ciao ragazzi vi informo che il clemstore ha ripreso a funzionare. Adesso slideme accetta perfettamente le registrazioni,quindi approffittatene.Poi sono riuscita a spostare le foto nella micro SD dal tasto explorer. ciao ciao
ciao ragazzi vi informo che il clemstore ha ripreso a funzionare. Adesso slideme accetta perfettamente le registrazioni,quindi approffittatene.Poi sono riuscita a spostare le foto nella micro SD dal tasto explorer. ciao ciao
salve a tutti.....qualcuno è riuscito a installare whatsup sul clempad???????
Non è un telefono, non puoi inserire un numero telefonico per farti mandare il codice di controllo
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!!
chi mi può aiutare? Ho inserito nel clempad di mia figlia una scheda sd da 16 gb
se vado nelle impostazioni --> memoria vedo che il dispositivo la vede ma è come se non la utilizzasse perché usa lo spazio interno, la sd già presente nel dispositivo da 2gb e non vede quella che ho inserito io!!
infatti quando scarico applicazioni mi dice che lo spazio è insuffic cosa devo fare^
ciao Mau60 ti sbagli.......ho installato "we chat" che sarebbe come whats up, e ho dato il numero del mio telefonino e ti garantisco che funziona benissimo.....solo che la maggior parte delle mie amiche hanno whatsup e quindi mi sarebbe piaciuto installarlo......
ciao Sara78, mi spiace tanto dirti che il sistema del clempad non permette di scaricare le applicazioni (giochi,etc) nella micro SD esterna.......ma le tiene solo nella sua memoria interna,(che bella fregatura,vero????) però ti permette di archiviare le foto e la musica e i filmati,per fare ciò devi andare nella schermata libera android e cliccare sul tasto explorer, poi vai su clementoni, poi kids e da li tieni cliccata la foto, poi copia. Poi torna su explorer, vai su SD e copia......ti dirò di piùaltra fregatura!!!)alcuni giochi se li hai nella memoria principale e non funzionano,devi spostarli nell'archivio SD e da li ti funzioneranno benissimo
- - merge - -
ciao Sara78, mi spiace tanto dirti che il sistema del clempad non permette di scaricare le applicazioni (giochi,etc) nella micro SD esterna.......ma le tiene solo nella sua memoria interna,(che bella fregatura,vero????) però ti permette di archiviare le foto e la musica e i filmati,per fare ciò devi andare nella schermata libera android e cliccare sul tasto explorer, poi vai su clementoni, poi kids e da li tieni cliccata la foto, poi copia. Poi torna su explorer, vai su SD e copia......ti dirò di più
altra fregatura!!!)alcuni giochi se li hai nella memoria principale e non funzionano,devi spostarli nell'archivio SD e da li ti funzioneranno benissimo
ciao Sara se vuoi utilizzare la memoria SD esterna devi andare nel tasto explorer, per trasferire le cose non c è altro metodo di quello che già ti ho detto.Se hai qualche dubbio puoi mandare una email alla clementoni che ti risponderà rapidamente,io l'ho fatto proprio per la scheda esterna SD,oppure in alternativa puoi chiamare al numero verde e non si paga niente anche chiamando dal telefonino.
ciao a tutti ragazzi...finalmente sono riuscita a scaricare whatsup
Buongiorno,
Qualcuno mi sa dire se esista una procedura per rootare il clempad 6/12 anni?