Visualizzazione stampabile
-
buon giorno a tutti, nuovissimo del forum, inanzitutto comunico che dopo aver sputato sangue, e perso diverse ore sonofinalmente riuscito a moddarlo ed installare la ROM FOXTROT, per farlo ho divuto far eun mix fra le guide di pag 1 e quelle di paf 22 .. comunico che se qualcuno ha problemi a far riconoscere il dispositivo dai pc magari senza SO XP con la guida dipag 22 ci si riesce benissimo. Il Tablet dopo e' molto piu' performante e il telefono va alla gande... una info come si fa copiare/importare la rubrica la rubrica della propria SIM?
grazie in anticipo e un thanks a chi mi dara' la riposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxluxor
buon giorno a tutti, nuovissimo del forum, inanzitutto comunico che dopo aver sputato sangue, e perso diverse ore sonofinalmente riuscito a moddarlo ed installare la ROM FOXTROT, per farlo ho divuto far eun mix fra le guide di pag 1 e quelle di paf 22 .. comunico che se qualcuno ha problemi a far riconoscere il dispositivo dai pc magari senza SO XP con la guida dipag 22 ci si riesce benissimo. Il Tablet dopo e' molto piu' performante e il telefono va alla gande... una info come si fa copiare/importare la rubrica la rubrica della propria SIM?
grazie in anticipo e un thanks a chi mi dara' la riposta.
Non ho il tab sotto mano ma la procedura dovrebbe valere per tutti i dispositivi:
- apri il tastierino per la composizione dei numeri e digita:
*#*#4636#*#*
- vai su informazioni telefono
- premi il tasto menu (i tre puntini)
- premi visualizza rubrica sim
- seleziona i contatto da importare.
In alternativa:
- apri l'applicazione Persone o rubrica,
- premi il tasto menu (i soliti tre puntini)
- importa/esporta
- importa da scheda sim
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
grazie, sono io un deficiente che avevo la sim senza la rubrica memorizzata..
-
Ma no! Semmai è la sim ad esser deficitaria, visto che è carente e sprovvista di numeri memorizzati! =)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da snap3080
Si. Una volta installati i erigere si. A te che problemi da?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
A me non lo vede proprio o se lo vede nonostante abbia installato i drivers non lo riconosce affatto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Hai installato pdanet?
-
Ragazzi scusate ho bisogno del vostro prezioso aiuto.
Ho comprato ieri mattina il tablet lenovo, nel pomeriggio ho provato a modificarlo seguendo prima la guida in prima pagina e poi quella a pag. 22.
Credo di aver incasinato un pò il tablet, ma comunque dopo numerosi tentativi nella notte sono riuscito a mettere la rom foxtrot.
Adesso utilizzandolo solo come tablet devo dire che è una scheggia.
Ma adesso veniamo al problema che ho con la funzione telefono.
Se chiamo o ricevo una chiamata con l'auricolare inserito, il telefono fa uno squillo e poi la linea si chiude.
Se invece chiamo o ricevo una chiamata e solo dopo che squilla il telefono inserisco l'auricolare posso usarlo senza problemi.
È gia successo a qualcuno?
Avete idee di come possa risolvere?
Se invece volessi riportarlo originale come quando l'ho comprato ieri mattina, come dovrei fare?
Grazie a chiunque possa darmi una mano....
-
Quote:
dinamite2
Ragazzi scusate ho bisogno del vostro prezioso aiuto.
Ho comprato ieri mattina il tablet lenovo, nel pomeriggio ho provato a modificarlo seguendo prima la guida in prima pagina e poi quella a pag. 22.
Credo di aver incasinato un pò il tablet, ma comunque dopo numerosi tentativi nella notte sono riuscito a mettere la rom foxtrot.
Adesso utilizzandolo solo come tablet devo dire che è una scheggia.
Ma adesso veniamo al problema che ho con la funzione telefono.
Se chiamo o ricevo una chiamata con l'auricolare inserito, il telefono fa uno squillo e poi la linea si chiude.
Se invece chiamo o ricevo una chiamata e solo dopo che squilla il telefono inserisco l'auricolare posso usarlo senza problemi.
È gia successo a qualcuno?
Avete idee di come possa risolvere?
Se invece volessi riportarlo originale come quando l'ho comprato ieri mattina, come dovrei fare?
Grazie a chiunque possa darmi una mano....
Per riportarlo stock c'è la guida a pagina 1 (il punto 5).
Che auricolari usi? Ho notato che non tutti vanno bene allo stesso modo, in particolare quelli della Apple mi hanno dato qualche problema, mentre quelli Samsung e Nokia no.
Magari è colpa dell'auricolare se hai questi inghippi.
-
grazie, adesso proverò con degli altri auricolari, altrimenti provo a portarlo originale e reinstallare il tutto.
Nel caso dovesse funzionare comunque ne comprero' uno bluethoot :)
P.S. In questo tablet, la batteria piu o meno quanto dura?
-
Direi almeno una trentina di ore con 5-6 ore di scherno acceso.. Poi ovviamente dipende un po' da quanto lo spremi e dalla copertura nella tua zona.
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Hai installato pdanet?
Anche con quelli, ma nulla...
-
Quote:
lombius
Anche con quelli, ma nulla...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma a livello di sistema operativo sei a posto? Intendo ultime fix, service packs e quant'altro.
-
Si...
-
Quote:
lombius
In home al tipic trovi un link x un'applicazione di lettura di tutti i drivers. Prova a vedere se li trovi. Nel caso cancellarli del tutto, riavvio e riprova da capo.
-
Quote:
Originariamente inviato da snap3080
In home al tipic trovi un link x un'applicazione di lettura di tutti i drivers. Prova a vedere se li trovi. Nel caso cancellarli del tutto, riavvio e riprova da capo.
Gia fatto anche questo ma nulla, forse l'unica cosa che mi resta da fare è un backup e riformattare il pc e vedere che succede... solo che tra il lavoro e mia figlia chissa quando riuscirò a farlo..
-
Ti capisco e immagino. Dico l'ultima cavolata. Hai provato a cambiare il cavetto USB?
-
Quote:
snap3080
Ti capisco e immagino. Dico l'ultima cavolata. Hai provato a cambiare il cavetto USB?
O magari cambiare porta usb...
-
Raga qualcuno ha il problema delle auricolari??ho provato a riflashare la rom di nuovo ma niente soluzioni??già provati con altre ma niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dinamite2
grazie, adesso proverò con degli altri auricolari, altrimenti provo a portarlo originale e reinstallare il tutto.
Nel caso dovesse funzionare comunque ne comprero' uno bluethoot :)
P.S. In questo tablet, la batteria piu o meno quanto dura?
Io stousando un vecchio auricolare bluetooth e non ho problemi di nessun tipo..fors eil livello aduio un po' carente
-
ho provato un auricolare con filo della nokia e funziona perfettamente.
A 3 giorni dall'acquisto trovo questo tablet semplicemente perfetto con questa rom, all'inizio con quella originale era un chiodo per quanto era lento...
Se adesso compro un auricolare bluethoot e lo tengo sempre associato, quando squilla lo sento normalmente o devo tenere obbligatoriamente l'auricolare indossato?
-
Non credo cambi molto se l'auricolare lo indossi o meno, l'importante è che sia associato correttamente..
-
Mi spiego meglio,a me interessa che il tablet squilli in "vivavoce" e poi per parlare indosso dopo l'auricolare.
Cioe con l'auricolare associato e sempre acceso, il telefono squilla normalmente o lo sentirei solo dall'auricolare?
-
un altra cosa.....
esistono delle scorciatoie da mettere nella home per attivare/disattivare la connessione wifi e la connessione dati?
Ogni volta doverlo fare dal menu delle impostazioni è troppo macchinoso.
Esiste anche una qualche app per chiudere tutte insieme le app aperte che sono in background, nel note 2 premo il cestino e le chiude tutte, qui nel lenovo invece ogni volta le devo chiudere manualmente una ad una....
-
Quote:
dinamite2
un altra cosa.....
esistono delle scorciatoie da mettere nella home per attivare/disattivare la connessione wifi e la connessione dati?
Ogni volta doverlo fare dal menu delle impostazioni è troppo macchinoso.
Esiste anche una qualche app per chiudere tutte insieme le app aperte che sono in background, nel note 2 premo il cestino e le chiude tutte, qui nel lenovo invece ogni volta le devo chiudere manualmente una ad una....
Per le scorciatoie c'è il widget dedicato.
In alternativa io trovo molto comodo avere i toggles nella barra delle notifiche con cui comandare wifi, GPS, blutooth, luminosità e altro e per far ciò trovo che la miglior App sia Power Toggles.
Per chiudere le varie App puoi scaricare Clean Master e creare la scorciatoia 1 Tap Turbo nella home.
Nel note premendo il cestino chiudi tutte le App recenti, con questa App chiudi i processi attivi ma non rimuovi l'elenco delle applicazioni recenti, ma credo che il risultato sia il medesimo.
-
Grazie mille, provo subito questo "power toggles",perche nel widget dedicato non c'è la possibilita di attivare/disattivare la connessione dati (cosa per me importante).
Mi hai capito perfettamente anche per il discorso di chiudere le app.
Ma quindi non esiste qualcosa di simile come il tasto del cestino del note 2?
Con clean master, se premo il tasto a fianco a quello per la home (non ho idea di come si chiama quel tastino con i due rettangoli), trovo sempre tutte le app recenti attive.
Per il resto, trovo sempre piu perfetto questo piccolo tablet.
Sono davvero contento dell'acquisto fatto :)
-
Quote:
dinamite2
Grazie mille, provo subito questo "power toggles",perche nel widget dedicato non c'è la possibilita di attivare/disattivare la connessione dati (cosa per me importante).
Mi hai capito perfettamente anche per il discorso di chiudere le app.
Ma quindi non esiste qualcosa di simile come il tasto del cestino del note 2?
Con clean master, se premo il tasto a fianco a quello per la home (non ho idea di come si chiama quel tastino con i due rettangoli), trovo sempre tutte le app recenti attive.
Per il resto, trovo sempre piu perfetto questo piccolo tablet.
Sono davvero contento dell'acquisto fatto :)
Qualcosa di simile al tasto cestino del note l'ho visto su qualche custom rom, non mi pare ci siano App che lo sostituiscano.
Con il tasto accanto a quello home apri le App recenti, ma non è detto che siano per forza attive e che stiano rosicchiando in background la batteria.
Con Clean master vai a chiudere le App in background, ma continuerai a vederle premendo il tasto con i rettangolini accanto a quello home.
-
Ragazzi ho una domanda ho visto questo tablet in offerta a euronics a 179 euro il modello è A2107A. Questo puo effetuare le chiamate?
-
Quote:
Originariamente inviato da MikeDroid
Ragazzi ho una domanda ho visto questo tablet in offerta a euronics a 179 euro il modello è A2107A. Questo puo effetuare le chiamate?
Solo se installi una delle due rom in prima pagina..
-
Quote:
giangris88
Solo se installi una delle due rom in prima pagina..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si potrebbe avere uno screenshot o un video per vedere la ROM FOXTROT V101 che la rom alternativa non mi piace molto o_O
-
1 allegato(i)
Quote:
MikeDroid
Si potrebbe avere uno screenshot o un video per vedere la ROM FOXTROT V101 che la rom alternativa non mi piace molto o_O
intendi una vista del desktop con la funzione telefono?
-
Grazie va benissimo.. era tanto per darmi un idea, un'altra domanda... Per i giochi o comunque in generale la fluidita va bene? Perchè sono un po scettico su questo single-core..
-
Quote:
MikeDroid
Grazie va benissimo.. era tanto per darmi un idea, un'altra domanda... Per i giochi o comunque in generale la fluidita va bene? Perchè sono un po scettico su questo single-core..
non posso esserti di aiuto, non ci gioco mai, ma a me sembra molto fluido.
-
Quote:
Originariamente inviato da MikeDroid
Per darti un termine di paragone need for speed fa fluido che é una meraviglia, real reacing 3 risente di qualche rallentamento sporadico che non compromette la giocabilità shadow gun dead zone liscio come l'olio...
-
Comunque c'è da dire che con la rom fotrox il tablet diventa molto più fluido.
Invece ragazzi ieri é successo anche a me che non si connettesse alla rete 3g, ho dovuto reinstallare da capo tutto.
La cosa antipatica che ho perso un ora per rimettere le mie app preferite.
Ma da cosa può dipendere questa perdita della connessione?
Ho il terrore che possa succedere ancora.....
-
Buongiorno,
ad un mese abbondante dal passaggio alla foxtrot non posso che confermare la bontà e velocità di questo tablet.
Tra le altre cose lo uso molto per sentire musica.
Su una SD da 32 giga formattata come fat32 ho messo 5200 brani (praticamente tutti i miei cd LEGALMENTE posseduti e convertiti, ci tengo a sottolinearlo) e l'ho riempita praticamente tutta
Da un pò di tempo però ho questo problema: il player di google (ma anche l'altro player di default) all'accensione non vede tutti i bradi della SD.
Ho allora cancellato da applicazioni la cache del player e ho rebootato per fargli ricaricare tutti i brani (ci vuole una mattinata perchè riveda tutti i 5200 brani).
La SD sul PC funziona perfettamente e, se vado a cercare i brani con il file manager di android vedo tutto.
In memoria me la vede perfettamente.
Ho provato a partizionarla con due fat32 da 16 giga ma android me ne vede solo una.
Mi potete aiutare ?
Grazie
Saluti
Paolo
-
Quote:
paoloorione
Buongiorno,
ad un mese abbondante dal passaggio alla foxtrot non posso che confermare la bontà e velocità di questo tablet.
Tra le altre cose lo uso molto per sentire musica.
Su una SD da 32 giga formattata come fat32 ho messo 5200 brani (praticamente tutti i miei cd LEGALMENTE posseduti e convertiti, ci tengo a sottolinearlo) e l'ho riempita praticamente tutta
Da un pò di tempo però ho questo problema: il player di google (ma anche l'altro player di default) all'accensione non vede tutti i bradi della SD.
Ho allora cancellato da applicazioni la cache del player e ho rebootato per fargli ricaricare tutti i brani (ci vuole una mattinata perchè riveda tutti i 5200 brani).
La SD sul PC funziona perfettamente e, se vado a cercare i brani con il file manager di android vedo tutto.
In memoria me la vede perfettamente.
Ho provato a partizionarla con due fat32 da 16 giga ma android me ne vede solo una.
Mi potete aiutare ?
Grazie
Saluti
Paolo
Hai provato con un player alternativo tipo Double Twist? Io ho avuto un problema analogo sul note: il player di Google non mi vedeva delle canzoni che avevo salvato sul telefono e che con il file manager riuscivo comunque a vedere e riprodurre.. Con Double Twist ho risolto alla perfezione!
-
Raga volevo provare la pemergency per veder di risolvere il mio problema con le cuffie ma il link non va scarica fino al 50%e si interrompe..esiste un'altro link??
-
Che problema hai di preciso con le cuffie?
Se è come il mio, io ho risolto con delle cuffie nokia e adesso ho comprato un auricolare bluethoot ;)
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2
Che problema hai di preciso con le cuffie?
Se è come il mio, io ho risolto con delle cuffie nokia e adesso ho comprato un auricolare bluethoot ;)
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
Non ne riconosce nessuna :)..le attacchi ma continua a sentirsi l'altoparlante..
-
Quote:
continua.mente
Hai provato con un player alternativo tipo Double Twist? Io ho avuto un problema analogo sul note: il player di Google non mi vedeva delle canzoni che avevo salvato sul telefono e che con il file manager riuscivo comunque a vedere e riprodurre.. Con Double Twist ho risolto alla perfezione!
Niente da fare, non vede le stesse canzoni. ne vede un migliaio ma non tutte e 5000. è un pò come se le applicazioni multimediali non vedeo tutti i files multimediali ma solo una parte. Con un altro tablet cinesone (pike 10) che ho c'è proprio un comando nel sistema operativo per fare uno scan dei files multimediali. è come se android mettesse a disposizione delle applicazioni multimediali l'elenco dei files multimediali in una determinata zona.