CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 110 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il clempad di mio figlio si è aperto in 2, volando per terra da sopra il bancone cucina, ma ancora funzionante

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    Il clempad di mio figlio si è aperto in 2, volando per terra da sopra il bancone cucina, ma ancora funzionante
    Ecco..... i $ o gli Euro ....
    Visto che ormai é aperto.... qualche foto per poter capire da chi e che cosa importa Zio Clementoni??
    Ma soprattutto che cosa compra e che cosa rivende a peso d'oro ????
    Ha fatto bene Google con il Nexus 7 che ha abbattuto i prezzi di tutte le schifezze di max dual core che c'erano in giro a prezzi da capogiro buttando sul mercato un ottimo ASUS quad core di perfetta fattura .....
    Spero tiri fuori ottimi prodotti oltre i 7" a prezzi da paura a breve, sempre quad core con ottima scheda grafica accelerata e 3g o 4g integrato....
    Nun se ne po' piu' di 'sti benedetti Samsung... Sony.... etc... etc...
    Un tablet che costa più di un Notebook i5 o i7???
    Ma che siamo pazzi???
    Ma che ci si fa con un tablet???
    Internet?? Posta???? Giochini??? Messaggini???
    Provato mai a manipolare audio/video???
    Applicativi da ufficio tipo office???
    Nun se move!!!!!
    Aprire gli occhi... ogni prodotto ha il suo GIUSTO valore......
    Chi se ne frega che sta in tasca.....
    Basta farsi fregare dal MARKETING.... O Clempad é 'na Cineseria rimarchiata.... é chiar stu fatt' ????

  4. #513
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito il senso di ciò che ho scritto. Se a 170 euro, prendi sto catorcio, fai prima a prendere il nexus 7 che lo trovi a 199 euro e non ha paragoni con sto tablet. Cioè, alla fine gli stai dando sempre un tablet tra le mani, non credo che faccia tutta sta differenza. E poi che centra con la ferrari? Se la ferrari costasse 20 euro in meno di una panda, tu acquisti la panda? Poi se dei soldi ve ne importa poco e comprate "il gatto dentro la sacca" allora questi sono cavoli vostri, ma non dite che il nexus o altri tablet non fanno per i vostri bambini, perchè sto clempad e sempre un tablet, con le sue limitazioni, ma è sempre un tablet. E poi, che se ne fa del play store un bambino di 6 anni? Io di padre, non gli comprerei direttamente un oggetto così.. Io quando avevo 6 anni, giocavo con actionman..

    Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
    Capito bene il senso... prodotto di qualità a giusto prezzo, ma andava rimarcato il fatto che di bambini si tratta e di valori si cresce....

  5. #514
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack72 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un galaxy tab 2 ad un ottimo prezzo (ho risparniato anche qualche soldo)
    Alla fine ci ha guadagnato.

    Jack
    Ottimo, prodotto di qualità a prezzo giusto....
    Invece il Clempad vale meno del Dicra 710 che non ha limitazione alcuna ed é già rootato di fabbrica... a 57,85 euro!!!
    Caro taiale, ognuno può buttare i soldi come vuole, ma con il prezzo pieno del Clempad veramente ci compri un Nexus 7!!!
    Ma parli di una Ferrari, quad core e grafica da paura, non parli di una Panda 30 con single core e grafica Mali 400 se va bene.....
    C'é una bella differenza, e poi con quello che senti in giro dagli utenti.....
    I feedback non sono proprio del tutto positivi.... la gente é giusto si ...zzzzi.... quando la si prende in giro.....
    I prodotti vanno venduti al loro giusto prezzo..... basta con la speculazione...siamo in tempi di cirisi... e comunque sia..... basta prendere in giro la gente....
    I prezzi vanno adeguati come in altri paesi a quello che é il vero valore dell'oggetto....
    E' SOLO NELLA CULTURA ITALIANA IL PROBLEMA....
    ma nisciun' é fess'...... primo o poi l'Italia si in..zzzz.....
    Cerchiamo di diventare gente seria... rispetto per gli altri..... nessuno é fesso.....
    RISPETTO!!!

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dovevano stabilire un prezzo consigliato, io l'ho pagato 89 euro e come prezzo non è male per quello che è..
    alcuni negozianti lo vendevano a 200 euro!!!!

    LiveSuit lo trovate qua: Download LiveSuitPack.exe from Sendspace.com - send big files the easy way

    mentre il dump per la versione Clempad_CPT è qua: Download ClemPadCPTdump.img from Sendspace.com - send big files the easy way

    la procedura per inserirlo sul tablet è uguale a quella del mediacom smartpad705c,
    però anziché premere il tasto home, bisogna premere il tasto menu

    ATTENZIONE: il firmware funziona solo sulla versione CPT!!
    Ultima modifica di AlessandroNero; 28-12-12 alle 11:51

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlessandroNero per il post:

    amalamiami (28-12-12),genius75 (28-12-12)

  8. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un prob. con clempad ... dopo l'accensione non si visualizza niente sapete dirmi cosa sia successo

  9. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema tuo mi ha contattato l'assistenza della Clementoni mi ha inviato una procedura per fare il reset di fabbrica. Appena la faccio ti faccio sapere come è andata e se ho risolto. Io l'ho pagato euro 149,00 ma sapevo bene che c'erano tablet allo stesso prezzo con caratteristiche superiori ma mio figlio era troppo preso dai giochi della clementoni che da quel che ho capito partono solo da clempad.

  10. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo ringraziare AlessandroNero per i suoi upload pochi post sopra.
    Visto che molti hanno il problema che si blocca il Clem, è possibile fare un post guida su come ricavare il proprio dump dal tablet per conservarselo e semmai ripristinarlo?
    Grazie in anticipo a tutti del forum, fino ad ora siete stati utilissimi!!!!!!!

    da un padre con 2 figli (casinisti!!) con 2 Clempad!!!

  11. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroNero Visualizza il messaggio
    Dovevano stabilire un prezzo consigliato, io l'ho pagato 89 euro e come prezzo non è male per quello che è..
    alcuni negozianti lo vendevano a 200 euro!!!!

    LiveSuit lo trovate qua: Download LiveSuitPack.exe from Sendspace.com - send big files the easy way

    mentre il dump per la versione Clempad_CPT è qua: Download ClemPadCPTdump.img from Sendspace.com - send big files the easy way

    la procedura per inserirlo sul tablet è uguale a quella del mediacom smartpad705c,
    però anziché premere il tasto home, bisogna premere il tasto menu

    ATTENZIONE: il firmware funziona solo sulla versione CPT!!
    Scusate l'ignoranza, a cosa servono i files sopra indicati?
    Sono un possessore di Clempad CPT e vorrei capire bene se e come utilizzarli.

    Grazie mille.

  12. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adotorre Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema tuo mi ha contattato l'assistenza della Clementoni mi ha inviato una procedura per fare il reset di fabbrica. Appena la faccio ti faccio sapere come è andata e se ho risolto. Io l'ho pagato euro 149,00 ma sapevo bene che c'erano tablet allo stesso prezzo con caratteristiche superiori ma mio figlio era troppo preso dai giochi della clementoni che da quel che ho capito partono solo da clempad.
    Scusate per chiarire il problema che vi si presenta è il seguente, lo accendete dopo la ricarica o dopo lo spegnimento e alla riaccensione il led blu si accende e lo schermo rimane nero? questo è quello che succede anche a me però almeno per 2 volte dopo 12 ore è ripartito ora sto attendendo lo scorrere di questo tempo per riavviarlo. volevo sapere che procedura ti ha inviato clementoni assistenza. grazie

Pagina 52 di 110 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy