CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 110 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè non si vedono i miei post????
    grazie
    per la terza volta vi chiedo cosa è versione kernel??? sul mio compare un nome strano tipo andrea chiocciola gostshark # 174 mi devo preoccupare????
    il clempad è soggetto a virus???
    possono recuperare i miei dati personali??

    Grazie

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanzetta Visualizza il messaggio
    perchè non si vedono i miei post????
    grazie
    per la terza volta vi chiedo cosa è versione kernel??? sul mio compare un nome strano tipo andrea chiocciola gostshark # 174 mi devo preoccupare????
    il clempad è soggetto a virus???
    possono recuperare i miei dati personali??

    Grazie
    Ciao e benvenuta !
    All'inizio anch'io avevo problemi di messaggi che non partivano... penso sia perche' da nuovo utente non puoi ancora inserire link e a volte anche il semplice carattere @ dava fastidio (ecco perche' tu hai dovuto scrivere per esteso 'chiocciola' e non @ :P) Appena sale il tuo numero di post, il problema sparisce...

    Non ti preoccupare di quelle criptiche scritte nella versione del kernel... quest'ultima e' semplicemente la versione del nucleo del sistema operativo android ! (per chi avesse seguito tutta la discussione... nella mia mi pareva ci fosse scritto Davide @ ... ma non ne sono sicuro !)

    Il clempad e' tanto soggetto a virus, quanto qualsiasi altro terminale con Android. Scaricare giochi e programmi da fonti non sicure e' sempre un rischio per la sicurezza e la privacy. A volte compaiono virus anche tra le app 'regolari' del market, ma vengono prontamente eliminate da Google che ne provvede anche alla cancellazione da remoto sul vostro terminale, qualora le aveste installate tramite il Google Play (Google sa tutto e puo' tutto -_- ... ). Controlla sempre i permessi delle app che installi e non garantire piu' privilegi di quelli richiesti (ovvero, esempio, per giocare ad Angry Birds, sicuramente all'app non serve avere l'uso del GPS e sapere dove ti trovi !) e ovviamente usa solo market ufficiali.

    Cosa intendi per 'recuperare i dati personali' ? Ti e' crashato il pad e hai perso qualcosa di importante ? Vuoi cancellare il tuo account gmail legato al pad ?
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato st0rm per il post:

    trikki (14-01-13)

  5. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie....
    per recupero dati intendo se altri utenti possono "rubarmi" i dati tipo carta di credito ecc...
    il dubbio mi era venuto perchè dopo aver resettato il tablet, quando ho scaricato per la seconda volta un gioco a pagamento, questo non mi ha chiesto i dati ne tantomeno mi ha richiesto il pagamento, come se avesse "capito" che l'avevo già pagato... strano ma sono analfabetandroid e quindi tutto è possibile....

  6. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao st0rm e buon anno. Ti volevo chiedere se esiste un antivirus per il Clempad per evitare contagi quando si naviga in internet. Grazie per il prezioso aiuto che dai a tutti noi.

  7. #545
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky68 Visualizza il messaggio
    Ciao st0rm e buon anno. Ti volevo chiedere se esiste un antivirus per il Clempad per evitare contagi quando si naviga in internet. Grazie per il prezioso aiuto che dai a tutti noi.
    Evita l'antivirus, non serve assolutamente a nulla. Ah, forse serve a far qualcosa.. Rallentare il dispositivo inutilmente..

    Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!

  8. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adotorre Visualizza il messaggio
    Volevo dirvi che finalmente l'assistenza Clementoni mi ha contattato e mi hanno inviato un programma che permette di fare il reset di fabbrica e di risolvere. Chi avesse problemi di blocco mi contatti in privato indicando la mail che le invio la procedura. Devo dire che ora che funziona non è male è veloce ed è un vero tablet sia per piccoli che per grandi.
    Visto che siamo in parecchi (me compreso) ad avere il clempad bloccato, non sarebbe meglio mettere un piccolo tutorial a disposizione di tutti? Se non fosse possibile, diciamo che mi metto in coda e ringrazio anticipatamente per sw e procedura...

  9. #547
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanzetta Visualizza il messaggio
    grazie....
    per recupero dati intendo se altri utenti possono "rubarmi" i dati tipo carta di credito ecc...
    il dubbio mi era venuto perchè dopo aver resettato il tablet, quando ho scaricato per la seconda volta un gioco a pagamento, questo non mi ha chiesto i dati ne tantomeno mi ha richiesto il pagamento, come se avesse "capito" che l'avevo già pagato... strano ma sono analfabetandroid e quindi tutto è possibile....
    Funziona proprio così: comprando app sul Playstore, questa app funzionerà su tutti i dispositivi Android dove è associata la stessa email che hai usato per il playstore. è per questo che ti ha "riconosciuto" anche dopo il reset.
    Come ti è stato già consigliato, gli antivirus su Adroid sono più "dannosi" che utili.

  10. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Antivirus? io l'ho messo perchè non riuscendo ad installare playstore e scaricare giochi da questo market, ho installato altri 4 market diversi e scarico tutto senza problemi ma con un pò di ansia x antivirus (se esistono).

  11. #549
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    Antivirus? io l'ho messo perchè non riuscendo ad installare playstore e scaricare giochi da questo market,
    scarica e installa Root Explorer, metti in un cartella qualsiasi sul tablet l'apk del playstore con Root Explorer vai nella cartella dove avevi messo l'apk del playstore lo copi ( o tagli) e incolli in /system/app (abilitando i permessi di lettura/scrittura R/W riavvia il clempad
    e il gioco è fatto e poi butti via l'anti-viruz fasullo
    Ultima modifica di cementoarmato; 30-12-12 alle 18:57

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cementoarmato per il post:

    amalamiami (30-12-12)

  13. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adotorre Visualizza il messaggio
    Volevo dirvi che finalmente l'assistenza Clementoni mi ha contattato e mi hanno inviato un programma che permette di fare il reset di fabbrica e di risolvere. Chi avesse problemi di blocco mi contatti in privato indicando la mail che le invio la procedura. Devo dire che ora che funziona non è male è veloce ed è un vero tablet sia per piccoli che per grandi.

    Per favore potresti mandarmi il programma grazie
    Leonardo

Pagina 55 di 110 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy