CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 110 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Virtualvik Visualizza il messaggio
    Questo apre speranze per trovare il case protettivo in silicone..
    Ma si, fiducia !! Prossima volta che passo da un china shop do' un occhio (non vale la pena prendere in internet... voglio provarla e vedere che sia tutto a posto).

  2.  
  3. #242
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio
    Ma si, fiducia !! Prossima volta che passo da un china shop do' un occhio (non vale la pena prendere in internet... voglio provarla e vedere che sia tutto a posto).
    E ovviamente ci informerai hai tempo fino a 5 gg prima di Natale

  4. #243
    tes
    tes non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho letto con grande attenzione ogni messaggio di questa interessantissima discussione, dovendo acquistare il Clempad per mia figlia di 6 anni. Alfine, l'ho preso da Euronics al prezzo di 160 €. Al negozio mi è stato però specificato che si tratta del modello solo WI FI e non anche 3G. Fermo restando che per il nostro uso avendo a casa appunto il WI FI andrà bene ugualmente, chiedo a Voi esperti:
    1) sarà l'ultimo uscito, il nuovo modello? (navigando non sono stata in grado di trovare qst due differenti modelli....)
    2) per conoscenza, se nell' uscita USB metto una chiavetta con la sim posso navigare senza WI FI?
    Grazie

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao, benarrivato/a!
    il clempad è venduto soltanto in versione wifi, ma puoi navigare tranquillamente con chiavetta o in tethering col tuo cellulare, se provvisto di piano dati. Le istruzioni sono abbastanza chiare ( e se torni indietro di qualche pagina trovi allegato il pdf delle istruzioni stesse, che sono comunque reperibili, basta cercare clempad istruzioni).
    Io non lo ho provato in questo senso, nel caso ci saprai dire tu!:-)
    alla prossima!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bimicky per il post:

    tes (07-12-12)

  7. #245
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho letto con grande attenzione ogni messaggio di questa interessantissima discussione, dovendo acquistare il Clempad per mia figlia di 6 anni. Alfine, l'ho preso da Euronics al prezzo di 160 €. Al negozio mi è stato però specificato che si tratta del modello solo WI FI e non anche 3G.
    Ennesima testimonianza che la dice lunga sulla "preparazione" di certi commessi....
    Il ClemPad Clementoni esiste SOLAMENTE in versione WiFi.
    Come ti é stato già detto però, é uno dei pochi Tablet Android che permette di usare una chiavetta usb con sim 3G ( e LAN tramite adattatore). Ciao.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cementoarmato per il post:

    tes (07-12-12)

  9. #246
    tes
    tes non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Grazie infinite
    Mi sentivo una completa deficiente! Ora ho compreso che di modello di clempad ce n'è uno solo
    Cmq appena lo metto in funzione, carico e vedo bene il clemstore e così via vi aggiorno, per chi è interessato
    Considerate peraltro che ne ho presi infine ben 3, uno per mia figlia e agli altri per i cuginetti (regalo comune) quindi speriamo bene se no sai i pianti.... ho intenzione di personalizzarli tutti e tre scaricando le varie app in relazione all'età ed inoltre se sarà possibile anche con le immagini iniziali e gli sfondi a seconda dei cartoons preferiti e così via...
    Anche io sono interessata alla questione cover...
    Saluti a tutti e grazie per le risposte e l'accoglienza
    Giorgia

  10. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tes Visualizza il messaggio
    ho intenzione di personalizzarli tutti e tre scaricando le varie app in relazione all'età ed inoltre se sarà possibile anche con le immagini iniziali e gli sfondi a seconda dei cartoons preferiti e così via...
    Per personalizzare l'aspetto puoi usare uno dei tanti "launcher" a tema che ci sono sul market (non ne ho ancora provati, ma procurero'...). Per quanto riguarda la schermata di accensione e il logo di caricamento, modificarli è un po' più complicato, richiede il root + flash e se qualcosa andasse storto, come resetto il dispositivo ?? La maggior parte di telefoni e tablet hanno una combinazione di tasti hardware per farlo ( accendi + volume +- home) ed entrare nel menu' di recovery.. il clempad no !!! Il manuale non mi e' stato molto di aiuto, e l'unica cosa che sono riuscito a "scoprire" e' che (a tab spento) tenendo premuto il tasto "menu" + "accensione" entra in "modalita' provvisoria" con solo le app di sistema, ma non e' il menu' di recovery :-/
    Io proverei almeno a rootarlo, ma se qualcosa va storto, al momento non ho idea di come riparare !!
    Qualcuno ha idea di come entrare in recovery ??

  11. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma ho un problema....
    ho seguito alla lettera la spiegazione del post 47 per l'istallazione del googleplay ma alla fine sul clempad non trovo niente.
    precisazioni:
    i drive penso siano istallati bene perchè sul pannello di controllo mi da periferica adb android funziona correttamente.
    la cartella con i file necessari deve risiedere su pc o devo metterla su clem
    il clem connesso al pc in debug mode o usb memoria di massa
    perdonatemi ma le ho provate tutte, se qualcuno ha idea di che errore sto commettendo....

  12. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pennabianca Visualizza il messaggio
    i drive penso siano istallati bene perchè sul pannello di controllo mi da periferica adb android funziona correttamente.
    la cartella con i file necessari deve risiedere su pc o devo metterla su clem
    il clem connesso al pc in debug mode o usb memoria di massa
    perdonatemi ma le ho provate tutte, se qualcuno ha idea di che errore sto commettendo....
    1) Controlla che effettivamente i driver siano installati (gestione periferiche di windows, se compare in alto col triangolino giallo, c'e' un problema)
    2) Fai tutto dal pc, i file devono essere nel tuo computer
    3) Clem connesso in debug mode, NON memoria di massa (basta semplicemente attaccare il cavo, la modalita' di debug e' attiva di default, se non hai cambiato impostazioni)

    Che sistema operativo hai ?
    I driver adb li hai installati dal link proposto del post 47 o da altra parte ?
    Che versione del google play store hai scaricato ? da dove ?


    hai provato con la mia guida ?
    bit.ly/WLOQdF

  13. Il seguente Utente ha ringraziato st0rm per il post:

    pennabianca (07-12-12)

  14. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della tempestiva attenzione.
    niente triangolino giallo tutto ok.
    windows vista home premium service pack2
    si i drive sono quelli del post 47
    google play apk versione 3.8.17 scaricato da softonic

    per la tua guida ora torno indietro a leggere per ora ho provato solo quella del post 47

Pagina 25 di 110 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy