CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 110 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

iL cLEMpAD A 89€? DOVE?
    Beh ... da me i prezzi andavano da 129 a 159..... per questo, viste le caratteristiche simili, ho optato per un tablet economico.
    Ma tutto dipende da cosa vuole fare uno, a chi è indirizzato il regalo, ecc.

Nel mio caso, un bimbo di 7 anni, interessato a giocarci; poi magari il tablet casca e si rompe presto..... meglio quello che il mio telefono, comunque ;-)

Quote Originariamente inviato da Virtualvik Visualizza il messaggio
    Lungi da me polemizzare, ma intanto la differenza fra 149 e 119 è di 30 euro e non di 20..
    Ma poi, offerta per offerta, essendo che il clempad lo si trova a 89 Euro la differenza sale a 60 Euro che non sono pochini.
    E se invece li vogliamo considerare pochini e allora con 50 Euro in più c'è in offerta (199 Euro) il Nexus 7" rispetto al quale non c'è mediacom che tenga..

Riguardo lo schermo del clempad, ho cercato e ricercato il disallineamento video da molti lamentato ma nel mio non lo rilevo. Cioè quella banda nera di un millimetro a destra nel mio non c'è e non vedo altre anomalie di sorta.

Saluti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto con interesse tutta la vostra discussione e i vostri consigli e alla fine mi sono decisa per il clempad, pensando che il tablet è per mia figlia di 4 anni e mezzo e che preferivo un prodotto per bambini. L'ho pagato a prezzo pieno 149 e ho dovuto girare 8 ipermercati per trovarlo (esaurito ovunque). L'ipercoop a Torino non li aveva più e comunque li vendeva a prezzo pieno, mentre gli unici che lo vendevano scontato a 130 (un toys'r us) lo avevano finito da alcuni giorni. Appena riesco proverò a installare tutto, come da voi consigliato e darò la mia opinione. Il commesso sosteneva che avrei fatto meglio a scegliere il lexibook, ma poichè non ne sapevo niente e temevo di dover girare a vuoto nei prossimi giorni ho preso il clempad. Grazie per il vostro aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che ne pensate di questo?
    INGO Tablet tattile Monster High 4 GB - bonus in lingua francese.
    http://www.pixmania.com/it/it/126487...onster-hi.html
    Qualcuno l'acquistato? Prezzo interessante €. 89.99 spedizione gratuita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio

Per tutti quelli che avessero problemi con l'installazione del Google Play Store, vi linko una guida che ho fatto, seguendo le indicazioni del famoso post 47 (i file da scaricare sono gli stessi, l'unica differenza e' che ho aggiunto io l'apk del play store ver. 3.9.7) !! Se ci fosse ancora qualcosa di non chiaro, chiedete pure !

La guida la trovate qui:
    codice:
    bit.ly/WLOQdF
    Il sito e' abbastanza lento, a volte non si connette, se cosi' fosse, ricaricate semplicemente la pagina, prima o poi andra'
    Commenti e critiche sono i benvenuti.
    Ottima, grazie mille per la condivisione

Banned

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    resta il fatto che si parla di un tablet per bambini; immagino tu sapia meglio di me che anche il miglior tablet del mondo oggi tra un anno o due gia' e' vecchio...qui la maggior parte di noi cercava un dispositivo che potesse essere facilmente maneggiato da un bambino e che avesse un parental control adeguato. La possibilita' di mettere il google play e' stata cercata per poter accontentare i bambini nel caso alcuni giochi che sono abituati ad utilizzare sul nostro tablet non fossero presenti sul clem store o clemchannel. avessi dovuto acquistarlo per me, magari avrei pensato ad un mediacom anche io, chissa'.
    quoto e sottoscrivo. e ora vediamo se dany la finisce di trollare.

Banned

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Discutendo di cose concrete, leggendo tutto il thread, sono rimasto stupito dal fatto che nessuno di voi abbia affrontato un eventuale "problema": il clempad se cade? son pur sempre bambini e può accadere, cercavo una custodia in silicone ( o altro) ma non ho trovato nulla,ovviamente "specifica" cioé che lasci agibili i vari connettori. Ricordo lo stesso problema dell'Olipad , nessuna custudia specifica. ma cercando il "cugino" cinese, si trovava tutto. chissà se esiste l'equivalente cinese anche del Clempad e relative cover.....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serclass Visualizza il messaggio
    Che ne pensate di questo?
    INGO Tablet tattile Monster High 4 GB - bonus in lingua francese.
    INGO Tablet tattile Monster High 4 GB - bonus in lingua francese | Pixmania Italia
    Qualcuno l'acquistato? Prezzo interessante €. 89.99 spedizione gratuita.
    Come caratteristiche sembra simile al clem... un po' piu' di processore, un po' meno di memoria interna... il mio dubbio e' che l'interfaccia personalizzata possa rallentarlo un po' (magari e' solo un tema, si puo' cambiare con quello di default..) in genere, un software brandizzato difficilmente e' piu' fluido di quello stock (ammesso che non sia fatto da smanettoni pazzi ) e i "bonus in francese"... non vorrei che poi ti ritrovassi con app scadenti !!

Per quanto riguarda il tema "monster high"... personalmente non mi piace lo stile sexy-trash-emo-goth per un bambino/a piccolo, ma questo e' solo un mio parere

A livello di hardware, 90 euri e' il suo prezzo, come lo e' per il clementoni !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come caratteristiche sembra simile al clem... un po' piu' di processore, un po' meno di memoria interna
    Il processore mi sembra identico, Cortex A8 1,2 Ghz per entrambi. Ma magari mi sbaglio, non me ne intendo tanto di processori per tablet e smartphone.
    Ultima modifica di Virtualvik; 06-12-12 alle 19:02

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Virtualvik Visualizza il messaggio
    Il processore mi sembra identico, Cortex A8 1,2 Ghz per entrambi. Ma magari mi sbaglio, non me ne intendo tanto di processori per tablet e smartphone.
    oops.. mi pareva che il clem fosse 1 GHz, ma hai ragione tu, sono uguali !
    E quando dico uguali, dico che probabilmente e' LO STESSO pad ! Guarda la foto
    http://brain.pan.e-merchant.com/3/6/...u_15581563.jpg
    e guarda il lato del clem... le porte usb/charge/mic/hdmi sono le stesse, nella stessa posizione, cosi' come la cam...
    Facile che cambi solo la cover e qualche brandizzazione del sistema. Per il resto === (a parte la memoria da 4 gb..) !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E quando dico uguali, dico che probabilmente e' LO STESSO pad ! Guarda la foto
    Si, avevo notato. La scheda dei circuiti interni (che determina la posizione delle porte e della cam) è sicuramente la medesima. Medesima è la piattaforma su cui è montato il chip (allwinner A10). Con ogni probabilità viene prodotta nelle due versioni da 4 e 8 gb. Clem ha scelto la 8 e Ingo la 4.
    Questo apre speranze per trovare il case protettivo in silicone..

Pagina 24 di 110 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio