CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 110 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aronclau Visualizza il messaggio
    Problemino cover. Io ho provato una custodia in neoprene di un Kindle Fire (quello nuvo da 7") con cernierina e tasca laterale porta cuffie. E' perfetta!

Credo che alla fine, tutte le custodie (non in silicone: troppo precise ) per tab da 7" possano andare bene....

"""st0rm scusami, ma visto che sembri il più preparato.... non riesco a installare una internet key diversa da quelle già preinstallate sul clempad Potresti darmi una dritta, per favore? Grazie"""
    Gia'.. quelle di silicone devono calzare a mo' di guanto in giro non ne ho ancora trovate cosi'.

Per le internet key, purtroppo non tutte sono supportate ! Io non le uso, quindi non saprei... che chiavetta hai (marca/modello/chip) ? Cosa ti dice quando la inserisci ? Hai tolto la richiesta del PIN (ho sentito in giro che devi toglierlo...) ? Dubito che si riesca a trovare qualcosa in questo senso senza dover flashare una rom custom, ma tentar non nuoce.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Y duos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' una custodia di un collega che l'ha comprata su di una bancarella a Genova.... altro non so perchè non mi pare valga la pena approfondire.

Questa che ti linko è molto simile (devo dire che lo stemma della marca è lo stesso).

http : //www . ebay . it / itm / 200711570064?ssPageName = STRK:MEWNX : IT&_trksid = p3984 . m1497 . l2649

La mia chiavetta è una Onda MT835-UP... (ho già provveduto ad eliminare il pin)

Dal sito Onda (http : //www . ondacommunication . com / it / prodotti / o / 16 / MT835-UP ? id_cat = 2) ho provato a scaricare il software per installare i driver.... pare vada tutto bene, ma quando la collego la riconosce solo come se fosse una scheda SD corrotta...

Ovviamente ho provato sia inserendo che togliendo la scheda SD da dentro la chiavetta, ma in tutti e 2 i casi mi appare il messaggio di errore nella barra degli strumenti in basso a destra....

Non avendo a disposizione una linea wireless a casa, sono costretto a trovare un'alternativa.....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho capito che il play store deve essere installato secondo procedura descritta grazie ai vostri suggerimenti.........ora ho un dubbio......ho configurato il clempad col mio account google che uso normalmente su tablet e smartphone...se vado sul play store on line (da pc) e scelgo un gioco mi viene chiesto su quale dispositivo scaricare e tra questi compare il clempad; lo seleziono scelgo installa ed ok e mi compare il classico messaggiodi avviso che tra breve verrà scaricato. A questo punto attivo il wifi sul clempad, attivo il thetering sullo smartphone ma l'applicazione non viene scaricata sul tablet........come mai invece se scelgo il telefono o il mio tablet l'operazione va a buon fine? con questa operazione si potrebbe ovviare all'installazione del google play store sul clempad almeno per quando visualizza un dispositivo "familiare". Sperando di essere stato chiaro nella richiesta ringrazio chi vorrà rispondere

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aronclau Visualizza il messaggio
    Non avendo a disposizione una linea wireless a casa, sono costretto a trovare un'alternativa.....
    Sorry... ho provato a cercare ma non ho trovato come aiutarti. Quando dici "provato a scaricare il software per installare i driver.... pare vada tutto bene" che driver hai installato sul tab ?

Hai per caso un pc con windows 7 ? Se si, puoi collegare la chiavetta al pc, connetterti a internet col pc, e condividere la connessione via wifi (tramite wifi integrato del portatile o altra chiavetta wifi...). Cosi' il pc ti fa da router e puoi connettere anche altri dispositivi wifi (che supportino la modalita' ad-hoc, es. i nuovi android SI, i vecchi modelli NO, la ps3 NO....).

Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    con questa operazione si potrebbe ovviare all'installazione del google play store sul clempad almeno per quando visualizza un dispositivo "familiare"
    sai che non ho mica capito questo passaggio...
    Se l'applicazione la cerchi e la scarichi direttamente dal play store sul clempad, te la installa senza problemi ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

il problema è che al momento non sono ancora riuscito ad installare il google play store sul clempad.......xò ho configurato il clempad col mio account google e quando vado da pc sul play store e chiedo di installare una applicazione mi chiede su quale dispositivo e mi da la possibilità di scegliere tra smartphone tablet galaxy (i miei) ed il clempad...........seleziono il clempad clicco installa e mi dice che sarà installato ..........però sul clempad non "arriva "nulla...........mentre se tale operazione chiedo di farla sul galaxy s2 o galaxy tab va a buon fine nel senso che all'accensione comincia il download di quanto richiesto tramite pc..........non so se sono stato chiaro.........volevo capire come mai la procedura non andava a buon fine sul clempad nel senso che non parte alcun download pur connettendosi in wifi col mio galaxy. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    il problema è che al momento non sono ancora riuscito ad installare il google play store sul clempad
    E' il Play Store che sincronizza le app... finche' non lo installi anche sul clem, le app non verranno scaricate per magia !! Lo store sul pc ti dice giustamente che 'sarà installato'... non appena hai lo store anche sul dispositivo (e ti connetti a internet...). Prova e dicci come va...

Se hai bisogno di una guida per installare il play store, vedi questa!
    codice:
    http://bitly.com/WLOQdF

Banned

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

unica alternativa possibile x chi non vuole/riesce a installare il playstore sul clempad è uno smartphone/tablet android con i permessi di root: installa l'app sul device android, dopo con RootExplrorer si cerca l'apk in data/app , lo si copia e/o invia al clempad

Banned

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Forse questa cover dovrebbe andare bene anche x il ClemPad.
    Ultima modifica di cementoarmato; 11-12-12 alle 15:09

10. Il seguente Utente ha ringraziato cementoarmato per il post:

amalamiami (23-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    unica alternativa possibile x chi non vuole/riesce a installare il playstore sul clempad è uno smartphone/tablet android con i permessi di root: installa l'app sul device android, dopo con RootExplrorer si cerca l'apk in data/app , lo si copia e/o invia al clempad
    C'è anche la possibilità di trovare direttamente l'apk (e fare il download) su determinati siti che però non so se è possibile qui citare.
    Alcune volte sono apk patchate ad-free (cioè evitano i banner pubblicitari) e alcune volte sono proprio apk di versioni pro a pagamento (quindi installarle senza pagare presumo sia irregolare)..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Virtualvik Visualizza il messaggio
    C'è anche la possibilità di trovare direttamente l'apk (e fare il download) su determinati siti che però non so se è possibile qui citare.
    Alcune volte sono apk patchate ad-free (cioè evitano i banner pubblicitari) e alcune volte sono proprio apk di versioni pro a pagamento (quindi installarle senza pagare presumo sia irregolare)..
    eh eh... solo solo per quanto e' una rottura di ^@$% sviluppare app in JAVA, e quanto e' facile farne il reverse (vanificando gli sforzi dei programmatori -_- ), direi che gli 1-2 euri che costano le app, se le meritano

Si potrebbe sviluppare un market alternativo con le app del google play (quelle disponibili per dl gratuito, quindi regolare...) e renderle disponibili tramite una app che non ha bisogno di privilegi speciali per essere installata e una lista di app proposte e approvate da voi stessi (proprio come il clem channel). Se qualcuno e' interessato, proponga qualche app ! (Al market ci penso io :P)

Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    Un altro modo molto simile, per chi non avesse a disposizione un altro android rooted, e' scaricare la versione x86 di android, installarla sul pc (live o via macchina virtuale), e seguire la medesima procedura (android x86 arriva gia' con il root )

Pagina 29 di 110 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio