le applicazioni installate?
Grazie
prova il reset da retro del tab
per il backup c'e' Titanium Backup o App Backup e Restore
Quote:
John87
salve gente volevo un info sul lenovo ideatab 2107..siccome sono un musicista essendo sempre in tour ho bisogno di un tablet nn troppo costoso..ma anke di qualcosa ke mi permette di fare delle foto +o- decenti..nn vorrei sforare le 200 euro voi me lo consigliereste?grazie
beh una fotocamera da 3.15 mpx, non e' il massimo ma foto discrete le fa. A 179 euro trovami un tablet 3g dual sim con gps...;)
Quote:
MOXDUX
Ciao ragazzi sarei intenzionato a prendere questo tab, però volevo sapere prima una cosa , ma con le varie rom modificate adesso è possibile leggere le pendrive?é una cosa che mi interessa molto!!Grazie
no l'OTG non e' supportato
-
provato anche il reset da dietro il tablet, niente da fare
-
Quote:
brioblu84
provato anche il reset da dietro il tablet, niente da fare
prova a togliere qualche app che magari hai installato poco prima che sorgesse il problema. Altrimenti reinstalla la foxtrot.
-
Quote:
bluemask
prova il reset da retro del tab
per il backup c'e' Titanium Backup o App Backup e Restore
beh una fotocamera da 3.15 mpx, non e' il massimo ma foto discrete le fa. A 179 euro trovami un tablet 3g dual sim con gps...;)
no l'OTG non e' supportato
Che peccato è l'unica cosa che gli manca e che a me serve tantissimo lavorando con più pennette e hd!!
-
Scusate ma ho una domanda. Sono tentato di acquistare questo tablet provenenendo da una esperienza tuttora positiva di un smarthphone LENOVO A750. Secondo voi è possibile usare alcuni software installati di base su questo smarthphone come copilot 8 anche sul tablet? ci sarebbe una modalità non troppo complicata?
Grazie
-
Quote:
metric
Scusate ma ho una domanda. Sono tentato di acquistare questo tablet provenenendo da una esperienza tuttora positiva di un smarthphone LENOVO A750. Secondo voi è possibile usare alcuni software installati di base su questo smarthphone come copilot 8 anche sul tablet? ci sarebbe una modalità non troppo complicata?
Grazie
il problema puo' essere solo delle dimensioni dello screen visualizzato, se non supportate dal programma per smartphone.
-
Quote:
MOXDUX
Che peccato è l'unica cosa che gli manca e che a me serve tantissimo lavorando con più pennette e hd!!
Hai mai pensato ad utilizzare prodotti come D-Link DIR-505 (ne esistono anche di altre marche come Netgear e TP-Link)?
Qualsiasi pendrive o hard disk, collegato alla porta usb di questi dispositivi hot spot, diventano condivisibili e utilizzabili da smartphone, tablet e pc via wi-fi.
Non servono driver.
-
Salve a tutti,
trovo questo thread molto buono e completo, soprattutto partecipate tutti :)
e questo non è comune sui forum...
Sto per procedere al flash della rom
ma non trovo il file scatter modificato sul forum russo, c'è sempre un messaggio che mi dice che non ho i permessi necessari per scaricare il file.
ovviamente mi sono anche registrato sul forum e ho provato anche con firefox (uso internet Explorer)
qualcuno che lo ha già scaricato potrebbe upparlo per favore?
grazie in anticipo e buona serata a tutti!
-
Se hai eseguito il root prova continuando con la guida a pagina 22
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tyler200298
c'è sempre un messaggio che mi dice che non ho i permessi necessari per scaricare il file
Per scaricare i file dal sito narod.ru non cliccare sul bottone verde più grande, ma su quello verde più piccolo, in basso, DOPO aver inserito in codice numerico "antirobot".
-
Ciao a tutti. Seguendo la procedura ho installato tutto sino alla Foxtrot. Sbaglio qualcosa io che non riesco a trovare la lingua italiana?
-
Se hai installato la nuova rom e ritrovi tutto i russo no non hai sbagliato vai in impostazioni l'icona della lingua ha una A per cambiare lingua é la prima voce
-
salve, solo adesso ho effettuato la mia registrazione al forum molto apprezzato...vi chiedo supporto perchè ho acquistato da circa una settimana il tablet Lenovo A2107A-H e come altri non sono riuscito a collegare pen drive usb o simili.... (purtroppo OTG non supportato) peraltro non ho potuto effettuare telefonate. Esiste un modo per risolvere entrambi i problemi??? grazie
-
Solo il secondo puó essere risolto devi installare una nuova rom..guide in prima pagina e a pagina 22
-
Di punto in bianco non riesco più a navigare in 3g con il tab moddato con la foxtrot.
Ho provato con due sim, una Tim ed una Tre ed ho anche provato a spegnere e riavviare, controllando bene le impostazioni del punto di accesso e delle varie voci circa la connettività 3g.
Il tab però chiama e manda regolarmente messaggi per cui non è un problema di registrazione sulla rete o altro.
Prima di provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica avete qualche idea da suggerirmi per tornare a navigare in 3g?
È come se la connettività 3g fosse stata disattivata, nonostante tutte le voci dei vari menu siano impostate correttamente.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
continua.mente
Di punto in bianco non riesco più a navigare in 3g con il tab moddato con la foxtrot.
Ho provato con due sim, una Tim ed una Tre ed ho anche provato a spegnere e riavviare, controllando bene le impostazioni del punto di accesso e delle varie voci circa la connettività 3g.
Il tab però chiama e manda regolarmente messaggi per cui non è un problema di registrazione sulla rete o altro.
Prima di provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica avete qualche idea da suggerirmi per tornare a navigare in 3g?
È come se la connettività 3g fosse stata disattivata, nonostante tutte le voci dei vari menu siano impostate correttamente.
Ciao, e me è bastato schiacciare il pulsante reset sul retro DA TABLETE ACCESO
-
Appena provato, ma ancora niente purtroppo.
Altre idee?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Allora ache a me é successo io ho fatto ripristina impostazioni da impostazioni reti mobili ora non ho il tablet sottomano :(
-
Quote:
giangris88
Allora ache a me é successo io ho fatto ripristina impostazioni da impostazioni reti mobili ora non ho il tablet sottomano :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Appena hai di nuovo il tab sottomano mi posteresti il percorso esatto per trovare la voce "ripristina impostazioni"?
Non sono riuscito a trovarla.
-
Si sono onesto ci sono arribvato per
Fortuna dopo che avevo chiamato la wind e mi dicevano che nom avevano il tablet nella loro lista-.-" appena posso e la trovo ti dó il percorso..cmq di sicuro si va in impostazioni>altro..>rete mobili cerca lì che qualcosa trovi;)
-
Quote:
continua.mente
Appena provato, ma ancora niente purtroppo.
Altre idee?
rifai la procedura per installare la rom stock e poi vai con la foxtrot. Lo so che e' un "piallare" il tablet ma meglio partire da fondamenta pulite in questi casi...
-
Ho risolto con un bel ripristino ai dadini fabbrica.
Un po' noiosa come procedura visto che ogni volta poi c'è da ripristinare l'IMEI e scaricare di nuovo tutte le App ma per fortuna son riuscito a navigare in 3g!
-
vantaggi rom moddata
Salve, ho comprato questo tablet da una settimana e funziona bene. Le sim della 3 e Noverca sono state entrambe riconosciute e funzionano. Sembra anche veloce. Ora chiedo a voi quali sono i vantaggi relativi all'installazione della rom Foxtrot rispetto a quella originale che si rivela fluida e più che soddisfacente. Grazie.
-
Quote:
dannart
Salve, ho comprato questo tablet da una settimana e funziona bene. Le sim della 3 e Noverca sono state entrambe riconosciute e funzionano. Sembra anche veloce. Ora chiedo a voi quali sono i vantaggi relativi all'installazione della rom Foxtrot rispetto a quella originale che si rivela fluida e più che soddisfacente. Grazie.
I vantaggi della foxtrot sono dati dalla possibilità di fare e ricevere chiamate e da una ancor maggiore fluidità generale, soprattutto nella navigazione internet ed in particolare nella reattività del pinch to zoom.
-
Grazie della risposta. Tutto questo a scapito della stabilità rispetto a quella originale? Non avendo molto interesse riguardo alle chiamate in maniera particolare, circa la navigazione e la fluidità generale, vi è molta differenza?
Quote:
continua.mente
I vantaggi della foxtrot sono dati dalla possibilità di fare e ricevere chiamate e da una ancor maggiore fluidità generale, soprattutto nella navigazione internet ed in particolare nella reattività del pinch to zoom.
-
La foxtrot l'ho trovata piuttosto stabile e non ha mai denotano particolari bug, salvo l'altro giorno che di colpo non sono più riuscito a navigare in 3g, ma ripristinando ai dati di fabbrica tutto è tornato a posto.
Se hai dimestichezza con il modding una prova puoi farla, tanto con l'ultimo passaggio della guida a pagina 1 puoi sempre tornare alla rom stock.
-
rom foxtrot
[QUOTE=continua.mente;3685874]La foxtrot l'ho trovata piuttosto stabile e non ha mai denotano particolari bug, salvo l'altro giorno che di colpo non sono più riuscito a navigare in 3g, ma ripristinando ai dati di fabbrica tutto è tornato a posto.
Se hai dimestichezza con il modding una prova puoi farla, tanto con l'ultimo passaggio della guida a pagina 1 puoi sempre tornare alla rom stock.
Vorrei chiedere se devo necessariamente installare XP per il modding dato che ho Windows Seven 32bit e, per quanto riguarda la reinstallazione della rom originale, se la procedura da seguire è quella del punto 5 a pag.1.
-
Xp è consigliato, ma io sono riuscito a far tutto anche con Vista, brigando un po' per far riconoscere il tab dal PC.
Si, la guida per tornare stock è quella lì.
-
Quote:
continua.mente
Xp è consigliato, ma io sono riuscito a far tutto anche con Vista, brigando un po' per far riconoscere il tab dal PC.
Si, la guida per tornare stock è quella lì.
Nel caso anche Seven va bene. Non c'è stato verso invece con Windows 8 di far riconoscere il Tab.
-
Quote:
dannart
Vorrei chiedere se devo necessariamente installare XP per il modding dato che ho Windows Seven 32bit e, per quanto riguarda la reinstallazione della rom originale, se la procedura da seguire è quella del punto 5 a pag.1.
a qualcuno ha funzionato anche su windows 7...Si punto 5.
-
Quote:
bluemask
a qualcuno ha funzionato anche su windows 7...Si punto 5.
Confermo, si versione Ultimate che Starter. Ho solo faticato un po' a installare i drivers e farlo vedere al tool di flashing. Poi tutto filato liscio.
-
Quote:
Originariamente inviato da snap3080
Confermo, si versione Ultimate che Starter. Ho solo faticato un po' a installare i drivers e farlo vedere al tool di flashing. Poi tutto filato liscio.
Snap3080 mi dici come sei riuscito ad installare i drivers sul 7 starter, io ci ho provato in tutti i modi senza riuscirci, tan'è che sono stato costretto a rinunciarci purtroppo. ..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lombius
Snap3080 mi dici come sei riuscito ad installare i drivers sul 7 starter, io ci ho provato in tutti i modi senza riuscirci, tan'è che sono stato costretto a rinunciarci purtroppo. ..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
In realtà nulla di particolare. Ho seguito la procedura, installati i vari tools e erigere un paio di reboot e ha letto il tutto. Installato il pacchetto adb drivers?
-
Snap ma il tablet è stato riconosciuto dal pc immediatamente?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lombius
Snap ma il tablet è stato riconosciuto dal pc immediatamente?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si. Una volta installati i erigere si. A te che problemi da?
-
grazie x la info, certo un po deluso.....speriamo presto in nuovi aggiornamenti. ciao
-
Io ho seguito la procedura di pag.22 su un portatile con windows 7 64 bit.
Procedura eseguita su due tablet A2107. Per nessuno dei due ho avuto problemi.
Sono molto importanti le impostazioni iniziali indicate nella guida (... impostare modalità debug USB, etc.)