grazie per il consiglio faino!
Gorman, no, direi che non e' normale lo sfarfallio che vedi...
grazie per il consiglio faino!
Gorman, no, direi che non e' normale lo sfarfallio che vedi...
Salve a tutti!Vorrei sapere di più a proposito di questo favoloso (ed economico!!!) clempad...Ho visto che questo tablet può essere usato da un bambino dai 6 ai 12 anni, però a me viene una curiosità, può essere usato da un ragazzo molto più grande o alla peggio da ragazzo maggiorenne??? Considerando poi che io il computer lo uso solamente e principalmente su facebook e un pò su youtube e wikipedia per me non sarebbe male come tablet, OVVIAMENTE togliendo o bypassando i due filtri che ci sono! Che ne pensate???
![]()
Diciamo che al momento l'unica cosa che forse puo' essere un po' penalizzante e' la fotocamera, che e' solo anteriore ed e' da 0,3 mpix. Per il resto, e' una normale tavoletta android, con poca memoria interna ( da verificare un attimo questa cosa, perche' in effetti anche samsung galaxy tab ha solo 8gb di memoria. Non mi sento di darti un'opinione definitiva, perche' non l'ho ancora testato...
Originariamente inviato da Gr4z
Grazie x la risposta, pensavo di essere un fantasma in questa discussione... Forse gli altri non vogliono ammettere il problema :-P
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Eheh, forse non ci fanno caso. Hai verificato se nelle impostazioni esiste una voce per centrare l'area visibile del display? Io lo ho acceso giusto due minuti per un test veloce poi lo ho impacchettato, non ho la possibilità di fare ulteriori verifiche al momento.
Originariamente inviato da Gr4z
Non ancora, ma da quello che ho visto è proprio il display che è centrato male....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Anche io noto un allineamento sbagliato del display: però sul mio è leggermente storto in diagonale, nel senso che è il margine superiore, verso destra,ad essere un po' più basso del sinistro. Non lo avrei mai notato se non fosse stato per voi. Credo che manderò una mail alla clementoni, in fondo questi dispositivi hanno 2 anni di garanzia. L'unico timore è che non lo sostituiscano a breve e che ne consegnino un altro con lo stesso problema.