CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 77 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV

    Mah... se funge, e non devi impazzire per installarla, perchè no ? :-)


    Inviato dal mio W30(QuadCore) usando Androidiani App

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un nuovo acquirente del Pipo m3 ....pienamente soddisfatto poichè con 161 euro e 27 di dogana ho un tablet che mi soddisfa in tutto e per tutto, veniamo al punto pero' il bimbo giocando con i vari giochi e smanettandolo mi ha cancellato il browser di default.... e francamente non mi soddisfa ne chrome ne firefox ne dolphin... volevo reinstallarlo ma non trovo il modo, allora mi sono detto ok aggiorniamo il firmware alla versione inglese del 22-12-12 ma ho trovato difficoltà a far passare da verde a rosa il device.... mi restano i driver come se ci fosse un errore e mi dice di reinstallarli (ho windows 7) pero' lo vede e mi mette il device verde nella posizione 1 premo il tasto + e reset ma si spegne e nulla più .... premo switch ma nulla.... ho scritto alla pipo ma mi dicono segua la guida!!!! grazie perchè che facevo ti ho parlato della gazzetta dello sport?!?!?
    voi potete aiutarmi anche solo dicendo come reinstallare il browser definitivo? oppure darmi dritte su come metterlo in flash mode.... ho lette tutte e 70 pag ma qualcosa non va....
    ps: ho pipo m3 wifi no3g

    grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi

  5. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    RISOLTO SENZA APRIRE IL PIPO IL PROBLEMA DELLA RICEZIONE WIFI
    -------------------------------------------------------------------------------
    Carissimi amici, è da tempo che si parla di come migliorare la ricezione WiFi del nostro amatissimo M3. Ebbene io ho definitivamente risolto, senza nemmeno aprire il tablet, nè tantomeno fare nessun buco sul case.
    Come ho fatto? Semplicissimo...a dir poco banale! Ho attaccato l'adesivo NFC TAG di un qualsiasi cellulare che ha nella confezione tale accessorio (io per esempio ne ho usato uno del Soxy Experia). Questo adesivo, oltre a tutte le virtù che ben conosciamo, è fondamentalmente un'antenna.
    Come per magia la ricezione è schizzata al massimo e adesso ricevo anche in alcune stanze della casa dove prima non c'era la minima ombra si segnale!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SebastianoRm per il post:

    Holter (01-02-13)

  7. #705
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebastianoRm Visualizza il messaggio
    RISOLTO SENZA APRIRE IL PIPO IL PROBLEMA DELLA RICEZIONE WIFI
    -------------------------------------------------------------------------------
    Carissimi amici, è da tempo che si parla di come migliorare la ricezione WiFi del nostro amatissimo M3. Ebbene io ho definitivamente risolto, senza nemmeno aprire il tablet, nè tantomeno fare nessun buco sul case.
    Come ho fatto? Semplicissimo...a dir poco banale! Ho attaccato l'adesivo NFC TAG di un qualsiasi cellulare che ha nella confezione tale accessorio (io per esempio ne ho usato uno del Soxy Experia). Questo adesivo, oltre a tutte le virtù che ben conosciamo, è fondamentalmente un'antenna.
    Come per magia la ricezione è schizzata al massimo e adesso ricevo anche in alcune stanze della casa dove prima non c'era la minima ombra si segnale!!
    Scusa l'ignoranza puoi dirmi dove si compra/trova, visto che non so nemmeno cosa è ?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    Holter (01-02-13)

  9. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza puoi dirmi dove si compra/trova, visto che non so nemmeno cosa è ?
    è un piccolo aggeggio grande quanto una moneta che alcuni smartphone forniscono in dotazione per migliorare la ricezione del telefono.
    Io me ne son fatto dare uno da un mio amico proprietario di un Sony Experia. Lo forniscono anche con gli LG.
    E' un oggetto dalle svariate funzioni (cerca su google e rimarrai stupito), tra le quali il potenziamento della ricezione

  10. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebastianoRm Visualizza il messaggio
    è un piccolo aggeggio grande quanto una moneta che alcuni smartphone forniscono in dotazione per migliorare la ricezione del telefono.
    Io me ne son fatto dare uno da un mio amico proprietario di un Sony Experia. Lo forniscono anche con gli LG.
    E' un oggetto dalle svariate funzioni (cerca su google e rimarrai stupito), tra le quali il potenziamento della ricezione
    puoi fare per cortesia una foto del tuo? perchè per quello che so gli NFC TAG non sono "antenne" ma dei dispositivi che memorizzano un'istruzione e quando ci avvicini un cellulare o un apparato dotato di chip nfc trasferiscono quest'istruzione/informazione automaticamente... in vendita ce ne sono diversi tipi è per capire quale possa essere utile per migliorare la ricezione wifi

  11. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non fanno solo quello ma servono anche a migliorare la ricezione.

  12. #709
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    non è per scortesia, ma non lo potevi scoprire prima?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  13. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    ho comprato da una settimana questo bellissimo Pipo M3 3G 16GB e devo dire che questo Tablet è veramente un gioiellino sotto quasi tutti i punti di vista...
    Innanzitutto consiglio a tutti di installare questo client MOBOROBO che in automatico installa e risolve tanti problemi di riconoscimento ed installazione driver per il nostro caro dispositivo...(fra l'altro aiuta ad ottenere i privilegi di Root qualora si avesse l'intenzione di farlo):
    MOBOROBO DOT COM
    L'unico problemino è che spesso non riconosce la mia Micro SD Sandisk Ultra da 32GB(problema risaputo sulla stragrande maggioranza di sistemi Android...magari proverò a prenderne una da 16GB)
    Inoltre non disponendo di HW GPS interno posso confermare la compatibilità di questa antenna esterna comprata su ebay(270549626376...ho optato per questa un pò più costosa perchè mi serviva anche un tracker...altrimenti in giro si trovano anche le famose Royaltek a pochi euro) con il programmino "Bluetooth GPS" con opzione "Enable Mock GPS Provider" abilitata(facilmente reperibile nell'Android Store e soprattutto gratis in versione 1.1.2) e fin'ora tutti i programmi di navigazione che ho testato(Navigon, Sygic, Tom Tom, ed appena avrò gli altri magari vi farò sapere...)
    Non soffre di freeze particolari(nei video ad esempio) ed in più la navigazione e facile e fluida...
    La batteria mi dura all'incirca una giornata ma con un uso intenso sia di WIFI, che di Bluetooth attivati, ma comunque si ricarica molto in fretta in all'incirca 2/2,5 ore...
    Fra l'altro sia la ricezione 3G che WIFI è davvero ottima e non risente di decadimenti di segnale particolari o disconnessioni dovute a scarsa ricezione...
    Il display è davvero di ottima fattura e luminoso con pressocchè tutte le condizioni di luce, veloce e davvero reattivo...
    L'AnTuTu Benchmark mi ha restituito un punteggio di 10961
    Insomma alla Pipo si sono dati veramente da fare con questo bell'oggettino!!!
    Lo consiglio a chiunque abbia intenzione di avere ottime prestazioni e prezzi davveri contenuti!
    Se vi interessa posso anche dirvi da dove l'ho acquistato...

Pagina 71 di 77 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy