scusa ho risolto scambiando le sim
Visualizzazione stampabile
scusa ho risolto scambiando le sim
gentile bluemask ho seguito la procedura descritta fino a installare la rom foxtrot da recoverytwrp,ma dopo aver riavviato il tablet si ferma alalla scritta lenovo e non va piu avanti.che cosa e' successo?aiutami a capire che cosa e' successo.grazie.
Ciao bluemask lo so che ti stanno tutti tartassando di domande ma abbi pazienza . Sono riuscito ad eseguire il root con la tua guida anche se le cose non si erano messe benissimo..Ti volevo chiedere se ora procedo ad installare la nuova rom "telefonica" devo fermarmi al 4 punto giusto? Oppure devo installare la pemergency final? Un'altra cosa..installando la nuova rom perderó anche i contenuti della sd? Facendo il backup con titanium una volta installata la rom potró rifare il ripristino delle mie app e dati sulla nuova rom?grazie e scusa la confusione
@emmedinno: hai eseguito il wipe prima di installare la rom?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
no la pemergency e' un' altra rom ancora, alternativa alla foxtrot...
@pippop73: firmare upgrade
@franob: installa go keyboard dal Google play store e relativo dizionario italiano.
@ivangaffu: installa la recovery TWRP guida in prima pagina..
@kestress: prova a tener premuto power e reset
@giangris88: prima di installare la foxtrot devi fare il wipe da recovery twrp. per cui perdi i dati da memoria tablet non da sd inserita.. Si con titanium ripristini app
Salve volevo sapere se e possibile rimuovere in basso l icona della batteria quella con i numeri'grazie blumask per l informazione relativa al tastierino telefonico russo,io ho eliminato il go luncher nn mi appassiona particolarmente ma ho trovato un altro programma per quanto riguarda il telefono,ciao a presto
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Ciao bluemask scusa I'll disturbo oggi mi si è presentato un altro tipo di problema, nel momento in cui collego I'll mio tab al pc non accade piu niente non viene riconosciuto si vede solo che va in carica ma non mi da nessuna funzione usb cosa dovrei fare?
Quote:
Originariamente inviato da franob
Qual'e' questo programma?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
@AndreaFantozzi: hai tolto il Debug Usb da opzioni sviluppatore ?
Si tolto ma niente nonnmi dice piu nulla e innpiu non mi riconosce piu neanche le cuffie
tablet rootato e funzionante, driver installati. provo la procedura con foxtrot 100, apro il file di testo e tolgo la spunta a tutto tranne recovery, download e premo su reset; la barra è sempre rossa e mi da questo errore: BROM ERROR : S FT NEED DOWNLOAD ALL FAIL (4050); dove sbaglio? grazie
Ciao ma come faccio ad installare la rom stock e via discorrendo se non puô essere letto dal pc I'll tablet?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
hai disinstallato tutti i driver di windows relativi al tablet in modalita' provvisoria? Poi riavvia windows e prova a farlo riconoscere.
Usa questo programma per windows allo scopo
View any installed/connected USB device on your system
Tutto ok, telefonate funzionanti , ho risolto installando la rom originale , come mi ai suggerito , seguito procedura (5). dezippato i tre fili con
7- ZipPortable con winrar non si poteva : si riaccende in cinese ;poi ho ripetuto la procedura di installazione: dalla (2) alla (4) e tutto
funziona perfettamente.
Grazie < bluemask>
sono contento...se vuoi c'e' il tasto "thanks" sulla sinistra ;) :)
PER TUTTI: CHI NON RIUSCISSE A INSTALLARE LA ROM FOXTROT O AVESSE PROBLEMI CON RECOVERY CONSIGLIO VIVAMENTE DI SEGUIRE LA PROCEDURA CHE HO CONSIGLIATO AD IVANGAFFU:
1. SCARICARE E FLASHARE LA ROM STOCK ORIGINALE INGLESE/CINESE (PROCEDURA N. 5 IN GUIDA)
2. POI SEGUIRE LE PROCEDURE 2-3-4 IN GUIDA
Grande BLUEMASK !!!
Comunque sono dell'avviso che bisognerebbe riscrivere una GUIDA DETTAGLIATA RIEPILOGATIVA e AGGIORNATA
agli ultimi SVILUPPI.
Cosa ne pensi??
:p
Io volevo comprare questo lenovo, però se dite che il display è mediocre, la batteria così così...È anche molto lento? Nel caso punto su qualcosa di diverso!
Schermo? per uno che lo dice ce ne sono dieci di contenti...
Batteria? con la rom moddata Foxtrot viene consumata pochissimo.
Lento? assolutamente no con la rom foxtrot, cambia radicalmente il tablet...
poi vedi tu...cineserìe inaffidabili (ne leggo quotidianamente di tutti i colori: schermi che si spengono, batterie in caduta libera, touch inattivo ecc) ne trovi quante ne vuoi a questo prezzo... oppure vai sopra i 200 euro (di molto) e prendi Nexus e compagnia (che non "telefonano" pero' ...).
Lenovo e' garanzia di qualita' da 30 anni...
Sui 300 adesso c'è il 7" della samsung con 3g...su ebay magari si trova a meno...
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Originariamente inviato da 130mario
Grande BLUEMASK !!!
Comunque sono dell'avviso che bisognerebbe riscrivere una GUIDA DETTAGLIATA RIEPILOGATIVA e AGGIORNATA
agli ultimi SVILUPPI.
Cosa ne pensi??
in che senso?
Nel senso che arrivati a questo punto dei post,
un bel RIEPILOGO non farebbe male.
Si quelle.
;)
Oggi finalmente mi sono deciso a installare la rom FoxTrot V101 sul mio Lenovo da 4GB brandizzato Vodafone, seguendo le istruzioni di Bluemask.
E' andato tutto bene
Sei un grande e grazie ancora per la tua disponibilità
Visto che ci siamo, un dettaglio per voi che ne sapete di più: l'high speed è a 7.2 Mb oppure più? Vabè che a questo prezzo, credo di avere la risposta da me.
Ciao
solo oggi ho avuto la possibilità di moddare la tua rom.
Tutto OK, anzi meglio di quello che prevedevo.
Se posso consigliare di fare un backup con titanium backup (io uso il pro), è ottimo.
Per quanto riguarda il russo, resta solo sulla tastiera ma i numeri ci sonoe, un ultimo consiglio, quello di leggere e vedere la figura riportata nel pdf allegato alla cartella cwm6015, dove si nota come è sufficiente spostare il file recovery sul file dos per far partire la prcedura.
Per il resto, grazie e buon lavoro per altre modifiche.
sono interessato all'acquisto, qualcuno lo ha collegato tramite hdmi (con cavo mhl) alla tv?
Salve a tutti voi questo è il mio primo post.
Volevo chiedervi alcune informazioni specifiche perchè possiedo un Vodafone Smart Tab II 7. Per procedere più o meno ho capito come fare ma sto incontrando dei problemi con il sito russo per scaricare i file. Il problema è che sono entrato ma non capisco come scaricare i file. Qualcuno potrebbe darmi la dritta giusta.
Considerato che il vodafone essendo brandizzato ma molte cose mancanti dal Lenovo di questa discussione qualcuno che lo possiede ed ha fatto l'aggiornamento potrebbe cortesemente dire se si sono aggiunte delle nuove funzionalità?
Nè approfitto per chiedere anche, ma il vodafone è castrato anche della presa dell'auricolare o sono io che non la trovo?