CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 168 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Come non la trova?? Hai caricato lo zip?? Non va estratto..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando va in modalità provvisoria al riavvio non legge la memory card...boh ci rinuncio...ho seguito la guida passo per passo, ma alla fine non funziona!

  4. #613
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim982
    quando va in modalità provvisoria al riavvio non legge la memory card...boh ci rinuncio...ho seguito la guida passo per passo, ma alla fine non funziona!

    Ma il file zip della foxtrot lo hai salvato sulla memoria del tab o sulla sd esterna?
    Io nel dubbio l'avevo salvato da entrambe le parti e quando ho avviato la recovery e selezionato "install from sd card" l'ho trovato tranquillamente, pur non avendo capito se fosse il file sulla sd esterna o sulla memoria interna del tab.
    È un peccato rinunciare perché il tab migliora davvero molto con la foxtrot e se ci sono riuscito io ad installarla, nonostante la poca dimestichezza con il modding, vedrai che con un pizzico di pazienza ci riuscirai sicuramente!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim982 Visualizza il messaggio
    quando va in modalità provvisoria al riavvio non legge la memory card...boh ci rinuncio...ho seguito la guida passo per passo, ma alla fine non funziona!
    prova a memorizzare il file.zip su una SD diversa, potrebbe essere la scheda il problema.
    non demordere, altrimenti devi rinunciare per sempre a questo gioielli tecnologici cinesi che però hanno bisogno di queste modifiche.
    ciao e... in bocca al lupo.

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    copiando il file .zip sulla memoria del tab ora riesco a vedere il file ma quando provo ad avviare l'installazione mi dice E:signature verification failed Installation aborted.Perchè? Eì successo pure a voi?

  7. #616
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A me quel messaggio di errore era spuntato quando, convinto di aver installato la recovery modificata, in realtà avevo ancora su la recovery originale e quando andavo ad installare la foxtrot mi usciva quel messaggio di errore.
    Ho rifatto tutta la procedura della guida e non mi è più spuntato.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    sim982 (24-03-13)

  9. #617
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se ti esce quell'errore hai sbagliato la procedura della recovery.. probabilmente hai ancora la recovery originale


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giangris88 per il post:

    sim982 (24-03-13)

  11. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse non mi è chiara una cosa:
    "Adesso nella microsd ci sarà una cartella "backup_v2", Estraete la micro sd e copiatela sul pc"... cioè devo copiare tutta la micro sd sul pc??? solo la cartella backup o cosa???

    e poi....

    4 - Procedura CWM
    "E' la parte più delicata ed anche quella più complicata perchè ha dei bugs che ho risolto come descritto dopo.
    Dalla cartella 4 - CWM 6015 copiate la cartella michfood sulla root di C" ....devo copiare la cartella michfood su C:??? e poi devo copiare revovery.img nella cartella michfood su C, giusto? e poi rinominarla... a questo punto se faccio partire cwmr non va...per farlo andare devo copiarci dentro il file recovery...ma non so se devo farlo con quello originale o col modificato recovery.old...
    Spero mi possiate aiutare perchè credo che il problema sia a questo punto della procedura... grazie

  12. #619
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim982
    forse non mi è chiara una cosa:
    "Adesso nella microsd ci sarà una cartella "backup_v2", Estraete la micro sd e copiatela sul pc"... cioè devo copiare tutta la micro sd sul pc??? solo la cartella backup o cosa???

    e poi....

    4 - Procedura CWM
    "E' la parte più delicata ed anche quella più complicata perchè ha dei bugs che ho risolto come descritto dopo.
    Dalla cartella 4 - CWM 6015 copiate la cartella michfood sulla root di C" ....devo copiare la cartella michfood su C:??? e poi devo copiare revovery.img nella cartella michfood su C, giusto? e poi rinominarla... a questo punto se faccio partire cwmr non va...per farlo andare devo copiarci dentro il file recovery...ma non so se devo farlo con quello originale o col modificato recovery.old...
    Spero mi possiate aiutare perchè credo che il problema sia a questo punto della procedura... grazie

    Perché non segui la guida di pagina 1 anziché quella di pagina 22?




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  13. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim982 Visualizza il messaggio
    forse non mi è chiara una cosa:
    "Adesso nella microsd ci sarà una cartella "backup_v2", Estraete la micro sd e copiatela sul pc"... cioè devo copiare tutta la micro sd sul pc??? solo la cartella backup o cosa???

    e poi....

    4 - Procedura CWM
    "E' la parte più delicata ed anche quella più complicata perchè ha dei bugs che ho risolto come descritto dopo.
    Dalla cartella 4 - CWM 6015 copiate la cartella michfood sulla root di C" ....devo copiare la cartella michfood su C:??? e poi devo copiare revovery.img nella cartella michfood su C, giusto? e poi rinominarla... a questo punto se faccio partire cwmr non va...per farlo andare devo copiarci dentro il file recovery...ma non so se devo farlo con quello originale o col modificato recovery.old...
    Spero mi possiate aiutare perchè credo che il problema sia a questo punto della procedura... grazie
    se vai a pagine 32 c'è un mio post in cui consiglio di leggere il PDF che è nella cartella e che spiega come spostare con il mouse tenendo premuto il tasto sinistro il file recovery sull'icona del file cwmr dopo aver seguito passo passo la procedura.
    consigli avo anche di mettere la michfood sul desktop, accanto al file recovery, così il passaggio con il mouse era più semplice

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

Pagina 62 di 168 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy