Sssssssssssssss......sssssssssssssss
ha anche la mucchina.... la mate mac chi nina.... il dinosaurino....
sssssssss ..... sssssssss
Sssssssssssssss......sssssssssssssss
ha anche la mucchina.... la mate mac chi nina.... il dinosaurino....
sssssssss ..... sssssssss
OVVIAMENTE NON E' COSI' .... ma si puo' fare.....
Non mi interessa semplicemente.... ci sono 600.000 applicazioni su play store ufficiale.... penso possano bastare.....
ognuno compri quello che vuole, ma ogni prodotto nasce come e' proprio per qualche motivo...
Buone Feste....
Ciao a tutti ho appena acceso il Clempad che mia figlia troverà domani sotto l'albero di natale, ho installato il Google Play senza nessun problema (grazie infinite st0rm per la tua preziosissima guida) e volevo provare ad installare un'applicazione tramite il mio pc e google play (volevo installare "Indovina chi è"), ma mi compare questo messaggio:
Questa applicazione non è compatibile con il tuo Clementoni Clempad.
Il filtro di classificazione dei contenuti del dispositivo non è compatibile con questo elemento.
Qualcuno può aiutarmi e dirmi come devo settare il Clempad per risolvere questo problema.
Grazie anticipatamente e Buon Natale a tutti
Ciao ! Niente paura... e' un bug della prima versione del browser clementoni... vai sul clem channel, aggiorna il browser ( = scarica la nuova versione) e filera' tutto liscioNe avevo gia' parlato qui nelle prime impressioni.
Prova ad andare nelle impostazioni del market, dovresti avere un filtro delle categorie di giochi da installare, tu seleziona "tutte" (non "app per tutti" ...)
Visto che e' mezzanotte colgo l'occasione per augurarvi
BUON NATALE A TUTTI !!!!!![]()
Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte..)
Mia figlia ha ricevuto il clempad per natale. Non riesco ad attivare il wifi. In impostazioni sposto il cursore su on ma dopo qualche secondo questo torna da solo in posizione off mentre permane la scritta "attivazione wi-fi". Potete aiutarmi? Buon Natale a tutti
Salve a tutti,
Ho regalato a mio figlio il clempad.
Non si accendeva aveva la batteria a zero.
L'ho messo in carica, ma sono alcune ore ma funziona solo attaccato alla corrente sembra che la batteria non si carichi.
Qualche consiglio?
Grazie
Buogiorno ragazzi!!!
Buon Natale a tutti !!
sperando che il tanto amato e ricercato clempad non vi avvia dato grossi problemi, io ho installato il playstore come da guida circa un mese fa e poi lho rimesso nella sua scatolina in attesa del caro Babbo Natale, e voila' stamane all'accensione (l'avrei sbattuto per terra ) le applicazione della clempad sono rallentate non riesco ad aggiornare nulla, mente il playstore funziona bene, ??????!!!!
In attesa di qualche piccolo suggerimento vi auguro un felicissimo natale a tutti voi
Ciao jack
grazie mille della tua risposta,mi hai appena fermato in tempo dalla "ditruzione del clempad"
cmq spero che si quello il problema e non una incompatibilità con il play store.
hai provato ha ricaricare
con il clempad spento?!!