CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 168 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Lenovo IdeaTab A2107A-H

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me la app della tre mi dice che i parametri apn per internet non sono corretti ma in realtà navigo correttamente.
    Mi rimane però il problema del riconoscimento dell'ora e del fusorario, qualcuno ha qualche idea in proposito?

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  2.  
  3. #632
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruzzo84 Visualizza il messaggio
    Mi rimane però il problema del riconoscimento dell'ora e del fusorario, qualcuno ha qualche idea in proposito?
    prova questa app

    https://play.google.com/store/apps/d...Lm50cHN5bmMiXQ..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sistemato...........bastava resettare con il tasto sul retro...... che figura da pivello che ho fatto.......



    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Volevo ringraziare i partecipanti alla discussione per le informazioni messe a disposizione. In particolare bluemask e devilzwolit.
    Ho utilizzato un computer con Windows 7 64 bit e l'installazione di Foxtrot 101 è andata a buon fine su due tablet A2107A-H versione 16GB (build 309).
    Ho seguito passo passo la guida di pagina 22.
    Prestate attenzione alle impostazioni descritte nelle "Operazioni preliminari". Sono importanti affinché i passi successivi funzionino correttamente.
    Inoltre al punto "4 - Procedura CWM" si può "trascinare" con il mouse il file recovery.old (il mio era di 6.144 kb) sull'icona del file cwmr6015.bat. Questo farà partire la creazione del nuovo file recovery.img (il mio è stato creato di 5.040 Kb), nella stessa cartella michfood.

    Prove eseguite sui tablet dopo la "trasformazione" (in entrambi i casi con schede WIND):

    - Telefonate in entrata ed in uscita OK. Ho provato in viva voce, con microfono e altoparlante del tablet, con una semplice cuffia, con due modelli diversi di auricolari bluetooth. Perfetto. Un po' peggio con una cuffia con microfono del mio telefono Samsung (volume troppo basso e leggermente gracchiante).
    - Connessione dati H/3G/G OK al primo colpo. Navigazione senza problemi. Ho navigato tranquillamente viaggiando in macchina in autostrada (ovviamente non guidavo io).
    - Per gli IMEI non ci sono stati problemi. La procedura li ha lasciati intatti. Non ho dovuto fare nulla. (Li avevo annotati per poterli ricontrollare).
    - SMS OK.
    - La WIND mi ha inviato il messaggio di configurazione riuscita per i servizi MMS.
    - Connessione WIFI senza problemi.
    - La radio FM funziona (stereo) anche se il volume massimo non è altissimo, per i miei gusti. Serve la cuffia che funge da antenna, ma con cuffia collegata si può ascoltare dall'altoparlante del tablet. Meglio usare una normale cuffia da lettore mp3. Infatti con l'auricolare del telefono Samsung (con microfono) l'audio era peggiore.
    - Nel mio caso il wipe/factory reset ha cancellato tutte le impostazioni e le user/password, ma non ha cancellato le foto e i video presenti nella directory SDCARD della memoria interna del tablet (la micro sd esterna è denominata SDCARD2). Tuttavia vi consiglio comunque di fare una copia dei dati che non volete rischiare di perdere prima di iniziare.
    - Fotocamera frontale e posteriore funzionano.
    - GPS (con A-GPS) funziona bene come prima (anche questo provato in autostrada).
    - Ho reinstallato le applicazioni che avevo prima direttamente da Google Play, senza problemi.

    Per quel che riguarda la velocità del tablet, non avendo strumenti per misurarla, vado a sensazione: come prima, semmai migliorata.

    In generale non ho notato NESSUN problema né peggioramento, solo miglioramenti. Su entrambi i tablet.

    Grazie a tutti, di nuovo.
    Ultima modifica di judge175; 01-04-13 alle 20:03

  6. Il seguente Utente ha ringraziato judge175 per il post:

    andrealenzi (04-04-13)

  7. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anzitutto, anche se non ho il tablet ringrazio tutti per la passione che ci mettete.

    Veniamo alla domanda.

    Ho un galaxy s. Volevo passare ad un 7 pollici, ma quelle poche telefonate che faccio non uso l'auricolare perché mi urta annodarmi con il filo.

    Prendendo l'autobus ho veramente problemi a tenere il telefono in tasca con il filo che si impiglierebbe nelle altre persone nell'autobus.

    Ho letto pochi commenti di utenti che hanno provato a telefonare senza aurulicolare e senza vivavoce...
    In che senso l'audio con uso "cornetta" é scomodo? Il volume all'aperto é completamente insufficiente?
    A prescindere dalle dimensioni secondo voi che lo possedete, é veramente impensabile comprarlo per sostituirlo al galaxy s senza auricolare?

    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  8. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il Lenovo A2107 non ha l'altoparlante su cui poggiare l'orecchio.
    Dovresti usare l'altoparlante posteriore tenendo basso il volume. Poca privacy...

    Meglio un auricolare bluetooth da pochi euro, magari con cavo di ricarica usb (per usare lo stesso caricabatteria del tablet, che ha la presa usb standard). Se devi rispondere in autobus puoi lasciare il tablet nello zaino.

  9. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie... mi hai aperto un mondo perche pensavo che si parlasse di altoparlante del tablet e non immaginavo quello dietro...

    In qualsiasi caso, che auricolare con filo dovrei comprare?
    Non credo sia compreso nella confezione...

    Grazie delle info comunque.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti l'auricolare non è compreso nella confezione.
    Io ho utilizzato le normali cuffie Philips del lettore mp3 per ascoltare l'altro interlocutore (inserendo il jack si esclude automaticamente l'altoparlante posteriore) e parlavo nel microfono del tablet.
    Così funziona molto bene, ma hai il cavetto della cuffia che hai detto che ti crea problemi.

    L'auricolare bluetooth forse è meglio. Non hai il cavo, ma devi ricordarti di tenerlo con batteria carica.
    Ho provato sia un auricolare Phonix sia un Jabra e sono stati associati al tablet via bluethoot immediatamente. Spesa tra 10 e 20 euro.
    Ultima modifica di judge175; 02-04-13 alle 01:00

  11. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio...forse.lo.prendero.comunque.come.tablet 7.pollici.e.dopo un.po di test vedro se sostituirlo al.telefono.tradizionale.

    Grazie.ancora.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  12. #640
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,555
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,169 volte in 2,356 Posts
    Predefinito

    prezzo sceso a 179 euro da euronics.... Non male considerando che ha 3G DUAL SIM, GPS, WIFI e si telefona pure... Fosse anche con schermo IPS sarebbe perfetto..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 64 di 168 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy