Nuovo problema Cube.A me capita che il Cube durante l'uso o lo standby si spenga e per accenderlo devo collegarlo al carica batterie, la batteria è ovviamente carica.
![]()
Nuovo problema Cube.A me capita che il Cube durante l'uso o lo standby si spenga e per accenderlo devo collegarlo al carica batterie, la batteria è ovviamente carica.
![]()
sto copiando l'update.img sulla sd. nella sd ci sono anche altri file. spero non sia un problema. eventualmente se non riconosce l'aggiornamento la formatto
Enzuccio84 (08-11-12)
grazie Mikele. farò come hai detto tu. l'unica cosa è che non ho un lettore per la sd sul computer... da cell c'è qualche applicazione per formattare? sono andato alle impostazioni della memoria e non mi fa formattare. poi sposterei sulla sd con airdroid sul cell e poi la metto nel tablet.
edit: e tu mi dirai: pezzo di idiota se non la smonti come fai a formattarla?![]()
cmq adesso l'ho formattata. però non so se in fat32, dici che è proprio necessario?
Ultima modifica di Enzuccio84; 08-11-12 alle 12:04
Enzuccio84 (08-11-12)
Enzuccio84 (08-11-12)
ho seguito la guida passo passo. Ho messo il firmware in una sd appena formattata in fat32. l'ho inserita a tablet spento. ho acceso. ho premuto ok quando mi ha detto di aver trovato l'aggiornamento. all'improvviso, quasi verso la fine, lo schermo diventa nero. aspetto 3-4 minuti e provo ad accendere. niente. non si accende più. ora come cazzo faccio a fare l'unbricking?
Devi provare ad aggiornarlo tramite il pc con il programna rktool.
Se non riesci c è un video per l unbricking nella prima pagina di questa discussione.
Ma il firmware era quello giusto per la tua versiol wne,perchè c è l h e il w
Enzuccio84 (08-11-12)
Devi provare ad aggiornarlo tramite il pc con il programna rktool.
Se non riesci c è un video per l unbricking nella prima pagina di questa discussione.
Ma il firmware era quello giusto per la tua versiol wne,perchè c è l h e il w
Enzuccio84 (08-11-12)