CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 168 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie va benissimo.. era tanto per darmi un idea, un'altra domanda... Per i giochi o comunque in generale la fluidita va bene? Perchè sono un po scettico su questo single-core..

  2.  
  3. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeDroid Visualizza il messaggio
    Grazie va benissimo.. era tanto per darmi un idea, un'altra domanda... Per i giochi o comunque in generale la fluidita va bene? Perchè sono un po scettico su questo single-core..
    non posso esserti di aiuto, non ci gioco mai, ma a me sembra molto fluido.

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  4. #713
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeDroid
    Grazie va benissimo.. era tanto per darmi un idea, un'altra domanda... Per i giochi o comunque in generale la fluidita va bene? Perchè sono un po scettico su questo single-core..

    Per darti un termine di paragone need for speed fa fluido che é una meraviglia, real reacing 3 risente di qualche rallentamento sporadico che non compromette la giocabilità shadow gun dead zone liscio come l'olio...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #714
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comunque c'è da dire che con la rom fotrox il tablet diventa molto più fluido.
    Invece ragazzi ieri é successo anche a me che non si connettesse alla rete 3g, ho dovuto reinstallare da capo tutto.
    La cosa antipatica che ho perso un ora per rimettere le mie app preferite.
    Ma da cosa può dipendere questa perdita della connessione?
    Ho il terrore che possa succedere ancora.....

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ad un mese abbondante dal passaggio alla foxtrot non posso che confermare la bontà e velocità di questo tablet.
    Tra le altre cose lo uso molto per sentire musica.
    Su una SD da 32 giga formattata come fat32 ho messo 5200 brani (praticamente tutti i miei cd LEGALMENTE posseduti e convertiti, ci tengo a sottolinearlo) e l'ho riempita praticamente tutta
    Da un pò di tempo però ho questo problema: il player di google (ma anche l'altro player di default) all'accensione non vede tutti i bradi della SD.
    Ho allora cancellato da applicazioni la cache del player e ho rebootato per fargli ricaricare tutti i brani (ci vuole una mattinata perchè riveda tutti i 5200 brani).
    La SD sul PC funziona perfettamente e, se vado a cercare i brani con il file manager di android vedo tutto.
    In memoria me la vede perfettamente.
    Ho provato a partizionarla con due fat32 da 16 giga ma android me ne vede solo una.
    Mi potete aiutare ?
    Grazie
    Saluti
    Paolo

  7. #716
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloorione Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ad un mese abbondante dal passaggio alla foxtrot non posso che confermare la bontà e velocità di questo tablet.
    Tra le altre cose lo uso molto per sentire musica.
    Su una SD da 32 giga formattata come fat32 ho messo 5200 brani (praticamente tutti i miei cd LEGALMENTE posseduti e convertiti, ci tengo a sottolinearlo) e l'ho riempita praticamente tutta
    Da un pò di tempo però ho questo problema: il player di google (ma anche l'altro player di default) all'accensione non vede tutti i bradi della SD.
    Ho allora cancellato da applicazioni la cache del player e ho rebootato per fargli ricaricare tutti i brani (ci vuole una mattinata perchè riveda tutti i 5200 brani).
    La SD sul PC funziona perfettamente e, se vado a cercare i brani con il file manager di android vedo tutto.
    In memoria me la vede perfettamente.
    Ho provato a partizionarla con due fat32 da 16 giga ma android me ne vede solo una.
    Mi potete aiutare ?
    Grazie
    Saluti
    Paolo
    Hai provato con un player alternativo tipo Double Twist? Io ho avuto un problema analogo sul note: il player di Google non mi vedeva delle canzoni che avevo salvato sul telefono e che con il file manager riuscivo comunque a vedere e riprodurre.. Con Double Twist ho risolto alla perfezione!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #717
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Raga volevo provare la pemergency per veder di risolvere il mio problema con le cuffie ma il link non va scarica fino al 50%e si interrompe..esiste un'altro link??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #718
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che problema hai di preciso con le cuffie?
    Se è come il mio, io ho risolto con delle cuffie nokia e adesso ho comprato un auricolare bluethoot

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD

  10. #719
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2
    Che problema hai di preciso con le cuffie?
    Se è come il mio, io ho risolto con delle cuffie nokia e adesso ho comprato un auricolare bluethoot

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD

    Non ne riconosce nessuna ..le attacchi ma continua a sentirsi l'altoparlante..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai provato con un player alternativo tipo Double Twist? Io ho avuto un problema analogo sul note: il player di Google non mi vedeva delle canzoni che avevo salvato sul telefono e che con il file manager riuscivo comunque a vedere e riprodurre.. Con Double Twist ho risolto alla perfezione!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Niente da fare, non vede le stesse canzoni. ne vede un migliaio ma non tutte e 5000. è un pò come se le applicazioni multimediali non vedeo tutti i files multimediali ma solo una parte. Con un altro tablet cinesone (pike 10) che ho c'è proprio un comando nel sistema operativo per fare uno scan dei files multimediali. è come se android mettesse a disposizione delle applicazioni multimediali l'elenco dei files multimediali in una determinata zona.

Pagina 72 di 168 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy