si era quello dell'h. ora provo ma sono pessimista. il problema per me dell'unbricking non è smontarlo ma collegare i due contatti
Enzuccio84 (08-11-12)
ho estratto la cartella rktool sul desktop. ora a tablet spento, collego e sento il rumore di periferica collegata, però se premo accensione e vol up non succede niente![]()
Hai installato i driver giusti per il tuo distema operatuvo del pc?
sono nella cartella usbdriver del prg rktool.praticamente lo colleghi con guà aperto rk tool (come ammunistratore se hai win7)e si deve accwndere un quadratino verde quando premu prima il volume e poi power.
Enzuccio84 (08-11-12)
Dai ragazzi... non giriamo a vuoto....
Se si seguono PEDISEQUAMENTE le istruzioni nel primo post, funziona!
Enzuccio84 (08-11-12)
non li ho installati perchè quando lo collego si sente solo il rumore di dispositivo collegato. sul tablet non esce niente se premo vol + accensione. prima ho collegato il caricabatterie e mi è uscito l'omino di android steso a terra con un triangolo rosso con il punto esclamativo in mezzo. Ora da pannello di controllo ho trovato un dispositivo sconosciuto. provo ad installarne i driver e vediamo se rktool me lo riconosce
LOL bella sfiga... ho windows 8 64bitformatto????
Ultima modifica di Enzuccio84; 08-11-12 alle 15:10
il fatto che cmq windows mi veda un dispositivo non riconosciuto significa che non è brickato vero? con windows 7 dovrei risolvere
Enzuccio84 (08-11-12)
OK. Risolto. Quello che mi ha tratto in inganno, oltre al fatto che avevo seguito alla lettera la guida per rootare da SD, è stato che win 8 non mi faceva uscire la finestra in basso a destra quando acceNdevo il dispositivo e il tablet non dava segni di vita, quindi sembrava che non succedesse niente. Poi dopo su win7 è stato tutto tranquillo. Ora funziona perfettamente infatti sto scrivendo da qui. Grazie a tutti:-)