CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 386
Discussione:

[GUIDA]Aggiornare/Root/Unbricking del Cube U30GT-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pecorazza

Smartphone
    Zte v967s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Torno sull'argomento Flash

Allora ho installato l'ultimo disponibile per ICS - install_flash_player_ics_11.1.115.27, poi anche una copia vecchia di Dolphin - Dolphin_Browser_HD_8.5.1 che permette di abilitare flash
    Poi l'ho abilitato sia sul browser di sistema che su Dolphin. Infine ho provato con dei video a caso su Dailymotion, Metacafe ecc e funzionano su entrambi i browser ed anche su Chrome.

Ora, sicuramente qualcosa mi sfugge. Mi dite che altre prove devo fare?

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera due giorni fa mi e arrivato il tablet. questa mattina o deciso di roottarlo per togliere tutte le cineserie o eseguito la guida da micro sd, solo che dopo aver finito di istallare si riavviato e mi e spuntato l'omino Android sdraiato per terra con u triangolo rosso e in mezzo il punto esclamativo. Che devo fare a questo punto?
    Ultima modifica di leone9; 13-11-12 alle 21:47

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecorazza Visualizza il messaggio
    Torno sull'argomento Flash

Allora ho installato l'ultimo disponibile per ICS - install_flash_player_ics_11.1.115.27, poi anche una copia vecchia di Dolphin - Dolphin_Browser_HD_8.5.1 che permette di abilitare flash
    Poi l'ho abilitato sia sul browser di sistema che su Dolphin. Infine ho provato con dei video a caso su Dailymotion, Metacafe ecc e funzionano su entrambi i browser ed anche su Chrome.

Ora, sicuramente qualcosa mi sfugge. Mi dite che altre prove devo fare?

Grazie
    .....se sei disponibile per altre 'sperimentazioni' .....io avrei un problema con skype. Quando mi connetto non riesco a farmi vedere (con camera anteriore, ovviamente connessa)....pare sia problema anche di altri. Ti risulta? Se tu riuscissi a risolvere, mi faresti veramente un grosso favore!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leone9 Visualizza il messaggio
    Buonasera due giorni fa mi e arrivato il tablet. questa mattina o deciso di roottarlo per togliere tutte le cineserie o eseguito la guida da micro sd, solo che dopo aver finito di istallare si riavviato e mi e spuntato l'omino Android sdraiato per terra con u triangolo rosso e in mezzo il punto esclamativo. Che devo fare a questo punto?

ciao.devi aggiornare con l'altro metodo ,cioè tramite usb con il prg rktool.

Androidiano L'avatar di pecorazza

Smartphone
    Zte v967s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geremia8282 Visualizza il messaggio
    .....se sei disponibile per altre 'sperimentazioni' .....io avrei un problema con skype. Quando mi connetto non riesco a farmi vedere (con camera anteriore, ovviamente connessa)....pare sia problema anche di altri. Ti risulta? Se tu riuscissi a risolvere, mi faresti veramente un grosso favore!
    Si lo avevo sentito. E' che io non ho caricato Skype perché non mi serve sul tablet, però appena nè avrò l'occasione lo farò volentieri.
    Ma siamo sicuri che serve flash per far funzionare Skype?

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Buongiorno, l'ultimo firmware 1.07, è basato su ICS oppure su JB?
    Io ho preso il tablet usato, già rootato e tutto. Quando l'accendo mi esce la scritta DECONTAMINATE 1.2 (che se ho capito bene è la ROM installata attualmente). Adesso sono a lavoro e non ho fatto caso se è ICS o JB nelle info.
    Poichè se è il caso vorrei aggiornarlo mi conviene farlo tramite recovery o tramite tool? Ho già fatto l'operazione per far l'installazione dei drivers sul pc aziendale con windows XP. Consigliate i wipe? Quali?
    Chiedo perchè sulò mio Nexus effettuo sempre tutti i wipe esistenti per flashare le nuove rom, ma su questo sarebbe la prima volta e chiedo a voi che siete più esperti. Il mio cube è la versione W.
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non riesco ad entrare in recovery mode. Si accende e compare l'omino con la pancia aperta e il punto esclamativo rosso. Purtroppo ho fatto la procedura con sd.
    Come posso fare?

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Dopo che ti compare l'omino in quel modo, ripremi vol su + power.
    C'è qualcuno che riesce a darmi una risposta alla domanda 2 post prima?
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Dopo che ti compare l'omino in quel modo, ripremi vol su + power.
    C'è qualcuno che riesce a darmi una risposta alla domanda 2 post prima?
    Grazie
    Non va
    Help me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

negli altri dispositivi mi trova un U30GT-H ma non riesce ad installare i driver.
    non penso funzioni così

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio