Al nr. verde Clementoni mi dicono:
19,2 X 11,6 X 1 cm.
più o meno sono quelli che dici anche se non esattamente.
Cmq per verificare l'adattabilità alle cover universali dotate di regolazione credo siano equivalenti.
Grazie
hai scaricato ed installato il plugin per firefox?
una volta scaricato il plugin devi aprire firefox andare nel menu tools poi clikki su add-ons poi vai sul simbolo dell'ingranagio e clikki install add-ons from file. selezioni il plugin appena scaricato e lui si installa. una volta installato vai su tools in firefox clikki su defauld user agent poi su edit e ti crei un user agent con il nome clemchannel. una volta creato lo selezioni sempre dal menu tools user agent e ti colleghi al sito del clempad
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum. Volevo chiedere, perfavore, se qualcuno gentilmente mi puo' dare la procedura, passo passo e i link, per installare il googleplay sul clempad di mia figlia. Ho provato in tutti i modi, ma invano ( sono un po' ignorante in materia....) Non trovo nulla di dettagliato. Ho effettuato anche le procedure presenti in questo forum, ma vuoi per link non funzionanti, vuoi per la mia ignoranza, non riesco. Aiutatemi, perfavore. Grazie a tutti.
Rifatto tutto ma mi esce solo la pagina con elencato le applicazioni e le domande frequenti....
boh sarò io negato...
Yes ! A memoria futura, per semplificare il lavoro e trovare prima le app, vi suggerisco di mettere l' ID dell'applicazione (lo trovate nell'indirizzo completo del play store, nella barra in alto del browser...).
Esempio:
Burger maker = com.g6677.android.bmn
My cake shop = com.smilingdragon.mycakeshopfree
Ice candy maker = com.candy.maker.icee.nuttyapps
....
Se qualcuno volesse offrirsi per testare l'app, mi contatti ! Appena sara' disponibile una versione beta, ve la inviero'.
Hai provato con la guida che c'e' nella mia firma ? I file dovrebbero essere tutti online e le istruzioni dettagliate...
Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte..)
io l'ho visto da Trony al CC Cinecittà Due (ovviamente a Roma)...
Ho usato al volo un metro da falegname , non un calibro![]()
Anche io sono alla ricerca di una cover o custodia tipo flip, il problema sono sopratutto i tastini in alto a dx ( accensione ecc) e le porte di lato a sx ( carica, mini usb ecc) Avevo adocchiato questa ma ho paura che gli "elastici" diano fastidio al display dato che è la parte sinistra ( se tenuto in landscape) è molto vicina alla cornice...
Buonasera a tutti...scusate l'intrusione..ma ho letto attentamente tutta la discussione e,siccome sono interessata all'acquisto del Clempad
avrei bisogno di alcune informazioni in merito.
Allora,volevo regalare un tablet alla mia cucciola e,facendo una ricerca mi sono imbattuta
in alcuni modelli:Meep,PaQuito,Arnova,Lexibook...e,infine il Clempad.
La domanda che volevo fare a chi ne è già in possesso è la seguente:a parte quello che
un bambino può fare con la fotocamera(video/foto),è possibile colorare/disegnare(ho visto che in alcuni tablet x bimbi c'è qst funzione con o senza pennino)??ci sono schede ludiche tipo sapientino??
Perdonate le domande 'stupide'',ma la mia bimba ha tre anni
e queste sono le cose che cercherebbe all'interno di questo dispositivo.
Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.