CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 110 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    QUOTO
    Se qualcuno mette a disposiaione 'ste benedette apk cle men toni, vediamo se girano su nor ma li tablet ad un nor ma le costo di mercato.... visto che il Clempad non e' altro che la solita cineseria capitalista rimarchiata e venduta a prezzi da minimo dual core solo perche' e' stato installato un parental control ed un launcher personalizzato da un sottopagato sviluppatore android indiano.
    Ma fa fede la garanzia cle men toni di 2anni, al pari di migliaia di distributori italiani ed europei che al pari rimarchiano quello che tutti chiamano cineserie. Anche ipad e' fatto in cina, e con quello che viene a costare, e' il minimo che abbia un MININMO di qualita', altrimenti il mondo intero glielo tirerebbe dietro alla Melina.
    W sempre Android. Free software only in the world.

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggi tutti i messaggi, e riuscirai a scaricarli dal sito Clementoni

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    QUOTO
    Se qualcuno mette a disposiaione 'ste benedette apk cle men toni, vediamo se girano su nor ma li tablet ad un nor ma le costo di mercato.... visto che il Clempad non e' altro che la solita cineseria capitalista rimarchiata e venduta a prezzi da minimo dual core solo perche' e' stato installato un parental control ed un launcher personalizzato da un sottopagato sviluppatore android indiano.
    Ma fa fede la garanzia cle men toni di 2anni, al pari di migliaia di distributori italiani ed europei che al pari rimarchiano quello che tutti chiamano cineserie. Anche ipad e' fatto in cina, e con quello che viene a costare, e' il minimo che abbia un MININMO di qualita', altrimenti il mondo intero glielo tirerebbe dietro alla Melina.
    W sempre Android. Free software only in the world.
    beh se pensi che le app clementoni siano state fatte "da un sottopagato sviluppatore android italiano" perchè vuoi incentivare tale pratica di sfruttamento? e poi ho idea che confondi il software libero con gratuito, ti consiglio di dare uno sguardo qui www. gnu.org/philosophy/free-sw.html

  5. #344
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non ho detto Italiano, bensì Indiano, perché se fosse un sottopagato Italiano andrebbe anche meglio, visto che tutto il lavoro ormai lo stanno portando dove sfruttano meglio e poi guadagnano di più!
    Il software libero o gratuito che sia sta al pari della gratuità, ovvero non é coperto da licenze che sei costretto a pagare come il caro Microsoft e il caro iOS....
    ecco perché uso sempre di più le vario distro linux, anzi, consiglio a tutti distrowatch.com, una vera perla del mondo delle distribuzioni linux, e non parlo solo di Ubuntu che sta prendendo la piega di Bill Gates, se solo non fosse che deve sottostare al fatto che é del mondo Linux, da cui peraltro deriva Android.
    Spero di vederlo presto su PC il caro Android 5.... dovrebbe partire da quella distribuzione.....
    Golpe, scusami se lavoro sui computer dal Commodore Vic 20 o dal Sinclar ZX81......
    Si parla del 1983, probabilmente pochi ne hanno memoria..... il commodore 64 poi é stato storia.
    Al lavoro, in ufficio gli 8086 IBM!!! 8mb di RAM!!!
    Non vi lamentate delle cineserie tablets.....

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Non ho detto Italiano, bensì Indiano, perché se fosse un sottopagato Italiano andrebbe anche meglio, visto che tutto il lavoro ormai lo stanno portando dove sfruttano meglio e poi guadagnano di più!
    Il software libero o gratuito che sia sta al pari della gratuità, ovvero non é coperto da licenze che sei costretto a pagare come il caro Microsoft e il caro iOS....
    ecco perché uso sempre di più le vario distro linux, anzi, consiglio a tutti distrowatch.com, una vera perla del mondo delle distribuzioni linux, e non parlo solo di Ubuntu che sta prendendo la piega di Bill Gates, se solo non fosse che deve sottostare al fatto che é del mondo Linux, da cui peraltro deriva Android.
    Spero di vederlo presto su PC il caro Android 5.... dovrebbe partire da quella distribuzione.....
    Golpe, scusami se lavoro sui computer dal Commodore Vic 20 o dal Sinclar ZX81......
    Si parla del 1983, probabilmente pochi ne hanno memoria..... il commodore 64 poi é stato storia.
    Al lavoro, in ufficio gli 8086 IBM!!! 8mb di RAM!!!
    Non vi lamentate delle cineserie tablets.....
    scusa se "lavori" su pc dal tempo del sinclair, visto che il software deve essere gratis secondo te per quale motivo tu invece dovresti esser pagato? parli di licenze cose se fossero strozzini o ti minacciassero con la pistola alla tempia per usare i loro prodotti la apple o microsoft, perchè non ci lavori tu gratis e ne fai di migliori?

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao st0rm. Va bene, non ti preoccupare, quando avrai la possibilita' di avere il clempad, mi darai la dritta giusta.
    Intanto provo con i suggerimenti che mi hai dato, poi ci aggiorniamo. Grazie di tutto. Ciao. Luigi.

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ehm...scusa, ti e' sfuggita la parte in cui dico che il genitore deve essere sempre presente? mica a reggere la tavoletta...E io non sono sociologa, ma sono mamma a tempo pieno di 3 pargoli ( qualcosa ne so di ragazzini), molto molto presente...certe scelte sono ragionate (il parental control della clementoni da quel che ho visto e' meno bypassabile di quelli che installi su un qualsiasi device android scaricandolo gratuitamente dal google play). Ho insegnato presso un istituto superiore; ho una ottima conoscenza di videogiochi e telefonia in generale -non ho lavorato al gamestop ma presso il reparto telefonia di un negozio molto rinomato del vicentino; offro consulenza gratuita, per pura passione, a chi ha difficolta' nell'utilizzo quotidiano di smartphones e computer e devo dire-fatemene compiacere- che sono molto stimata.Un'ultima cosa: sei genitore? No perche' ti assicuro che le paure piu' profonde dei genitori sono REALI. Per quanto riguarda la pseudoeducativita'...non lo so, le app non le ho provate.Tu lo hai fatto per asserire che sono tali?
    Quote Originariamente inviato da golpe Visualizza il messaggio
    scusa ma come può insegnare qualcosa o addirittura aiutare a riconoscerle da autodidatta lettere e numeri? Secondo me il clempad vende solo perchè va a toccar nel vivo le paure dei genitori, è un tablet android con un browser con parental control e qualche applicazione pseudo educativa, tutte cose che si potrebbe fare con un qualsiasi terminale. Io rimango dell'idea che 3 anni sono troppo pochi per apprezzare un prodotto simile.

    Ps.

    non solo ho lavorato per una grande catena di videogiochi ma sono anche un Sociologo
    Ultima modifica di bimicky; 15-12-12 alle 23:15

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho serie difficoltà a trovare il Clempad
    dalle mie parti(trapani/palermo)
    qualcuno di voi saprebbe dove potrei trovaRLO??
    Ho letto,all'inizio della discussione,
    che qualcuno l'ha acquistato on-line
    ....non sono fidelizzata a nessun negozio di
    informatica del web
    .....sapreste darmi una dritta???
    Grazie infinite

  10. #349
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greta79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho serie difficoltà a trovare il Clempad
    dalle mie parti(trapani/palermo)
    qualcuno di voi saprebbe dove potrei trovaRLO??
    Ho letto,all'inizio della discussione,
    che qualcuno l'ha acquistato on-line
    ....non sono fidelizzata a nessun negozio di
    informatica del web
    .....sapreste darmi una dritta???
    Grazie infinite
    Ultimamente ho notato che molto lo hanno termianto e altri quasi tutti hanno aumentato i prezzi del ClemPad
    Cmq ecco qualche link di shop online
    Ebay



    Mastro Geppetto


    Se vuoi risparmiare ci sarebbe il Fratellino francese a 99€


  11. #350
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da golpe Visualizza il messaggio
    scusa se "lavori" su pc dal tempo del sinclair, visto che il software deve essere gratis secondo te per quale motivo tu invece dovresti esser pagato? parli di licenze cose se fossero strozzini o ti minacciassero con la pistola alla tempia per usare i loro prodotti la apple o microsoft, perchè non ci lavori tu gratis e ne fai di migliori?
    Io non produco software, tantomeno sistemi operativi, ci pensa già bene la comunità LINUX, quella é già la risposta globale al capitalismo di Microsoft e Apple.
    Nessuno ti minaccia alla tempia, semplicemente ti obbliga ad utilizzare sistemi a strapagamento fin dalla vendita di un computer, visto che i sistemi montano o iOS o Windows..... hai per caso trovato con facilità PC sprovvisti di sistema operativo?? Per il momento solo Asus o assemblati alla cane, parlo di Notebook, escono senza Windows.
    Comunque uno faccia quello che vuole, io i miei soldi cerco di spenderli bene, soprattutto cercando di non essere schiavo di marchi e status symbols....
    Ecco perché non ho iphone, itab, l'ultimo windows8, etc etc.....
    Linux, e android, poi se proprio sei obbligato per del software che é scritto solo per altri OS, vedi negli uffici.... beh, ci devo ricadere anche io!!
    Asta la vista!!!

Pagina 35 di 110 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy