CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 77 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid L'avatar di CaptAdama


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, non il mio Galasy SII, li parte la schermata di carica mentre questo da spento si accende e se la connessione non è disattivata partono le notifiche e roba varia.

    Che browser usate? Ho problemi di lentezza con Chrome, penso di virare su Opera!

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Oggi mi è arrivato il PIPO M3 3G. Davvero eccellente, sul serio.
    Avrei 2 curiosità:

    1) Anche a voi si accende automaticamente quando si mette in carica ? Anche se lo spengo, mentre è in carica, si riavvia. L'ho visto fare anche sul PIPO M2 3G di un amico. Sono proprio i PIPO che sono tutti così o è un caso ? Non che sia un grosso problema, ma mi farebbe piacere se si può evitare questa cosa.

    2) Ho provato ad installare la rom "Decontaminated V3.0" senza le app cinesi, ma alla fine dell'installazione mi si riavvia sempre in CWM anche se dice che l'installazione è riuscita. Alla fine ho dovuto reinstallare la ROM ufficiale per risolvere. È capitato anche a voi ?

    A quanto pare non ci sono ancora buone ROM cucinate per questo nuovo PIPO M3 3G o sbaglio ?

    Grazie a chiunque voglia rispondermi.

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neddaz Visualizza il messaggio
    Stasera mi è arrivato il tablet!!
    L'ho scartato e sembra un bel dispositivo, proprio come lo immaginavo. Ora devo imparare ad usarlo però
    Consigli? Trucchetti? tipo: all'inizio conviene fargli ricariche lunghe per la batteria?
    Come si fa a capire se ho la nuova MoBo o la vecchia? Insomma, per uno alle prime armi come me, ci sono delle guide passo-passo per questo modello?
    ho letto tutto il 3d ma non vorrei fare cagate..
    anche un PM se non si può fare crossposting
    Arrivato anche a me, acquistato da selina della SOC Technology Co., Ltd.
    Prime impressioni positive, mi unisco alle richieste di neddaz..

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvo4791 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Oggi mi è arrivato il PIPO M3 3G. Davvero eccellente, sul serio.
    Avrei 2 curiosità:

    1) Anche a voi si accende automaticamente quando si mette in carica ? Anche se lo spengo, mentre è in carica, si riavvia. L'ho visto fare anche sul PIPO M2 3G di un amico. Sono proprio i PIPO che sono tutti così o è un caso ? Non che sia un grosso problema, ma mi farebbe piacere se si può evitare questa cosa.

    2) Ho provato ad installare la rom "Decontaminated V3.0" senza le app cinesi, ma alla fine dell'installazione mi si riavvia sempre in CWM anche se dice che l'installazione è riuscita. Alla fine ho dovuto reinstallare la ROM ufficiale per risolvere. È capitato anche a voi ?

    A quanto pare non ci sono ancora buone ROM cucinate per questo nuovo PIPO M3 3G o sbaglio ?

    Grazie a chiunque voglia rispondermi.
    1) succede anche a me

    2) non so

    per ora non c'é nessuna rom...purtroppo

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a rootarlo ? Io, pur avendo installato correttamente il driver ROCKCHIP per riconoscerlo da spendo ( con VOL+ permuto ) e fare installazione dei file .img, non riesco a farlo riconoscere dal mio PC da acceso. O meglio, lo riconosce come periferica di massa ma, se attivo DEBUG USB per poi usare TPSparkyRoot, in gestione risorse mi dà errore sul driver. Insomma mi esce "M3" col triangolino giallo sopra e, quando avvio TPSparkyRoot, mi dice device not found.

    Qualcuno mi aiuta o magari mi passa il driver giusto per far riconoscere il mio M3 al mio sistema ? ( Ho Win7 64bit ita ).

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvo4791 Visualizza il messaggio
    2) Ho provato ad installare la rom "Decontaminated V3.0" senza le app cinesi, ma alla fine dell'installazione mi si riavvia sempre in CWM anche se dice che l'installazione è riuscita. Alla fine ho dovuto reinstallare la ROM ufficiale per risolvere. È capitato anche a voi ?

    è uscita oggi una nuova rom ufficiale:
    M3 software_english version--PiPO tablet PC


    qualcuno con una buona connessione può caricarla su un altro host?


    non capisco come mai questi cinesi si ostinino ad usare quello schifo di sito web per le nuove rom...

  8. #607
    Baby Droid L'avatar di CaptAdama


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antani121 Visualizza il messaggio
    è uscita oggi una nuova rom ufficiale:
    M3 software_english version--PiPO tablet PC


    qualcuno con una buona connessione può caricarla su un altro host?

    non capisco come mai questi cinesi si ostinino ad usare quello schifo di sito web per le nuove rom...

    Io l'ho installata ma non riesco a trovare nessuna informazione sulle modifiche apportate!

  9. #608
    Androidiano L'avatar di toketin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse vado un po' OT, ma lo ritenete migliore del Nexus 7 questo Pipo M3? (è una domanda seria, non voglio generare alcun flood)
    --------

  10. #609
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Sono due prodotti diversi; un 7" ed un 10" si rivolgono a due diversi tipi di clientela. E' come confrontare una Panda con una Lodgy; hanno grossomodo lo stesso prezzo ma sono rivolte a due tipi di clientela diversi ...

  11. #610
    Androidiano L'avatar di toketin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Capisco, ho letto su slatedroid che sono stati riscontrati diverse occasioni in cui il tablet aveva difetti al display, voi avete avuto questi problemi?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    --------

Pagina 61 di 77 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy