CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 110 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

grazie per il consiglio faino!
    Gorman, no, direi che non e' normale lo sfarfallio che vedi...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Vorrei sapere di più a proposito di questo favoloso (ed economico!!!) clempad...Ho visto che questo tablet può essere usato da un bambino dai 6 ai 12 anni, però a me viene una curiosità, può essere usato da un ragazzo molto più grande o alla peggio da ragazzo maggiorenne??? Considerando poi che io il computer lo uso solamente e principalmente su facebook e un pò su youtube e wikipedia per me non sarebbe male come tablet, OVVIAMENTE togliendo o bypassando i due filtri che ci sono! Che ne pensate???

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Diciamo che al momento l'unica cosa che forse puo' essere un po' penalizzante e' la fotocamera, che e' solo anteriore ed e' da 0,3 mpix. Per il resto, e' una normale tavoletta android, con poca memoria interna ( da verificare un attimo questa cosa, perche' in effetti anche samsung galaxy tab ha solo 8gb di memoria. Non mi sento di darti un'opinione definitiva, perche' non l'ho ancora testato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagittar974 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate se mi ripeto, ma nessun altro ha avuto modo di vedere se dal lato della videocamera il display ha circa 1mm nero
    Ciao, lo ho preso oggi a 99€ x mia figlia, confermo che anche il mio ha la banda nera su un lato.
    Lo schermo nonostante la pellicola mi sembra reattivo, lo testerò meglio dal 25 in poi

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gr4z
    Originariamente inviato da sagittar974
    Ragazzi, scusate se mi ripeto, ma nessun altro ha avuto modo di vedere se dal lato della videocamera il display ha circa 1mm nero
    Ciao, lo ho preso oggi a 99€ x mia figlia, confermo che anche il mio ha la banda nera su un lato.
    Lo schermo nonostante la pellicola mi sembra reattivo, lo testerò meglio dal 25 in poi

Grazie x la risposta, pensavo di essere un fantasma in questa discussione... Forse gli altri non vogliono ammettere il problema :-P

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Eheh, forse non ci fanno caso. Hai verificato se nelle impostazioni esiste una voce per centrare l'area visibile del display? Io lo ho acceso giusto due minuti per un test veloce poi lo ho impacchettato, non ho la possibilità di fare ulteriori verifiche al momento.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gr4z
    Eheh, forse non ci fanno caso. Hai verificato se nelle impostazioni esiste una voce per centrare l'area visibile del display? Io lo ho acceso giusto due minuti per un test veloce poi lo ho impacchettato, non ho la possibilità di fare ulteriori verifiche al momento.

Non ancora, ma da quello che ho visto è proprio il display che è centrato male....

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Anche io noto un allineamento sbagliato del display: però sul mio è leggermente storto in diagonale, nel senso che è il margine superiore, verso destra,ad essere un po' più basso del sinistro. Non lo avrei mai notato se non fosse stato per voi. Credo che manderò una mail alla clementoni, in fondo questi dispositivi hanno 2 anni di garanzia. L'unico timore è che non lo sostituiscano a breve e che ne consegnino un altro con lo stesso problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gr4z Visualizza il messaggio
    ciao, ma dove lo hai trovato a quel prezzo? il meno caro che ho trovato su internet e sui 130.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merlino71 Visualizza il messaggio
    ciao, ma dove lo hai trovato a quel prezzo? il meno caro che ho trovato su internet e sui 130.
    Supermercati Regina, del gruppo Poli, é in offerta da ieri.

Pagina 19 di 110 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio