CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 386
Discussione:

[GUIDA]Aggiornare/Root/Unbricking del Cube U30GT-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dopo questa domanda mi andrò a sotterrare per la vergogna: ho un netbook con lo schermo da 10', in pratica la finestra del rkbatchtool non ci entra tutta e non riesco a ridimensionarla per vedere anche la parte inferiore, dove dovrei trovare i pulsanti.
    Vado???

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    dopo questa domanda mi andrò a sotterrare per la vergogna: ho un netbook con lo schermo da 10', in pratica la finestra del rkbatchtool non ci entra tutta e non riesco a ridimensionarla per vedere anche la parte inferiore, dove dovrei trovare i pulsanti.
    Vado???
    no, no, non seppellirti, meglio San Giovanni Rotondo :-) ma non avevano detto che bastava flashare il fw su usb e tutto partiva automaticamente?

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato il primo post, aggiungendo la procedura x caricare il firmware usando la micro SD

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aragorn73 per il post:

    Olanda1970 (24-10-12)

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Olanda1970;2538759]no, no, non seppellirti, meglio San Giovanni Rotondo :-) ma non avevano detto che bastava flashare il fw s
    Il problema è che a me non parte automaticamente, anzi a dirla tutta non sono riuscita neanche a far partire la recovery mode ...

  7. #135
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nanto;2539285]
    Quote Originariamente inviato da Olanda1970 Visualizza il messaggio
    no, no, non seppellirti, meglio San Giovanni Rotondo :-) ma non avevano detto che bastava flashare il fw s
    Il problema è che a me non parte automaticamente, anzi a dirla tutta non sono riuscita neanche a far partire la recovery mode ...
    ma hai messo il fw su pennetta usb oppure su micro SD come leggo al post 133 di aragorn? Se si, magari cambia formattazione

    ...

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Olanda1970;2539631]
    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio

    ma hai messo il fw su pennetta usb oppure su micro SD come leggo al post 133 di aragorn? Se si, magari cambia formattazione

    ...
    Ho formattato come fat 32 , ho provato 2 sd diverse,
    Ho provato pure una usb: Il tablet rileva e legge le periferiche ma non rileva l'aggiornamento.
    Avrei anche bisogno di aggiornare perché non funziona il bluetooth,il venditore mi ha inviato file ed istruzioni, sempre con il metodo rkbatchtool, che però non riesco a fare.
    Comunque,davvero,scusate la domanda idiota,ma si può ridimensionare la finestrona di rkbatchtool che non mi entra nel monitor?

  9. #137
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nanto;2539962]
    Quote Originariamente inviato da Olanda1970 Visualizza il messaggio

    Ho formattato come fat 32 , ho provato 2 sd diverse,
    Ho provato pure una usb: Il tablet rileva e legge le periferiche ma non rileva l'aggiornamento.
    Avrei anche bisogno di aggiornare perché non funziona il bluetooth,il venditore mi ha inviato file ed istruzioni, sempre con il metodo rkbatchtool, che però non riesco a fare.
    Comunque,davvero,scusate la domanda idiota,ma si può ridimensionare la finestrona di rkbatchtool che non mi entra nel monitor?
    se mi prometti che andrai in pellegrinaggio prova a fare cosi:

    apri rkbatchtool, cursore sull'icona nellángolo alto a sinistra, si apre una finestra e clicca su MOVE. Ti permettera' di spostarlo e di centrare la parte che ti interessa. Ma forse non vedi nemmeno quellángolo....

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Olanda1970;2540479]
    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio

    se mi prometti che andrai in pellegrinaggio prova a fare cosi:

    apri rkbatchtool, cursore sull'icona nellángolo alto a sinistra, si apre una finestra e clicca su MOVE. Ti permettera' di spostarlo e di centrare la parte che ti interessa. Ma forse non vedi nemmeno quellángolo....
    pellegrinaggio a Lourdes...
    La finestra si muove in basso a destra e a sinistra, in alto no così non riesco a vedere la pulsantiera.
    in ogni caso ancora non sono riuscita a collegare il tablet in modalità recovery.

  11. #139
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nanto;2541060]
    Quote Originariamente inviato da Olanda1970 Visualizza il messaggio

    pellegrinaggio a Lourdes...
    La finestra si muove in basso a destra e a sinistra, in alto no così non riesco a vedere la pulsantiera.
    in ogni caso ancora non sono riuscita a collegare il tablet in modalità recovery.
    Lourdes is approved :-)

    Per il recovery , leggi questo scambio di post...non penso avrai problemi a tradurre dallínglese..altrimenti ti aiutero'in pm

    XXX.arctablet.com/blog/forum/cube-u30gt/cant-get-cube-u30gt-h-into-recovery/

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda per chi l'ha acquistato con DHL... io ho comprato il tablet 2 settimane fa su cube-tablet.com con spedizione DHL... il giovedì della settimana dopo l'hanno spedito, però il tracking number è di ems, è normale? mi viene il dubbio solo ora perchè anche un mio amico ha effettuato lo stesso acquisto (da un altro posto, mi sembra ebay) e ha il track number della DHL!

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy