CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 386
Discussione:

[GUIDA]Aggiornare/Root/Unbricking del Cube U30GT-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olanda1970 Visualizza il messaggio
    Geremia, fai tutto bene...secondo me e'il cavo usb di scarsa fattura... e ricorda: chiedere e' lecito...rispondere e' cortesia :-)
    Non era il cavo ma la porta...oggi ho riprovato e funziona.
    ...devo dire che tutto sommato mi è andata bene....leggendo nel thread di quanti hanno fuso il tablet!!!...con una periferica che mi si connetteva e disconnetteva mentre installavo il file 1.07, ho avuto un bel pò di .....fortuna!.........ma qualche dubbio mi rimane, anche perche usando apk, magari impropriamente, il mio dispositivo non risulta avere permesso di root.
    Hai detto che, o funziona o no, e il mio tablet funziona. Vorrei però fare ulteriore verifica. Ti mando in pm i dati del dispositivo (contengono link internet). Puoi per favore confrontarli con i tuoi per verificare se mia installazione è andata a buon fine?
    ciao e buona serata
    Ultima modifica di geremia8282; 22-10-12 alle 21:09 - Motivo: errore

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quando mettete sotto carica il Cube, si accende qualche spia ? Intendo sia a tablet spento che acceso

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    Quando mettete sotto carica il Cube, si accende qualche spia ? Intendo sia a tablet spento che acceso
    no, nessuna.

  5. #114
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    Quando mettete sotto carica il Cube, si accende qualche spia ? Intendo sia a tablet spento che acceso
    a tablet acceso di vede una saetta nell'icona della batteria in basso a destra;-)

    PS da tablet acceso , se lo metto sotto carica si accende...sono il solo ?

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geremia8282 Visualizza il messaggio
    Non era il cavo ma la porta...oggi ho riprovato e funziona.
    ...devo dire che tutto sommato mi è andata bene....leggendo nel thread di quanti hanno fuso il tablet!!!...con una periferica che mi si connetteva e disconnetteva mentre installavo il file 1.07, ho avuto un bel pò di .....fortuna!.........ma qualche dubbio mi rimane, anche perche usando apk, magari impropriamente, il mio dispositivo non risulta avere permesso di root.
    Hai detto che, o funziona o no, e il mio tablet funziona. Vorrei però fare ulteriore verifica. Ti mando in pm i dati del dispositivo (contengono link internet). Puoi per favore confrontarli con i tuoi per verificare se mia installazione è andata a buon fine?
    ciao e buona serata
    Se dopo il mio messaggio privato hai ancora dubbi, installati gratuitamente ed esegui Root checker hXXps://play.google.com/store/apps/details?id=com.joeykrim.rootcheck

    Stammi bene ;-)

  7. #116
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    allora ho fatto presente al venditore dell'assenza del bluetooth, questo mi ha risposto così:
    "this item have bluetooth function, because of system problem, it did not show out. We have ask engineer, he said if we upgrade the phone, it can be show out. Will you agree? If not, we can partial refound you...."
    Secondo voi cosa intende? dovrei rispedire indietro il tablet? pagare quindi spese di spedizione e di nuovo dogana?
    altrimenti mi sa che mi metto il cuore in pace ed accetto il "partial refound" , a seconda di quanto partial intende.
    voi cosa fareste???
    Quoto Mark 36 :-)

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte,
    sono un po' sconsolata: è vero il bluetooth magari non è importante, il rooting e l'aggiornamento che non partono non sono fondamentali, le cineserie posso far finta di non vederle, però, però mi scoccia tantissimo! sia avere un tablet come lo immaginavo sia dover spendre di più per averlo (e non è mica detto!).
    Ho risposto chiedendo di farsi carico delle spese di spedizione e quelle di dogana eventualmente (in teria dovrebbero , il difetto è loro e Amazon dovrebbe garantire in qualche modo), altrimenti l'entità del rimborso che mi propongono.
    poi vedo. però UFFFFFF!!!!

  9. #118
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte,
    sono un po' sconsolata: è vero il bluetooth magari non è importante, il rooting e l'aggiornamento che non partono non sono fondamentali, le cineserie posso far finta di non vederle, però, però mi scoccia tantissimo! sia avere un tablet come lo immaginavo sia dover spendre di più per averlo (e non è mica detto!).
    Ho risposto chiedendo di farsi carico delle spese di spedizione e quelle di dogana eventualmente (in teria dovrebbero , il difetto è loro e Amazon dovrebbe garantire in qualche modo), altrimenti l'entità del rimborso che mi propongono.
    poi vedo. però UFFFFFF!!!!
    a parte la solidarita' per il tuo caso davvero sfortunato, al tuo posto, io andrei da qualche negozio 'underground' di cellulari e lo farei vedere ... chissa'magari basta poco che tutto torna a pieno regime :-)

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora, l'aggiornamento che mi propongono è di tipo software: mi dovrevvero inviare un file e tutte le istruzioni via dropbox, a questo punto vale la pena provare, così vediamo se dovendo andare in recovery me lo spiegano loro come mai non ci riesco.
    la saga continua.....

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plonk Visualizza il messaggio
    Per farti comparire la scritta salva come sfondo devi usare il browser di android non altri browser tipo chrome e cosi via!
    Ho avuto stessa esperienza per skytg24. Solo aprendolo con il browser del tablet ho potuto vederlo in streaming. Con gli altri non mi caricava adobe flash player installato. Quindi è il caso di utilizzare sempre e solo questo...allora che vantaggi ci sono ad avere altri browser installati? Googleplay suppongo si apra ugualmente. E' così?

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy