Originariamente inviato da
Franti
Abbi pazienza se ti stresso, cantastorie, ma sei stato eletto guru del V971 e adesso devi pedalare..
Due questioni:
1) cosa vuol dire rootare il tablet? Perché fare questa cosa è vantaggioso? (e scusate l'ignoranza; maneggio tablet da qualche settimana).
2) prima di rootare vorrei a questo punto riportare il mio onda alla 1.5.5 perché la 2.0 da SD è stata devastante, ma non è possibile farlo da SD perché la procedura non va a buon fine (provato più volte). Devo quindi procedere in quell'altro modo lanciando mageburntool.exe da windows 7. I file necessari li ho tutti, ho controllato, nello zip di 1.5.5.
Prima difficoltà: volendo installare windows 7 su un HD vuoto che metterei momentaneamente al posto di quello su cui c'è XP, quindi dovendo installare il SO da cd o dvd perché non si tratta di aggiornamento di precedente SO, quale tra la moltitudine di file che c'è a questo link devo scaricare per poi masterizzarlo?
http:// www. microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5842
L'unica immagine che vedo è 7601.17514.101119-1850_Update_Sp_Wave1-GRMSP1.1_DVD.iso ma quello mi sembra che sia un update e non un SO completo, e poi nel nome windows 7 non è citato.
Seconda difficoltà, o meglio dubbio: quando disporrò di windows 7 in inglese (spero di riuscirci) l'operazione la dovrò fare a tablet acceso, spento o in modalità bios?
Grazie.